settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda dix » lun ago 23, 2004 20:50 pm

Redpoint ha scritto:
dix ha scritto:
grizzly ha scritto:Olà Redpoint... finì le vacanse... tutto bene?

E non fare troppo il teorico: motivazione, alpinismo eroico, modo d'essere, temerarietà... belin quante parole... ci ho lasciato su dei chiodi nuovi nuovi, un cordone, e un maillon nuovissimo... non è distante... vai su... recuperi tutto... ti offro un birra... va bè ti regalo un chiodo và. Ciau ne.
:wink: ma basta.........con ste teorie.....
...
ciau dix
Avè rasùn matai.... basta teorie... rampeguma...

.... e pure basta coi vacanse... a mi, toca studiè... aut ca fè 'l balengu in gir.... :roll:

setembar l'è ideal par rampighè...

s'vuguma. :wink:
:P ei cosi mi piace sentir parlare!ma ti tzes d'andua? :wink: da si u da là?nsuma là dell'est o dell'ovest o peggio del centro nord!!!! 8O 8) :wink: :wink: :P ei Grizzly hai sentito !!!!!!!poche parole e fatti!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda geko - luca » lun ago 23, 2004 20:51 pm

dix ha scritto:

E non fare troppo il teorico: motivazione, alpinismo eroico, modo d'essere, temerarietà... belin quante parole... ci ho lasciato su dei chiodi nuovi nuovi, un cordone, e un maillon nuovissimo... non è distante... vai su... recuperi tutto... ti offro un birra... va bè ti regalo un chiodo và. Ciau ne.
:wink: ma basta.........con ste teorie.Gri,ci torniamo a riprenderci sti chiodi e vedrai che la SuperBianciotto ce la mangiamo adesso a settembre e saran cazzi per tutti!!!!!!!!!chidi un pò ad Amelia che si è sparata un tetto di 7c sotto il temporale 8O ero attonito 8O 8O mi son detto cacchio son proprio vecchio!ha ragione il Gri :roll: :? ma che ormai solo escursionismo bulderistico ...............hai ragione ma nn lo voglio accettare e lotterò sulla Cristalliera fino all'ultimo.........chiodo!magari ci portiamo su l'Amelia che và su lei da prima e ci gava dai guia :P vista l'elasticità con cui sale!!!!!!sti caz............. 8) ei socio,e vai che ia famo!cazzuto :wink: :wink: ah....sono io che porto sfiga per il tempo!anche ad Amelia le ho portato un pò di.......umidità ahahahahahah ma si ho in mente un SUPERRADUNO..........Montre dammi una mano ad organizzarlo!!e cerca di muoverti da stà Verona cacchio,nn fossilizzarti!ciau dix

mi sa tanto che il buon vecchio dix si è innamorato...ImmagineImmagine[img]
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda dix » lun ago 23, 2004 21:06 pm

geko - luca ha scritto:
dix ha scritto:

:wink: ma basta.........con ste teorie.Gri,ci torniamo a riprenderci sti chiodi e vedrai che la SuperBianciotto ce la mangiamo adesso a settembre e saran cazzi per tutti!!!!!!!!!chidi un pò ad Amelia che si è sparata un tetto di 7c sotto il temporale 8O ero attonito 8O 8O mi son detto cacchio son proprio vecchio!ha ragione il Gri :roll: :? ma che ormai solo escursionismo bulderistico ...............hai ragione ma nn lo voglio accettare e lotterò sulla Cristalliera fino all'ultimo.........chiodo!magari ci portiamo su l'Amelia che và su lei da prima e ci gava dai guia :P vista l'elasticità con cui sale!!!!!!sti caz............. 8) ei socio,e vai che ia famo!cazzuto :wink: :wink: ah....sono io che porto sfiga per il tempo!anche ad Amelia le ho portato un pò di.......umidità ahahahahahah ma si ho in mente un SUPERRADUNO..........Montre dammi una mano ad organizzarlo!!e cerca di muoverti da stà Verona cacchio,nn fossilizzarti!ciau dix

