nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()

da Roberto » ven lug 02, 2010 13:57 pm
nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()
da scheggia » ven lug 02, 2010 14:07 pm
bixio ha scritto:scheggia ha scritto:Raven ha scritto:Tato ha scritto:quasi quasi un giro lo faccio ... ma mi fate fare una salita facile vero?
ma certo! ti farò da guida io, sei in una botte di ferro!
ma come sei fortunato Tatino!
na botte si ma....coi chiodi dentro!![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven lug 02, 2010 14:08 pm
Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da gug » lun lug 05, 2010 9:11 am
da Roberto » lun lug 05, 2010 11:03 am
gug ha scritto:Io dovro' decidere negli ultimi giorni in base alla mia situazione logistica del momento
da sastra » lun lug 05, 2010 11:50 am
da Roberto » lun lug 05, 2010 12:07 pm
sastra ha scritto:Approposito di .... se la moglie ti da il permesso:
Sicuramente ci saro' domenica 18. Se invece avessi il "permesso" di arrivare il 17, come vi siete organizzati per i pernotti ? Franchetti ? Venacquaro ? Tende-Siget ?
da grizzly » lun lug 05, 2010 14:14 pm
da gug » lun lug 05, 2010 21:10 pm
Roberto ha scritto:gug ha scritto:Io dovro' decidere negli ultimi giorni in base alla mia situazione logistica del momento
Dilla tutta.... se tua moglie di da il permesso
da Roberto » lun lug 05, 2010 21:12 pm
gug ha scritto:Roberto ha scritto:gug ha scritto:Io dovro' decidere negli ultimi giorni in base alla mia situazione logistica del momento
Mah, stavolta dipende più dai programmi dolomitici visto che c'è molto fermento!
da Roberto » lun lug 05, 2010 21:14 pm
grizzly ha scritto:Io al momento non ho organizzato ancora niente!
Se scendo in treno l'unica cosa non vorrei partire carico come un somaro... porto il sacco a pelo e bon. Anche per il materiale alpinistico... chiedo se sia possibile usare quello di chi è di lì.... tipo per le corde, rinvii, ecc... E senz'altro alcune difficoltà aggiuntive per me sono arrivate...
da grizzly » lun lug 05, 2010 21:19 pm
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Io al momento non ho organizzato ancora niente!
Se scendo in treno l'unica cosa non vorrei partire carico come un somaro... porto il sacco a pelo e bon. Anche per il materiale alpinistico... chiedo se sia possibile usare quello di chi è di lì.... tipo per le corde, rinvii, ecc... E senz'altro alcune difficoltà aggiuntive per me sono arrivate...
Cerchiamo di capire chi e quenti siamo, poi decidiamo se devi portare il materiale o no. Per ora mi sa che sarà un raduno semideserto, c' è gente a cui interessano più le Dolomiti che il Gran Sasso
da nove inseguito » lun lug 05, 2010 23:59 pm
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Io al momento non ho organizzato ancora niente!
Cerchiamo di capire chi e quenti siamo, poi decidiamo se devi portare il materiale o no. Per ora mi sa che sarà un raduno semideserto, c' è gente a cui interessano più le Dolomiti che il Gran Sasso
Beh... per me è uguale. Se qualcuno c'è si scala e bon. Se invece preferite le Dolomiti andate sereni in Dolomiti. No problem, intanto il GS rimane sempre lì e prima o poi si va.
da gug » mar lug 06, 2010 7:55 am
Roberto ha scritto:gug ha scritto:Roberto ha scritto:gug ha scritto:Io dovro' decidere negli ultimi giorni in base alla mia situazione logistica del momento
Mah, stavolta dipende più dai programmi dolomitici visto che c'è molto fermento!
Se non vieni ad un raduno al Gran Sasso per andare in Dolomiti con me hai chiuso
da grizzly » mar lug 06, 2010 9:06 am
nove inseguito ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Io al momento non ho organizzato ancora niente!
Beh... per me è uguale. Se qualcuno c'è si scala e bon. Se invece preferite le Dolomiti andate sereni in Dolomiti. No problem, intanto il GS rimane sempre lì e prima o poi si va.in dolomiti????
chi dove come quando!!!!![]()
![]()
da Raven » mar lug 06, 2010 9:36 am
da grizzly » mar lug 06, 2010 9:50 am
da Raven » mar lug 06, 2010 9:53 am
grizzly ha scritto:I friends?? Ma non è tutto spittato? Io sono per l'arrampicata plaisir, sportiva, comoda, serena, tranquilla... per il gesto tecnico...
da grizzly » mar lug 06, 2010 10:13 am
Raven ha scritto:grizzly ha scritto:I friends?? Ma non è tutto spittato? Io sono per l'arrampicata plaisir, sportiva, comoda, serena, tranquilla... per il gesto tecnico...
bene! anzi benissimo: ti prenoto, sei mio per tutto il w.e.!
da Raven » mar lug 06, 2010 10:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.