Mini raduno del Soratte... domenica 21 febbraio

Messaggioda albertograia » mar feb 23, 2010 16:28 pm

A due giorni dal mitico miniraduno, bisogna fare le giuste considerazioni.
Il livello di spreparazione era adeguato ma sicuramente peggiorabile, L'impegno c'era, ma si evidenziavano ancora evidenti situazioni tecnicamente non perfettamente pipponesche, me compreso naturalmente, è proprio lavorando su se stessi sulla propria inadegauatezza che si smigliora, che si decresce felicemente :D
ora l'impegno è nell'adeguata spreparazione necessaria al raduno nazionale, dove tutti dobbiamo mantenere anzi migliorare, anzi peggiorare le nostre tecniche, faccio a tutti i complimenti per le sprestazioni, si è visto veramente un notevole lavoro, la consapevolezzza della decrescita ci porterà sicuramente a disconoscere meglio noi stessi.
Io da parte mia mi metto subito al lavoro, costruendo nuove metodologie spreparatorie, disallenamenti, per poi portarle all vostra conoscenza cosi da testarle, metterle a punto, lavorando in sinergia i risultati non tarderanno ad arrivare, la dietologa saprà costruire le giuste misticanze pe fa cresce la panza, :wink: a tutti voi chiedo come sempre di fare attenzione a chi si fregia del titolo di pippone in maniera assolutamente immeritata, insultando chi come noi mette la propria faccia e l'amor proprio per difendere la causa del Pippone, Il seguito che stiamo avendo pone i classici rischi di chi solo per darsi un tono si definisce na pippa, chi solo per entrae nel gota del pipponclub farebbe carte false, nascondendo le sue vere capacità, noi da parte nostra faremo attenzione a non confondere, a non fare il solito errore di porre il Grado e solo il grado come elemento determinante, il solo riferimento per sentirsi pippa non è solo il grado, c'è un'analisi profonda, storica, geografica, di pensiero che ora per non tediarvi, non porro alla vostra attenzione, ma lo sappiamo bene, dentro il nostro cuore lo sappiamo , sappiamo cosa è veramente essere pipponi.
Usciranno nei prossimi giorni , ne sono sicuro i giusti apporti da parte di tutti voi.
Alla prossima, in alto il vigliacco E al Grido BLOCCA, BLOCCCCCAAAAAAAAA, A0 POWER
procediamo uniti verso il destino inglorioso :roll:

8) il vostro spreparatore
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda bummi » mar feb 23, 2010 17:40 pm

albertograia ha scritto:A due giorni dal mitico miniraduno, bisogna fare le giuste considerazioni.
Il livello di spreparazione era adeguato ma sicuramente peggiorabile, L'impegno c'era, ma si evidenziavano ancora evidenti situazioni tecnicamente non perfettamente pipponesche, me compreso naturalmente, è proprio lavorando su se stessi sulla propria inadegauatezza che si smigliora, che si decresce felicemente :D
ora l'impegno è nell'adeguata spreparazione necessaria al raduno nazionale, dove tutti dobbiamo mantenere anzi migliorare, anzi peggiorare le nostre tecniche, faccio a tutti i complimenti per le sprestazioni, si è visto veramente un notevole lavoro, la consapevolezzza della decrescita ci porterà sicuramente a disconoscere meglio noi stessi.
Io da parte mia mi metto subito al lavoro, costruendo nuove metodologie spreparatorie, disallenamenti, per poi portarle all vostra conoscenza cosi da testarle, metterle a punto, lavorando in sinergia i risultati non tarderanno ad arrivare, la dietologa saprà costruire le giuste misticanze pe fa cresce la panza, :wink: a tutti voi chiedo come sempre di fare attenzione a chi si fregia del titolo di pippone in maniera assolutamente immeritata, insultando chi come noi mette la propria faccia e l'amor proprio per difendere la causa del Pippone, Il seguito che stiamo avendo pone i classici rischi di chi solo per darsi un tono si definisce na pippa, chi solo per entrae nel gota del pipponclub farebbe carte false, nascondendo le sue vere capacità, noi da parte nostra faremo attenzione a non confondere, a non fare il solito errore di porre il Grado e solo il grado come elemento determinante, il solo riferimento per sentirsi pippa non è solo il grado, c'è un'analisi profonda, storica, geografica, di pensiero che ora per non tediarvi, non porro alla vostra attenzione, ma lo sappiamo bene, dentro il nostro cuore lo sappiamo , sappiamo cosa è veramente essere pipponi.
Usciranno nei prossimi giorni , ne sono sicuro i giusti apporti da parte di tutti voi.
Alla prossima, in alto il vigliacco E al Grido BLOCCA, BLOCCCCCAAAAAAAAA, A0 POWER
procediamo uniti verso il destino inglorioso :roll:

8) il vostro spreparatore

Condivido pienamente le tue parole e aggiungo una mia considerazione: il vero pippone si vede nel momento topico di una via, quando stà arrivando al limite e invece di tenere ancora la presa non ci pensa su due secondi e agguanta il rinvio a due mani. Ecco quello è essere veri pipponi.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda albertograia » mar feb 23, 2010 20:20 pm

bummi ha scritto:Condivido pienamente le tue parole e aggiungo una mia considerazione: il vero pippone si vede nel momento topico di una via, quando stà arrivando al limite e invece di tenere ancora la presa non ci pensa su due secondi e agguanta il rinvio a due mani. Ecco quello è essere veri pipponi.