mi sa tanto che il buon vecchio dix si è innamorato...ImmagineImmagine[img]
:P ragazzi si ...................della roccia su cui il Grizzly ha lasciato 2-3 etti di carne del suo dito :wink: cercando una via del cazz............che naturalmente nn abbiamo trovato.Luca siamo scandalosi io ed il Gri insieme :P ma teniamo duro anche di fronte a qs giovani leve che fanno qs tettini di 7-7a sotto un temporale.Certo si vede la differenza di età...però cacchio noi abbiamo quel...ummmmmmmmmmmm...più che................loro nn hanno 8) mi spiego?bo... penso di no ma va bene lo stesso :!: Luca quando ci si vede per una ascesa con il Gri?che ce l'ha con me perchè mi accusa di voler raggiungere "i"6-7-8-9 abcd ecc.............ma nn ha capito che a me der grado nn me ne f.........nulla.dai organizziamo ASCESA VINO A FIUMI DIVERTIMENTO CAZZATE ECC.........................dai Gri si è già spento...si sarà perso sotto il Ciarforon da solo ahahaha :wink: :wink:
dix

Messaggioda Amelia » lun ago 23, 2004 21:18 pm

dix ha scritto:

7c???? io??? uaooo vuoi dire che ho fatto un sette c e non me ne sono nemmeno accorta....? 8)
Umidità?? alla faccia dell'umidità!! in tanto che tu eri sotto a fare il cazzuto io ho preso tanta di quell'acqua che quasi mi cresceva il muschio sulle braccia!!! sei un vecchietto porta sfiga... e non hai nemmeno la gobba da toccare che porta fortuna! :wink:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Messaggioda Redpoint » lun ago 23, 2004 22:52 pm

dix ha scritto: ei cosi mi piace sentir parlare!ma ti tzes d'andua? :wink: da si u da là?nsuma là dell'est o dell'ovest o peggio del centro nord!!!! 8O 8) :wink: :wink: :P ei Grizzly hai sentito !!!!!!!poche parole e fatti!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
Mi sun dal nort-est... Valsesian...
....
sol ca sun ben ciapà... adess vac an ritiro, serà su in cà a studiè... fin a la fin da setembar... poi.. liber come an fringuell par quai smana...

sun anca già capì che go d'andè anca mì a truvè sta Amelia... ca la me mustre a rampighè... 8) 8) :oops: :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda grizzly » mar ago 24, 2004 10:03 am

dix ha scritto:... si sarà perso sotto il Ciarforon da solo ahahaha :wink: :wink:

E sapete che vi dico... merenderi, falesisti 7c+...: che ci ritorno da solo al Ciarforon... anzi magari sento Alpineman e lo convinco a lasciare le sue Orobie per una visita in valle Orco... tiè, così vi lascio a discutere su tetti di 7c al monitor e io vado sui monti... tiè... tiè... tiè.
I mie occhi hanno visto cose che voi falesisti...
grizzly

Images: 131

Messaggioda geko - luca » mar ago 24, 2004 17:52 pm

Luca quando ci si vede per una ascesa con il Gri?che ce l'ha con me perchè mi accusa di voler raggiungere "i"6-7-8-9 abcd ecc.............ma nn ha capito che a me der grado nn me ne f.........nulla.dai organizziamo ASCESA VINO A FIUMI DIVERTIMENTO CAZZATE ECC.........................dai Gri si è già spento...si sarà perso sotto il Ciarforon da solo ahahaha

i 7 bcd li lascio agli altri...è già tanto se riesco con i 6(a)... :oops: :oops:
cmq x i primi di settembre si può organizzare qualche cosa!!!!
a proposito la 2a domenica di settembre,ad asti, fannou una mega festa dove ci sono + di 30 proloco che danno da mangiare in piazza, è una figata, si mangia e (sopprattutto) si beve come dei crin, siete tutti invitati!!!!

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda grizzly » mer ago 25, 2004 7:08 am

Olà dix, per questo we...? io continuo a esser tutto rotto... ginocchio, costole... ma... comunque ho lasciato il materiale a Torino, aspettiamo notizie certe per il meteo... mi son stufato di ritirate tra le nebbie... cosa avevi in mente? Cristalliera...?
grizzly

Messaggioda grizzly » mer ago 25, 2004 7:16 am

geko - luca ha scritto:cmq x i primi di settembre si può organizzare qualche cosa!!!!
a proposito la 2a domenica di settembre,ad asti, fannou una mega festa dove ci sono + di 30 proloco che danno da mangiare in piazza, è una figata, si mangia e (sopprattutto) si beve come dei crin, siete tutti invitati!!!!

