da brando » ven ott 22, 2010 12:26 pm
da Vigorone » ven ott 22, 2010 12:47 pm
Roberto ha scritto:Sono commosso da tanta partecipazione, non mi sarei mai aspettato una così grande tolleranza verso l' extracomunitario da parte di gente padana![]()
E' proprio vero che non bisogna far di tutta l' erba un fascio, finche ci sono persone come voi in Italia c' è ancora speranza![]()
da grizzly » ven ott 22, 2010 14:27 pm
da Giorgio Travaglia » ven ott 22, 2010 15:25 pm
grizzly ha scritto:Bene, vedo una bella lista di conferme per la cena...![]()
Ou se non se vuole magnà per me va benissimo... sto a stecchetto... mi basta anche solo una mela... in due giorni...Fate vobis...
da grizzly » ven ott 22, 2010 15:28 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Bene, vedo una bella lista di conferme per la cena...![]()
Ou se non se vuole magnà per me va benissimo... sto a stecchetto... mi basta anche solo una mela... in due giorni...Fate vobis...
io e mio padre non mancheremo
da brando » ven ott 22, 2010 15:29 pm
grizzly ha scritto:Bene, vedo una bella lista di conferme per la cena...![]()
da grizzly » ven ott 22, 2010 15:33 pm
brando ha scritto:grizzly ha scritto:Bene, vedo una bella lista di conferme per la cena...![]()
io ci sarei anche... ma bisogna sentire il mio albergatore, il Pimpa
da Giorgio Travaglia » ven ott 22, 2010 15:50 pm
da grizzly » ven ott 22, 2010 15:52 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:ma quindi l'assedio e previsto peril paretone o al cucco ??
da EvaK » ven ott 22, 2010 15:55 pm
da grizzly » ven ott 22, 2010 15:58 pm
EvaK ha scritto:A stecchetto ci stai tu che sei un vero grammista!![]()
... 'na mela in 2 giorni....
x dormire il cucco va bene anche a me... la mia peugeot 207 è quasi una suite![]()
(il vantaggio di occupare poco posto)
da CMauri » ven ott 22, 2010 16:15 pm
grizzly ha scritto:L'essenza del grammm è il digiuno...![]()
da grizzly » ven ott 22, 2010 16:42 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:L'essenza del grammm è il digiuno...![]()
Purtroppo devo darti ragione....![]()
Toglimi dalla lista![]()
ma aggiungimi alla lista dei cenanti, per me maiale fritto nello strutto!
![]()
![]()
da Giorgio Travaglia » ven ott 22, 2010 16:45 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:ma quindi l'assedio e previsto peril paretone o al cucco ??
Ci va un posto per tutte le età... ciabbiamo Robbè che sta in là con gli anni...
Pianarella è arduo... Cucco è freddo...
da CMauri » ven ott 22, 2010 16:46 pm
grizzly ha scritto:Non rampichi?!?![]()
grizzly ha scritto:Comunque ti aggiungo alla cena...Maiale fritto nello strutto... si con contorno di tiramisù... conosco uno che fa di 'ste robe...
Ma in quanti siete? The family?
da grizzly » ven ott 22, 2010 16:46 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:ma quindi l'assedio e previsto peril paretone o al cucco ??
Ci va un posto per tutte le età... ciabbiamo Robbè che sta in là con gli anni...
eh ma allora ditelo che siete marotti vegi ma piggiè !!
da grizzly » ven ott 22, 2010 16:47 pm
CMauri ha scritto:grizzly ha scritto:Non rampichi?!?![]()
No no.. intendevo dalla lista GrammArrampico di sicuro!!!!
grizzly ha scritto:Comunque ti aggiungo alla cena...Maiale fritto nello strutto... si con contorno di tiramisù... conosco uno che fa di 'ste robe...
Ma in quanti siete? The family?
Si, moglie e figlia. Poi probabilmente ci saranno anche altri amici, però per loro ti faccio sapere tra poco.... e se sono in ritardo per prenotare allora saranno ossa
Ciao, C.-
da Giorgio Travaglia » ven ott 22, 2010 16:47 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:ma quindi l'assedio e previsto peril paretone o al cucco ??
... e che siano tiri senza troppi strapiumb che se me arcuo me rompo...
da grizzly » ven ott 22, 2010 16:50 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:ma quindi l'assedio e previsto peril paretone o al cucco ??
striature obese
da Giorgio Travaglia » ven ott 22, 2010 16:52 pm
grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:grizzly ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:ma quindi l'assedio e previsto peril paretone o al cucco ??
striature obese
Sai che non mi ricordo che c'è lì? Mizzega pure smemorato sono...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.