da *MEMO* » gio feb 16, 2006 0:02 am
da Donatello » gio feb 16, 2006 0:05 am
*MEMO* ha scritto:PUNTUALIZZO L'OVVIO: SU UN TOPIC DI FINALE CI STANNO 3 PG DI GHIACCIO: VEDETE UN PO' VOI..... :twisted:
da Tocci » gio feb 16, 2006 1:34 am
da Frullallà » gio feb 16, 2006 8:16 am
da Frullallà » gio feb 16, 2006 8:17 am
Tocci ha scritto:In fondo dalla mia esperienza con i corsi CAI...
da Tocci » gio feb 16, 2006 10:11 am
Frullallà ha scritto:Tocci ha scritto:In fondo dalla mia esperienza con i corsi CAI...
ah senti tocci...stavo pensando di iscrivermi al corso di alpinismo invernale...che ne pensi?
da Buzz » gio feb 16, 2006 10:16 am
Frullallà ha scritto:Tocci ha scritto:In fondo dalla mia esperienza con i corsi CAI...
ah senti tocci...stavo pensando di iscrivermi al corso di alpinismo invernale...che ne pensi?
da Topocane » gio feb 16, 2006 11:52 am
nove inseguito ha scritto: non mi dire che vieni pure tu a fare il corso di cascate di ghiaccio con quelli del cai e col messere????!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pero' mi sa che non ci vengo perchè 120 euro l'istruttore + 37 euro a notte + viaggio a spese proprie e mi devo pure scarrozzare il messere!!!!!!
![]()
![]()
![]()
certo sei sempre in mezzo!!!!!![]()
da morph » gio feb 16, 2006 12:10 pm
Topocane ha scritto:nove inseguito ha scritto: non mi dire che vieni pure tu a fare il corso di cascate di ghiaccio con quelli del cai e col messere????!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pero' mi sa che non ci vengo perchè 120 euro l'istruttore + 37 euro a notte + viaggio a spese proprie e mi devo pure scarrozzare il messere!!!!!!
![]()
![]()
![]()
certo sei sempre in mezzo!!!!!![]()
spiega spiega....
spiega un po' sta roba....
tu vai a fare un corso CAI e paghi il corso, presumo.vero???
o vai a fare un corso pincopallo con gente del cai che paghi *ad personam*?!?
![]()
Topoc
da andreaesse » gio feb 16, 2006 13:56 pm
da morph » gio feb 16, 2006 14:03 pm
andreaesse ha scritto:sabato = domenica = pioggia
![]()
![]()
![]()
scusate l'intromissione!!!!!!!![]()
da andreaesse » gio feb 16, 2006 17:11 pm
morph ha scritto:andreaesse ha scritto:sabato = domenica = pioggia
![]()
![]()
![]()
Vieni tu a Roma!![]()
C'è pure la choco-patella...fate una reunion sarda in continente
da morph » gio feb 16, 2006 17:22 pm
andreaesse ha scritto:morph ha scritto:andreaesse ha scritto:sabato = domenica = pioggia
![]()
![]()
![]()
Vieni tu a Roma!![]()
C'è pure la choco-patella...fate una reunion sarda in continente
sabato meteolive fa piovere anche a roma!!!!![]()
![]()
domenica invece fa uscire il sole!!!!!.....dove la portate di bello?????![]()
.....suggerisco la falesia "Betto&Mary".....se la chiuderebbe avvista!!!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.