da brando » gio mar 12, 2009 19:18 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:brando ha scritto:Roberto ha scritto:Raduno gastroalcolicoarrampicatorio a Bismantova
Casaro;
Casara;
Robero;
Giuggi;
Omselvadegh;
pensiero di Raven;
brando (se combina);
se appena posso non tiro pacco
solo devo capire il modo più indolore per muovermi, il treno torino-modena costicchia...

scroccone!

Scheggia anche a te non ti vedo segnato...!!
e più che altro le foto di cogne....n'do stanno..?!?!?

lascia stare le foto ... devo ancora spedirle pure a valgrisa ... io per questo raduno non c'è ... ci sarei per il primo maggio

Il primo maggio io facevo quasi i conti di venire a Finale....o meglio sabato 2 e domenica 3 maggio, così vedo 'sta benedetta finale che non ci sono mi stato..!
magari ci scendo pure io!!! e se facciamo 4 giorni? io potrei procurarmi un alloggio

4 giorni non ci riesco, anche perchè il 1 maggio devo essere per forza a Lerici che l'ho promesso a degli amici....e poi 4 giorni a finale mi sa che ci rimango secco prima....ho le braccina delicate io, chissà su che cavolo di gradi mi portate voi!!!

beh, l'esperto di gradi "finalesi" è grizzly, cmq si potrebbe fare il ponte del primo giù in liguria
tanto il bianco quest'anno... è proprio bianco
@ scheggia: altro che scroccone, mi dai tu i 60? per il treno
cmq a questo punto... con le foto ci fai dei bei file zippati e li spedisci per mail agli interessati... me compreso

che sono senza penna usb

A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare