va la, cazzeggia tutto il giorno, finge di provare qualche blocco qua e la, e sopratutto non arriva sul posto entro le 09,00 per ritirare la maglietta.
si va e basta, è già un miracolo se arriviamo

da Montre » mer mag 03, 2006 1:46 am
da eiaKlim » mer mag 03, 2006 1:46 am
da Montre » mer mag 03, 2006 1:49 am
da eiaKlim » mer mag 03, 2006 1:49 am
Montre ha scritto:i membri del pippon non li iscrivono per principio e sopratutto un vero pippone non si iscrive!!!!!!!
va la, cazzeggia tutto il giorno, finge di provare qualche blocco qua e la, e sopratutto non arriva sul posto entro le 09,00 per ritirare la maglietta.
si va e basta, è già un miracolo se arriviamo
da Montre » mer mag 03, 2006 1:51 am
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 1:53 am
Montre ha scritto:il vero pippon è un anarchico e non sta nella lista di nessuno........ tranne quella di 9 probabilmente
da eiaKlim » mer mag 03, 2006 1:54 am
Montre ha scritto:il vero pippon è un anarchico e non sta nella lista di nessuno........ tranne quella di 9 probabilmente
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 1:55 am
eiaKlim ha scritto:Montre ha scritto:il vero pippon è un anarchico e non sta nella lista di nessuno........ tranne quella di 9 probabilmente![]()
![]()
(sono in modalità 9:due faccine e via...)
da eiaKlim » mer mag 03, 2006 1:56 am
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:Montre ha scritto:il vero pippon è un anarchico e non sta nella lista di nessuno........ tranne quella di 9 probabilmente![]()
![]()
(sono in modalità 9:due faccine e via...)
i trucchi del mestiere mi rubi eh???
![]()
![]()
.....e poi ne avevo messe 4 ....![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 2:00 am
eiaKlim ha scritto:così va meglio?
da Montre » mer mag 03, 2006 2:03 am
da eiaKlim » mer mag 03, 2006 2:13 am
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:così va meglio?vedo che migliori....bene!!!!!
![]()
![]()
da grip » mer mag 03, 2006 8:39 am
yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
bergamaschi provvedete! (comunque trovate me che trovate anche il resto della crew)
da Maxxo » mer mag 03, 2006 10:07 am
grip ha scritto:yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
bergamaschi provvedete! (comunque trovate me che trovate anche il resto della crew)
HEI sulla videata iniziale a piè pagina di www.melloblocco.it "sponsor village", c'è la mia foto
QUEL "bell'uomo" con le braccia conserte :wink: .
mi raccomando voglio conoscervi tutti
ho letto il topic e vorrei capire dal dott. yena cosa intende quando dice "ohh trivvo camping alla nostra maniera, mi raccomando"
da grip » mer mag 03, 2006 11:04 am
Maxxo ha scritto:grip ha scritto:yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
HEI sulla videata iniziale a piè pagina di www.melloblocco.it "sponsor village", c'è la mia foto
da eiaKlim » mer mag 03, 2006 11:16 am
grip ha scritto:yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
QUEL "bell'uomo" con le braccia conserte.
da Micol » mer mag 03, 2006 11:20 am
grip ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
non sono bello ma C'HO quel certo non so chè...........che piace![]()
da grip » mer mag 03, 2006 11:47 am
eiaKlim ha scritto:grip ha scritto:yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
QUEL "bell'uomo" con le braccia conserte.
Io non vedo uomini con le braccia conserte...
ah ecco adesso ho visto!!Più piccole le foto no?
Azz sei grosso perdavero!!
da grip » mer mag 03, 2006 11:50 am
Micol ha scritto:grip ha scritto:Maxxo ha scritto:grip ha scritto:yena ha scritto:a proposito ma quest'anno non si mette tutti la foto preraduno per riconoscere i membri della crew?! (trivi mi raccomando non mettere la foto di un " membro"![]()
non sono bello ma C'HO quel certo non so chè...........che piace![]()
Ammazza grip se sei grosso...meglio non averti contro![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.