da iguo » ven mag 14, 2004 15:28 pm
da Herman » ven mag 14, 2004 22:54 pm
yingyang ha scritto:(se non libero il mio progetto, ci dormo anche, a Croveo!)
da yinyang » gio mag 20, 2004 14:00 pm
da Gianbo » gio mag 20, 2004 15:09 pm
yingyang ha scritto:ciao a tutti!
c'è qualcuno che ha intenzione di andare in val d'aosta questo week-end?
da yinyang » gio mag 20, 2004 15:44 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:ciao a tutti!
c'è qualcuno che ha intenzione di andare in val d'aosta questo week-end?
a fare cosa?
vie lunghe, flesia, trattoria?
da eta beta » gio mag 20, 2004 15:51 pm
da yinyang » gio mag 20, 2004 15:56 pm
eta beta ha scritto:dai Giambo, vieni con noi almeno un giorno! yingyang: qual'è esattamente il programma
da eta beta » gio mag 20, 2004 16:07 pm
da yinyang » gio mag 20, 2004 16:15 pm
eta beta ha scritto:io andrei sabato in valdaosta, perchè nel lecchese danno veramente brutto, e domenica dove ci piace
da Gianbo » gio mag 20, 2004 16:18 pm
da yinyang » gio mag 20, 2004 16:24 pm
Gianbo ha scritto:premessa: voi organizzatevi un po' come cavolo siete più comodi perché poi magari capita che io vi tiro il pacco... (tengo famiglia!!!)
detto questo, non mi dispiacerebbe l'angelone o corna di lantana per domenica, se ci fosse bel tempo
da eta beta » gio mag 20, 2004 16:37 pm
yingyang ha scritto:comunque con la meteo non ci piagliano una fava per cui secondo me può rimanere il prigramma di massima di prima...cioè al massimo si guarda fuori dalla finestra sabato mattina e ci si fa un giro di tel
da federica602 » gio mag 20, 2004 16:43 pm
yingyang ha scritto:comunque con la meteo non ci piagliano una fava per cui secondo me può rimanere il prigramma di massima di prima...cioè al massimo si guarda fuori dalla finestra sabato mattina e ci si fa un giro di tel
da yinyang » gio mag 20, 2004 16:50 pm
federica602 ha scritto:per l'angelone occhio che arriva la stagione della vipera![]()
da eta beta » gio mag 20, 2004 16:58 pm
yingyang ha scritto:
va bene, va bene..anche il vaccarese può andare...
da yinyang » gio mag 20, 2004 17:11 pm
eta beta ha scritto:yingyang ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ps: meno male che hai rimesso l'antipioggia, il tuo ultimo avatar faceva veramente ca....e
da Herman » gio mag 20, 2004 22:25 pm
yingyang ha scritto:eta beta ha scritto:yingyang ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ps: meno male che hai rimesso l'antipioggia, il tuo ultimo avatar faceva veramente ca....e
COSA??? TI FARO' GRAFFIARE DA TUTTI E DUE I GATTI YING e YANG!!!
da iguo » ven mag 21, 2004 7:52 am
da eta beta » ven mag 21, 2004 8:19 am
Herman ha scritto:Se gli mollo dietro il mio se li mangia come dessert e usa gli ossicini come stuzzicandenti![]()
![]()
chiaramente la colonna vertebrale come flauto traverso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.