arteriolupin ha scritto:Non sono social
sono solo anziani e non riescono a seguire il forum e Fb contemporaneamente...
E poi ci vedono poco...
Non sfottere quei poveri anzianotti...
Io non ho manco fb... tenetemi aggiornato...
da grizzly » mer feb 25, 2015 10:37 am
arteriolupin ha scritto:Non sono social
E poi ci vedono poco...
da VECCHIO » mer feb 25, 2015 11:00 am
da Persephone84 » mer feb 25, 2015 12:10 pm
grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:Non sono social
E poi ci vedono poco...
da grizzly » mer feb 25, 2015 12:26 pm
VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
se supero indenne quello al sengio magari vengo a rompere anche a ovest o a sud: non so dove sia caprile !!!
Orsetto, magari ci vediamo e mi porti finalmente ad arrampicare come si deve
........caprie, non caprile........... la gioventù![]()
![]()
ci ho messo quasi mezz'ora per accorgermi, dopo strenua ricerca
![]()
![]()
da grizzly » mer feb 25, 2015 12:36 pm
Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:Non sono social
E poi ci vedono poco...
io FB ce l'ho, ma non conoscendovi ancora di persona, Danilo a parte ma non si ricorda, ... teneteci aggiornati!!!
da ncianca » mer feb 25, 2015 13:17 pm
Persephone84 ha scritto:io FB ce l'ho, ma non conoscendovi ancora di persona, Danilo a parte ma non si ricorda, ... teneteci aggiornati!!!
da ncianca » mer feb 25, 2015 13:19 pm
grizzly ha scritto:Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:Non sono social
E poi ci vedono poco...
io FB ce l'ho, ma non conoscendovi ancora di persona, Danilo a parte ma non si ricorda, ... teneteci aggiornati!!!
Non voglio pensare a che si diranno su fb... uno con l'elmo in argento che straparla di tennica in aramaico antico, 'n'altro, gallico, che intraprende dotte teurisasiun sulla tenenza in placca muschiata in funzione del grado alcolico...
da Persephone84 » mer feb 25, 2015 13:35 pm
ncianca ha scritto:Persephone84 ha scritto:io FB ce l'ho, ma non conoscendovi ancora di persona, Danilo a parte ma non si ricorda, ... teneteci aggiornati!!!
Secondo me non fai fatica a trovarci... ma se prima preferisci conoscerci di persona... allora dopo dubito che ci aggiungerai alla lista degli amici
da arteriolupin » mer feb 25, 2015 14:00 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:arteriolupin ha scritto:Non sono social
E poi ci vedono poco...
Non voglio pensare a che si diranno su fb... uno con l'elmo in argento che straparla di tennica in aramaico antico, 'n'altro, gallico, che intraprende dotte teurisasiun sulla tenenza in placca muschiata in funzione del grado alcolico...
Non c'entra niente con questo raduno, ma ti dico solo che su FB succede anche che discussioni che nascono qui di qualsivoglia argomento, poi proseguano tra pochi intimi su Faccialibro
da arteriolupin » mer feb 25, 2015 14:06 pm
grizzly ha scritto:Non voglio pensare a che si diranno su fb... uno con l'elmo in argento che straparla di tennica in aramaico antico, 'n'altro, gallico, che intraprende dotte teurisasiun sulla tenenza in placca muschiata in funzione del grado alcolico...
da Payns » mer feb 25, 2015 16:17 pm
da grizzly » mer feb 25, 2015 17:17 pm
arteriolupin ha scritto:Poi voglio vedere se il Gianduja Rivierasco Peloso riuscirà a resistere alle sirene di Barbera, Barolo, Barbaresco, Arneis, Refosco, Pinot Grigio...
Insalatina e dieta...
Tsk...
FAT PRIDE!!!!!
da grizzly » mer feb 25, 2015 17:20 pm
Payns ha scritto:... In sostanza il mio obiettivo è lavorare per rendere questo raduno-incontro un momento importante e far rinascere quello spirito forumistico di ritrovarsi per provare tiri in assoluto silenzio, serietà e con passione competitiva dai toni asprissimi...
da Payns » mer feb 25, 2015 17:27 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... In sostanza il mio obiettivo è lavorare per rendere questo raduno-incontro un momento importante e far rinascere quello spirito forumistico di ritrovarsi per provare tiri in assoluto silenzio, serietà e con passione competitiva dai toni asprissimi...
da grizzly » mer feb 25, 2015 17:35 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:... In sostanza il mio obiettivo è lavorare per rendere questo raduno-incontro un momento importante e far rinascere quello spirito forumistico di ritrovarsi per provare tiri in assoluto silenzio, serietà e con passione competitiva dai toni asprissimi...
Sabotatore.
da Davide62 » mer feb 25, 2015 19:26 pm
da Payns » mer feb 25, 2015 22:50 pm
VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
se supero indenne quello al sengio magari vengo a rompere anche a ovest o a sud: non so dove sia caprile !!!
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio feb 26, 2015 17:29 pm
Davide62 ha scritto:Gibolla e Grizzly ci si rivede!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio feb 26, 2015 17:31 pm
Payns ha scritto:VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
Ecco vedi che le occasioni arrivano?![]()
fai il possibile per esserci...
da Payns » gio feb 26, 2015 21:45 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:VECCHIO ha scritto:Cavoli, un MEETTINGONE appena dopo il mio compleanno
![]()
![]()
![]()
Ecco vedi che le occasioni arrivano?![]()
fai il possibile per esserci...
Nemmeno a offrirgli la focaccia è mai passato da Finale......
... volevo PORTARLO a fare il bagno...
...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.