ma...
avendo difficoltà a fare due giorni, se venissi solo la domenica e in treno... per caso qualcuno sale domenica e sempre per caso passa per belluno?

da trivi » lun ott 02, 2006 21:46 pm
da Montre » mar ott 03, 2006 0:25 am
da nove inseguito » mar ott 03, 2006 0:38 am
Montre ha scritto:SPIDER NON ROMPERE I COGLIONI!!!!!!!
vedi di organizzarti, non puoi mancare, sei uno dei fondatori di questo raduno!
@mad: io venendo da verona passerei da venezia, poi pordenone se hai delle dritte dimme tutto, per esempio, l'uscita migliore per evitare il centro di pordenone
oggi ho iniziato il lavoro nuovo, e..... niente computer, quindi niente forum, posso scrivere solo la sera
da Montre » mar ott 03, 2006 0:44 am
da nove inseguito » mar ott 03, 2006 0:52 am
Montre ha scritto:sempre gentile Lei vero????
ma ci siamo mai presentati noi?
ci conosciamo?
da madbi » mar ott 03, 2006 9:47 am
Montre ha scritto:SPIDER NON ROMPERE I COGLIONI!!!!!!!
vedi di organizzarti, non puoi mancare, sei uno dei fondatori di questo raduno!
@mad: io venendo da verona passerei da venezia, poi pordenone se hai delle dritte dimme tutto, per esempio, l'uscita migliore per evitare il centro di pordenone
oggi ho iniziato il lavoro nuovo, e..... niente computer, quindi niente forum, posso scrivere solo la sera
da MOP » mar ott 03, 2006 12:57 pm
trivi ha scritto:ma...
avendo difficoltà a fare due giorni, se venissi solo la domenica e in treno... per caso qualcuno sale domenica e sempre per caso passa per belluno?
da Spider » mar ott 03, 2006 14:04 pm
da adriano » mar ott 03, 2006 18:07 pm
da eiaKlim » mar ott 03, 2006 20:55 pm
Spider ha scritto:-PREMESSA-
questo non è (ancora) un pakko
-FINE PREMESSA-
mi è morta l'auto![]()
![]()
![]()
, per fortuna c'è mia sorella che sta cambiando la sua e invece che rottamare la vecchia, la passa a me.
Però non so ancora quanto ci vorrà con passaggio di proprietà assicurazione etc
Insomma c'è la seria possibilità che per il w-e io sia a piedi...![]()
![]()
da Montre » mar ott 03, 2006 22:16 pm
da ChiccoClimb » mer ott 04, 2006 1:23 am
da madbi » mer ott 04, 2006 10:08 am
ChiccoClimb ha scritto:Ma io e Madbi dovremmo passare a prendere qualcuno? Qualcuno si aggiunge lungo il tragitto?
Madbi se siamo soli prendiamo il giocattolo!
da madbi » mer ott 04, 2006 10:10 am
adriano ha scritto:ciao MADBI , se sono in zona erto passo a salutarti.
da ChiccoClimb » mer ott 04, 2006 14:08 pm
da madbi » mer ott 04, 2006 14:10 pm
ChiccoClimb ha scritto:Ma una relazione sull'escursione di sabato? Che famo? Ndo annamo? A str***i...
Per domenica mi pare inevitabile invece affrontare gli strapiombi di Erto, vero Mad? (anche perché sennò non vengo)
da Spider » mer ott 04, 2006 14:22 pm
da madbi » mer ott 04, 2006 14:25 pm
Spider ha scritto:"PERIPATETICI"?![]()
Tzè, vedremo se riuscite a starmi dietro!
Io ho intenzione di camminare tutto sabato e tutta domenica... ci si vede al bar!![]()
da Spider » mer ott 04, 2006 14:27 pm
madbi ha scritto:i peripatetici filosofeggiavano passeggiando.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da madbi » mer ott 04, 2006 14:48 pm
Spider ha scritto:madbi ha scritto:i peripatetici filosofeggiavano passeggiando.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mah, io sarò più qualcosa tipo "i peripatetici passeggiavano pensando agli amici che arrampicano e bestemmiando la propria unghia rotta..."
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.