Bene, bene proponi... sto agosto mi ha stroncato tutti i piani... :roll: com'è andata sul Visolotto?
Per la mega festa... assolutamente no! Dieta ferrea... non mangiare, non bere... al massimo acqua minerale... solo allenamenti e allenamenti... devo arrivare al mitico sesto grado... :twisted:
grizzly

Messaggioda grizzly » mer ago 25, 2004 15:48 pm

Suvvia, oggi non c'è nessuno del nord-ovest?
Sembra che il meteo per il we sia bello!! Arrampicate? Trekking?
Ehi, dix... si era anche parlato del Monviso... A qualcuno potrebbe interessare? Dalla normale.
grizzly

Messaggioda geko - luca » mer ago 25, 2004 17:26 pm

grizzly ha scritto:
geko - luca ha scritto:cmq x i primi di settembre si può organizzare qualche cosa!!!!

Bene, bene proponi... sto agosto mi ha stroncato tutti i piani... :roll: com'è andata sul Visolotto?
Per la mega festa... assolutamente no! Dieta ferrea... non mangiare, non bere... al massimo acqua minerale... solo allenamenti e allenamenti... devo arrivare al mitico sesto grado... :twisted:

sul visolotto è andata benissimo, il primo giorno siamo andati a dormire al bivacco villata(posto splendido), il secondo abbiamo attaccato la via degli astigiani, la via è abbastanza bella ma piuttosto discontinua:sono circa 13 tiri piu almeno un centinaio di metri da fare in conserva.Le difficoltà sono intorno al IV, con qualche passo di V ma piuttosto discontinue e su roccia rotta.Abbiamo lasciato soste attrezzate con almeno un chiodo e un cordone + qualche chiodo di via, i passaggi delicati sono tutti chiodati, ma x una ripetizione, è necessaria almeno una serie di nut e qualche friends medio.La punta del visolotto è trifida, la via esce su punta montaldo ma la discesa si effettua con tre doppie e disarrampicata su 2°/3° dal canale detritico che c'è tra punta lanino e coolidege che scende sulla val varaita.
Alla sera abbiamo poi dormito al vallanta e il giorno dopo siamo tornati in valle po dal passo del colonnello.

www.findthecure.it
geko - luca

eilà

Messaggioda dix » mer ago 25, 2004 17:36 pm

grizzly ha scritto:Olà dix, per questo we...? io continuo a esser tutto rotto... ginocchio, costole... ma... comunque ho lasciato il materiale a Torino, aspettiamo notizie certe per il meteo... mi son stufato di ritirate tra le nebbie... cosa avevi in mente? Cristalliera...?
:P :P Bianciotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink:o anche stò Visolotto!!scegli tu
dix

Re: eilà

Messaggioda grizzly » mer ago 25, 2004 18:18 pm

dix ha scritto:Bianciotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink:o anche stò Visolotto!!scegli tu

Boia fauss dix, il geko-luka me lo stendi così... sto Visolotto... una via di IV, V e chissà che V, tendente al VI, con qualche chiodo... loro che sono in gamba e vabbè che dovevan riatrezzare le soste... ma ci han messo due giorni... a noi non basta una settimana... Complimenti geko-luca, prima o poi mi piacerebbe andarci.
Proviamo sto Bianciotto va, che mi sembra basti e avanzi...
L'idea del Viso invece, dalla normale? Occorre anche il sabato però, almeno mezza giornata, cosa ne pensi? Se qualcun'altro fosse interessato, si potrebbe fare un bivacco ricco di bute... :wink: anche senza tenda beduina... tra i tuoi sumà alpinisti lì, c'è qualcuno che parteciperebbe? Magari al Viso qualcuno del forum è interessato... bo?
Sentumse, ciao.
grizzly

Re: eilà

Messaggioda dix » mer ago 25, 2004 19:51 pm

grizzly ha scritto:
dix ha scritto:Bianciotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink:o anche stò Visolotto!!scegli tu