:D perfetta sintesi di tecnica pipponesca, hai buone possibilità di entrare nel reparto spreparatori del club, vedo che ti sei impegnato, e dalle tue realizzazioni al raduno posso ben dire che sono fiero di te 8)
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda Raven » mer feb 24, 2010 10:25 am

ho anche imparato perchè è assolutamente vietato dimenticarsi il sacchetto di magnesite :lol:
Raven

Images: 29

Messaggioda bummi » mer feb 24, 2010 10:33 am

albertograia ha scritto:
bummi ha scritto:Condivido pienamente le tue parole e aggiungo una mia considerazione: il vero pippone si vede nel momento topico di una via, quando stà arrivando al limite e invece di tenere ancora la presa non ci pensa su due secondi e agguanta il rinvio a due mani. Ecco quello è essere veri pipponi.

:D perfetta sintesi di tecnica pipponesca, hai buone possibilità di entrare nel reparto spreparatori del club, vedo che ti sei impegnato, e dalle tue realizzazioni al raduno posso ben dire che sono fiero di te 8)

Le tue parole mi commuovono oltremodo. Queste sò soddisfazioni! :D
Er PIP
bummi

Messaggioda bummi » mer feb 24, 2010 10:34 am

Raven ha scritto:ho anche imparato perchè è assolutamente vietato dimenticarsi il sacchetto di magnesite :lol:

Magnesite? Che è?
Mai usata. Dici che aiuta?
Er PIP
bummi

Messaggioda Raven » mer feb 24, 2010 10:40 am

bummi ha scritto:
Raven ha scritto:ho anche imparato perchè è assolutamente vietato dimenticarsi il sacchetto di magnesite :lol:

Magnesite? Che è?

la magnestie non lo so :? boh, ce devo provà :-k

ma il sacchetto di magnesite sicuramente sì specie dopo che ho assistito alla dimostrazione sul suo utilizzo come staffa! :smt045
Raven

Messaggioda CCIAUCO » mer feb 24, 2010 10:46 am

Non si finisce mai d'mparare.
Apprezzo molto ciò che ha scritto Alberto e mi fà piacere soprattutto la ricerca di un'etica che elimina ogni dubbio sulla definizione del"Pippone".
In una società confusa ed allo sbando come quella di oggi è apprezzabile oltre ogni misura chi cerca di indicare la giusta strada.
Mi si apre un mondo diverso, pieno di prospettive, nel quale crescere... ops! volevo dire "decrescere".
:D :D
Montagna, Montagna, Montagna.!!!
CCIAUCO

Messaggioda Roberto » mer feb 24, 2010 11:27 am

bummi ha scritto:

Magnesite? Che è?

Certo che aiuta, specie se sei stitico :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Raven » mer feb 24, 2010 11:41 am

Roberto ha scritto:
bummi ha scritto:

Magnesite? Che è?

8O 8O 8O

:smt017 :smt017 :smt017

cioè???
Raven

Messaggioda Roberto » mer feb 24, 2010 11:52 am

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
bummi ha scritto:

Magnesite? Che è?

8O 8O 8O

cioè???
Me so sbajato :lol:
La magnesia è utile quando mangi troppo e fatichi a digerire, insomma, dopo una seduta spreparatoria al Ten :wink:

Immagine
Roberto

Messaggioda bummi » mer feb 24, 2010 12:21 pm

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
bummi ha scritto:

Magnesite? Che è?

8O 8O 8O

cioè???
La magnesia è utile quando mangi troppo e fatichi a digerire, insomma, dopo una seduta spreparatoria al Ten :wink:

Immagine

Capisco, sono quei bei rutti liberatori che si fanno in parete e che echeggiano fra le alte vette come tuoni. :lol:
Er PIP
bummi

Messaggioda bummi » mer feb 24, 2010 12:22 pm

CCIAUCO ha scritto:

Non si finisce mai d'mparare.
Apprezzo molto ciò che ha scritto Alberto e mi fà piacere soprattutto la ricerca di un'etica che elimina ogni dubbio sulla definizione del"Pippone".
In una società confusa ed allo sbando come quella di oggi è apprezzabile oltre ogni misura chi cerca di indicare la giusta strada.
Mi si apre un mondo diverso, pieno di prospettive, nel quale crescere... ops! volevo dire "decrescere".
:D :D

Hai colto perfettamente lo spirito della nostra attività, noi siamo quelli che contribuiranno a donare ai posteri un mondo migliore in cui vedere le prestazioni con un'ottica diversa. :lol:
Er PIP
bummi

Messaggioda fabri » mer feb 24, 2010 12:23 pm

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
bummi ha scritto:

Magnesite? Che è?

8O 8O 8O

cioè???

Immagine

Roba di tanti anni fa.....

non può ricordare...... Lei è troppo giovane..... :roll:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda vinx » mer feb 24, 2010 12:30 pm

bummi ha scritto:Magnesite? Che è?

il segreto sta nel metterci altra polvere bianca :roll:
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
vinx

Messaggioda Roberto » mer feb 24, 2010 12:33 pm

vinx ha scritto:

Gesso? :?
Roberto

Messaggioda Raven » mer feb 24, 2010 12:34 pm

vinx ha scritto:

esatto: farina :smt023 che unita a qualche goccia di sudore te viè fuori 'na colla che nun te stacchi più manco a volello!!! :wink:
Raven

Messaggioda Raven » mer feb 24, 2010 12:35 pm

Roberto ha scritto:
vinx ha scritto:

dici che è meglio della farina? :-k
Raven

Messaggioda bummi » mer feb 24, 2010 12:36 pm

vinx ha scritto:

La bianca coltre che a noi piace tanto scivolarci sopra! ;-)
Er PIP
bummi

Messaggioda Roberto » mer feb 24, 2010 12:49 pm

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:
vinx ha scritto:

dici che è meglio della farina? :-k

Non so.... bisognebbe provare anche il cemento bianco :?
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni