da arteriolupin » mar apr 14, 2015 22:40 pm
da crodaiolo » mar apr 14, 2015 23:00 pm
arteriolupin ha scritto:Edo, Payns, organizziamo...
da Pié » mer apr 15, 2015 0:55 am
crodaiolo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Edo, Payns, organizziamo...
La Palud sur Verdon , ponte di 4 gg : 30maggio-2giugno
non c'è nulla da organizzare
c'è solo da
A N D A R E
"e poi ci troveremo come le staaaar
a bere la Leffe a Lou Cafetieeeee..."
da EvaK » mer apr 15, 2015 8:33 am
crodaiolo ha scritto:un evento rampicatorio ?![]()
il destino non vuole !?!![]()
![]()
Ma va là ...
alcuni dicono che al destino non si comanda, che il destino non è una cosa nostra.
ma io so che non è così, il nostro destino vive in noi, bisogna soltanto avere il coraggio di vederlo!
alè, ribelle !
da ncianca » mer apr 15, 2015 9:50 am
da grizzly » mer apr 15, 2015 10:17 am
arteriolupin ha scritto:Edo, Payns, organizziamo...
crodaiolo ha scritto:La Palud sur Verdon, ponte di 4 gg: 30 maggio - 2 giugno
non c'è nulla da organizzare
c'è solo da
A N D A R E
Pié ha scritto:Bravo Croda hai riassunto il riassumibile
da ebrune » mer apr 15, 2015 10:34 am
da ste_manto » mer apr 15, 2015 13:29 pm
da Pié » mer apr 15, 2015 15:32 pm
ste_manto ha scritto:comunque in quel periodo ci son tanti lavori da fare in campi/vigna che le possibilità per me di partecipare all'adunata non superano il 5/10%![]()
![]()
da grizzly » mer apr 15, 2015 17:09 pm
ste_manto ha scritto:comunque in quel periodo ci son tanti lavori da fare in campi/vigna che le possibilità per me di partecipare all'adunata non superano il 5/10%![]()
![]()
da Danilo » mer apr 15, 2015 18:00 pm
EvaK ha scritto:Fino a che non sarò stata in Verdon, sentirò che mi manca qualcosa, nella mia vita arrampicatoria.
Il problema è sempre il tempo, o meglio la coincidenza di tempo libero mio e di chi potrebbe avere voglia di venire con me.
La vita dell'arrampicatore è difficile.
Se ho capito giusto parlate del ponte del 2 giugno. Nada... Ho un evento rampicatorio il 30 e forse 31 a Brescia.... Il destino non vuole![]()
da crodaiolo » mer apr 15, 2015 18:11 pm
Danilo ha scritto:bla bla bla
..il calice dell'amore
da EvaK » mer apr 15, 2015 22:07 pm
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:Fino a che non sarò stata in Verdon, sentirò che mi manca qualcosa, nella mia vita arrampicatoria.
Il problema è sempre il tempo, o meglio la coincidenza di tempo libero mio e di chi potrebbe avere voglia di venire con me.
La vita dell'arrampicatore è difficile.
Se ho capito giusto parlate del ponte del 2 giugno. Nada... Ho un evento rampicatorio il 30 e forse 31 a Brescia.... Il destino non vuole![]()
sei sempre fuori dall'ascia o mia dolce e fantastica creatura...![]()
quasi sicuramente ci andrò io in quella data per sfruttare un ponte e probabilmente s'aggancierà anche il crodaiolo ma non si è ancora decisa una vera data ufficiale da raduno,per ora
proponi anche tu che per il verdon si può andare anche due volte nello stesso anno
e io continuo ad amarti senza dimenticarti per come sei
ti amo senza dimenticarti con tutte le mie forze che ho a disposizione
e voglio che tu beva e ti disseta dallo stesso calice dove si posarono per primo le mie labbra da poterti inebriare
..il calice dell'amore
da crodaiolo » mer apr 15, 2015 22:17 pm
In economia domanda e offerta è un modello matematico di determinazione del prezzo nell'ambito del sistema matematico denominato tecnicamente, con termine intuitivo, mercato.
EvaK ha scritto:...
Ma poi. adesso che mi viene in mente.
Io ti ho accompagnato sulla lastrina
poi eh... ma ti ricordi rock story?
oh.... almeno almeno mi devi una via.
eh.
da ste_manto » gio apr 16, 2015 7:47 am
Pié ha scritto:ste_manto ha scritto:comunque in quel periodo ci son tanti lavori da fare in campi/vigna che le possibilità per me di partecipare all'adunata non superano il 5/10%![]()
![]()
si beh e chi è che ci preparerebbe il caffé?