Se non riconoscete me, riconoscerete Giuggi, ecco una sua foto recentissima:stellapolare11 ha scritto:
ci sara'scritto ................![]()
![]()
da qualche parte stellapolare....
(sono dubbiosa pure io......)
da Roberto » mer mag 03, 2006 16:11 pm
Se non riconoscete me, riconoscerete Giuggi, ecco una sua foto recentissima:stellapolare11 ha scritto:
![]()
da Roberto » mer mag 03, 2006 16:14 pm
Le solite pacconareFrullallà ha scritto:io e romana veniamo gia mangiate (da nessuno tranquilli)
però una cosa da bere o un dolcietto lo condividiamo volentieri
voi intanto ordinate senza problemi
da bummi » mer mag 03, 2006 16:17 pm
Roberto ha scritto:Se non riconoscete me, riconoscerete Giuggi, ecco una sua foto recentissima:stellapolare11 ha scritto:
![]()
[/img]
da Frullallà » mer mag 03, 2006 16:17 pm
Roberto ha scritto:Le solite pacconareFrullallà ha scritto:io e romana veniamo gia mangiate (da nessuno tranquilli)
da bummi » mer mag 03, 2006 16:18 pm
Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Le solite pacconareFrullallà ha scritto:io e romana veniamo gia mangiate (da nessuno tranquilli)
dai che tanto lo sai anche te che arrivo, mi viene fame e mangio con voi
da Frullallà » mer mag 03, 2006 16:20 pm
bummi ha scritto:Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Le solite pacconareFrullallà ha scritto:io e romana veniamo gia mangiate (da nessuno tranquilli)
Sempre detto io che le donne che magnano e bevono sò le mejo.
Rutti pure?
da bummi » mer mag 03, 2006 16:21 pm
Frullallà ha scritto:bummi ha scritto:Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Le solite pacconareFrullallà ha scritto:io e romana veniamo gia mangiate (da nessuno tranquilli)
Sempre detto io che le donne che magnano e bevono sò le mejo.
Rutti pure?
penso che mi tratterrò
da Giampo » mer mag 03, 2006 18:49 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio +1
Frullallà
Bummi
nove inseguito
Giampo + theBoss
Passolento
da Roberto » mer mag 03, 2006 19:55 pm
da Roberto » mer mag 03, 2006 20:06 pm
da Pantuflo » mer mag 03, 2006 20:16 pm
Roberto ha scritto:stellapolare11 (ovvio)
Roberto
Giuggi
Silvio +1
Bummi
Giampo + theBoss
Passolento
Ducalme
Pantuflo![]()
da Roberto » mer mag 03, 2006 20:19 pm
A fine serata ci sarà una gara al rutto più lungoPantuflo ha scritto:...PS
Ma e' a rutto libero? senno' non vengo mica!
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 20:52 pm
Roberto ha scritto:A fine serata ci sarà una gara al rutto più lungoPantuflo ha scritto:...PS
da Roberto » mer mag 03, 2006 20:53 pm
Premio speciale della giuria per quello con i decibel più altistellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:A fine serata ci sarà una gara al rutto più lungoPantuflo ha scritto:...PS
cacchio.....allora mi devo allenare
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 20:56 pm
Roberto ha scritto:Premio speciale della giuria per quello con i decibel più altistellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:A fine serata ci sarà una gara al rutto più lungoPantuflo ha scritto:...PS
da Roberto » mer mag 03, 2006 20:57 pm
Sono certo che sei un talento naturalestellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Premio speciale della giuria per quello con i decibel più altistellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:A fine serata ci sarà una gara al rutto più lungoPantuflo ha scritto:...PS
non e'giusto pero'........voi me lo dite la sera prima......![]()
a saperlo avrei fatto na scuola di specializzazione un corso......avrei partecipato ad un progetto di ricerca x ruttatori liberi,,,,![]()
adesso sto in svantaggio.....
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 20:57 pm
stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Premio speciale della giuria per quello con i decibel più altistellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:A fine serata ci sarà una gara al rutto più lungoPantuflo ha scritto:...PS
non e'giusto pero'........voi me lo dite la sera prima......![]()
a saperlo avrei fatto na scuola di specializzazione un corso......avrei partecipato ad un progetto di ricerca x ruttatori liberi,,,,![]()
adesso sto in svantaggio.....
da Roberto » mer mag 03, 2006 21:00 pm
Tu sei ammessa solo come spettatrice, ormai sei un' esterna ... fai comunella con i nordici, parli francese, stai sempre fuori, non lavori più le vie, dai buche su buche.... insomma, latiti tropponove inseguito ha scritto:tanto vinco io!
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 21:00 pm
da Roberto » mer mag 03, 2006 21:01 pm
Mi sono fatto una macchinetta per mettere anidride carbonica nell' acqua del rubinetto.... basta esagerare con il gas ed i rutti sono assicuratistellapolare11 ha scritto:nn e'detta l'ultima parola.......mi allenero'stanotte......![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.