Il livello di spreparazione era adeguato ma sicuramente peggiorabile, L'impegno c'era, ma si evidenziavano ancora evidenti situazioni tecnicamente non perfettamente pipponesche, me compreso naturalmente, è proprio lavorando su se stessi sulla propria inadegauatezza che si smigliora, che si decresce felicemente

ora l'impegno è nell'adeguata spreparazione necessaria al raduno nazionale, dove tutti dobbiamo mantenere anzi migliorare, anzi peggiorare le nostre tecniche, faccio a tutti i complimenti per le sprestazioni, si è visto veramente un notevole lavoro, la consapevolezzza della decrescita ci porterà sicuramente a disconoscere meglio noi stessi.
Io da parte mia mi metto subito al lavoro, costruendo nuove metodologie spreparatorie, disallenamenti, per poi portarle all vostra conoscenza cosi da testarle, metterle a punto, lavorando in sinergia i risultati non tarderanno ad arrivare, la dietologa saprà costruire le giuste misticanze pe fa cresce la panza,

Usciranno nei prossimi giorni , ne sono sicuro i giusti apporti da parte di tutti voi.
Alla prossima, in alto il vigliacco E al Grido BLOCCA, BLOCCCCCAAAAAAAAA, A0 POWER
procediamo uniti verso il destino inglorioso