da Montre » lun ott 24, 2005 15:04 pm
da Roberto » lun ott 24, 2005 15:05 pm
Isili è al centro, equidistante e poi è bellaMontre ha scritto:come al solito poche idee ma confuse....
allora abbiamo:
- CALA GONONE
- DOMUSNOVAS
- ISILI
da Montre » lun ott 24, 2005 15:08 pm
da yinyang » lun ott 24, 2005 15:08 pm
Roberto ha scritto:Isili è al centro, equidistante e poi è bellaMontre ha scritto:come al solito poche idee ma confuse....
allora abbiamo:
- CALA GONONE
- DOMUSNOVAS
- ISILI
da yinyang » lun ott 24, 2005 15:10 pm
Montre ha scritto:da come scrivete mi pare chiaro che non avete molta esperienza stradale della sardegna....
io l'ho girata in lungo e in lago più volte, prima in moto e poi con aiò.
100 km li non sono come da noi, ci sono miliardi di curve e la media che dvi calcolare è al max di 50 km/h....fate i vostri conti.
stare al centro può anche voler dire essere lontani da tutto, quindi l'unica soluzione sarebbe il camper, quindi bisogna cxircoscrivere una zona e satere in quella.
le possibilità sono praticamente infinite
da morph » lun ott 24, 2005 15:11 pm
da Roberto » lun ott 24, 2005 15:12 pm
Macchestaiaddì, l'unico posto distante da Isili è Jerzum che saranno 80 km di curve e ci vuole un po troppo a persorrerle, ma per arrivare a Masua, Domusnovas, monte Arci, Villa Cidro, Punta Pilocca .... si fa abbastanza presto. Sono sempre stato ad Isili e mi sono trovato sempre comodo (e poi, come ho detto, c'è IsiliMontre ha scritto:da come scrivete mi pare chiaro che non avete molta esperienza stradale della sardegna....
100 km li non sono come da noi, ci sono miliardi di curve e la media che dvi calcolare è al max di 50 km/h....fate i vostri conti.
stare al centro può anche voler dire essere lontani da tutto, quindi l'unica soluzione sarebbe il camper, quindi bisogna cxircoscrivere una zona e satere in quella.
le possibilità sono praticamente infinite
da ivalle » lun ott 24, 2005 15:13 pm
yinyang ha scritto:ivalle ha scritto:Quanto costa all'incirca il traghetto (passaggio ponte + trasporto 1 macchina da dividere presumibilmete in 4)?
molto meno?
da yinyang » lun ott 24, 2005 15:15 pm
ivalle ha scritto:yinyang ha scritto:ivalle ha scritto:Quanto costa all'incirca il traghetto (passaggio ponte + trasporto 1 macchina da dividere presumibilmete in 4)?
molto meno?
Grazie per la risposta yy, molto utile!![]()
Vabbé, mi sono ingegnato e ho fatto da solo.
Dovrebbero essere 90 EUR a testa + 30 tra carburante e pedaggi autostradali fa 120 EUR.
Per uno che deve rientrare l'1 gennaio, non mi sembra che 190 EUR di aereo sia tanto male.
da yinyang » lun ott 24, 2005 15:17 pm
Roberto ha scritto:Macchestaiaddì, l'unico posto distante da Isili è Jerzum che saranno 80 km di curve e ci vuole un po troppo a persorrerle, ma per arrivare a Masua, Domusnovas, monte Arci, Villa Cidro, Punta Pilocca .... si fa abbastanza presto. Sono sempre stato ad Isili e mi sono trovato sempre comodo (e poi, come ho detto, c'è IsiliMontre ha scritto:da come scrivete mi pare chiaro che non avete molta esperienza stradale della sardegna....
le possibilità sono praticamente infinite)
da morph » lun ott 24, 2005 15:22 pm
da Amelia » lun ott 24, 2005 15:24 pm
morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
Cit:"A Isili vi sono gli strapiombi, centinaia di vie di cui decine e decine di grado 7 " (da http://www.sardegna.net/docs/sport_terra/climb_i.html)
A Robbè, ma ndo ci voi portà?????
da yinyang » lun ott 24, 2005 15:25 pm
Amelia ha scritto:morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
Cit:"A Isili vi sono gli strapiombi, centinaia di vie di cui decine e decine di grado 7 " (da http://www.sardegna.net/docs/sport_terra/climb_i.html)
Io come esponenete del Pippon club mi RIFIUTO di sentir parlare di grado 7!!!![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun ott 24, 2005 15:27 pm
Ci sono anche vie facili... un po come a PietraSeccaAmelia ha scritto:morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
Io come esponenete del Pippon club mi RIFIUTO di sentir parlare di grado 7!!!![]()
![]()
![]()
da Amelia » lun ott 24, 2005 15:28 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
soluzione: basta che lasci a casa la canotta del pippon
da morph » lun ott 24, 2005 15:29 pm
Roberto ha scritto:Ci sono anche vie facili... un po come a PietraSeccaAmelia ha scritto:morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun ott 24, 2005 15:31 pm
Mi basta che ci andiamo almeno una volta, mi piace troppo e poi Isili ha un grande vantaggio, le vie sono facilmente leggibili ed è un ottimo terreno di caccia per le realizzazioni a vistamorph ha scritto:Roberto ha scritto:Ci sono anche vie facili... un po come a PietraSeccaAmelia ha scritto:morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, infatti tutto ciò mi ricordava qualcosa...![]()
![]()
da yinyang » lun ott 24, 2005 15:32 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:morph ha scritto:AAAGHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
soluzione: basta che lasci a casa la canotta del pippon
seeeeeeee....e tu ti chiami Bradde Pitte!!
da Montre » lun ott 24, 2005 15:33 pm
yinyang ha scritto:
si ecco...equidistante da tutte le altre falesie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.