Boia fauss dix, il geko-luka me lo stendi così... sto Visolotto... una via di IV, V e chissà che V, tendente al VI, con qualche chiodo... loro che sono in gamba e vabbè che dovevan riatrezzare le soste... ma ci han messo due giorni... a noi non basta una settimana... Complimenti geko-luca, prima o poi mi piacerebbe andarci.
Proviamo sto Bianciotto va, che mi sembra basti e avanzi...
L'idea del Viso invece, dalla normale? Occorre anche il sabato però, almeno mezza giornata, cosa ne pensi? Se qualcun'altro fosse interessato, si potrebbe fare un bivacco ricco di bute... :wink: anche senza tenda beduina... tra i tuoi sumà alpinisti lì, c'è qualcuno che parteciperebbe? Magari al Viso qualcuno del forum è interessato... bo?
Sentumse, ciao.
:P aggiudicato il Viso o cosa vuoi tu ti dò carta argento(ormai)tanto siam vecchietti e nessuno ci vuole :cry: forse dico forse dovrebbe esserci anche l'avantiveloce :? :? sempre che il Puma lo lasci andare :roll: ma :? 8) chissà io ci sono sto cazzone adesso lo sento :wink:
dix

Messaggioda grizzly » mer ago 25, 2004 20:22 pm

Vecchietto sarai tu :lol: io mi sto allenando per il boulder e il settimo grado... quest'inverno metto la tenda a Finale e ... vedrete, falesisti maldidos... bè appena mi passan un po' di acciacchi. Per i 50 metto in conto l'Eiger con discesa in deltaplano...
Comunque il Viso sarà facile... ma non è propio robetta, l'avantiveloce ha curato le vertigini... in terra sarda :wink:
grizzly

Messaggioda dix » mer ago 25, 2004 20:29 pm

grizzly ha scritto:Vecchietto sarai tu :lol: io mi sto allenando per il boulder e il settimo grado... quest'inverno metto la tenda a Finale e ... vedrete, falesisti maldidos... bè appena mi passan un po' di acciacchi. Per i 50 metto in conto l'Eiger con discesa in deltaplano...
Comunque il Viso sarà facile... ma non è propio robetta, l'avantiveloce ha curato le vertigini... in terra sarda :wink:
:? :? bo,speraimo abbia dato suff..."carne"al puma cosi lo lascia venire con noi :roll: più che deltaplano proporrei la tuta alare alla Patrik G. che dici? :wink:
dix

Messaggioda grizzly » mer ago 25, 2004 20:33 pm

Ehmm... si, tuta alare... giusto... non ricordavo più... un po' di problemi di memoria... ehmm ehmm... va be'.
grizzly

Messaggioda grizzly » gio ago 26, 2004 9:08 am

Ahii, ahi?dix, il sabato non riesco a liberarmi?e anche per la domenica? sto ginocchio peggiora, mi sa che dovrò consultare lo stregone del villaggio qui. Se continua così resto al mare, altro che Bianciotto :roll: .
grizzly

Rieccoci...

Messaggioda avantiveloce » gio ago 26, 2004 14:33 pm

Dopo le fatiche sarde, rieccoci nelle nostre valli... Vacanza all'insegna dello sport: arrampicata libera su Pecorino stagionato, snorkeling nel Mar di Vermentino, canyoning nel Cannonau... altro che dimagrire... avrò preso un paio di chili. Sto andando in bici come un forsennato, nella speranza che mi rientri l'imbraco..
Nel complesso due settimane di relax&abbuffate...
e adesso mi proponete il Monviso... questo week l'è un problema, lascerei il puma completamente da solo, la casa vuota, nessun amis a tenerle compagnia (e meno male..)
Facciamo qualcosa che si risolva in giornata... vedo che anche il Grizzly ha problemi sabato.. allora si potrebbe organizzare per il prox week, e questo il Dix può seguirmi allo scopo di insegnarmi qualche sicurezza in più...
MENO INTERNET, PIU' CABERNET
avantiveloce

Messaggioda grizzly » gio ago 26, 2004 14:43 pm

Olà finalmente tornasti avantiveloce... non ti hanno sbranato gli amici sardi? Belle ste tue discipline olimpioniche... il canyoning nel Cannonau può esser il mio preferito...
Da queste parti il tempo ha rotto... con il dix semo riusciti a combinare poco... addirittura siamo finiti in falesia :roll: e per di più sotto 'na pioggerellina... in compenso mi so scassato un po'... :? Per il we, salvo mia immobilità marino-terapeutica... bò il dix ultimamente ha le idee confuse... chissà... sti vecchietti bisogna tenerli d'occhio... teniamoci saputi... ciau.
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni