Slowrun ha scritto:Ecco appunto, questa poi me la spiegate meglio .... ho vistolà sul sito del cavallo che più che altri tempi erano ... "chiappe"
diciamo che c'è stato un cambio di programma... a favore di un paio di chiappe.....

da ceciuzz » mer feb 24, 2010 19:11 pm
Slowrun ha scritto:Ecco appunto, questa poi me la spiegate meglio .... ho vistolà sul sito del cavallo che più che altri tempi erano ... "chiappe"
da crodaiolo » mer feb 24, 2010 19:15 pm
ceciuzz ha scritto:Slowrun ha scritto:Ecco appunto, questa poi me la spiegate meglio .... ho vistolà sul sito del cavallo che più che altri tempi erano ... "chiappe"
diciamo che c'è stato un cambio di programma... a favore di un paio di chiappe.....
da arteriolupin » mer feb 24, 2010 19:16 pm
da arteriolupin » mer feb 24, 2010 19:18 pm
da lamontagnadiluce » mer feb 24, 2010 19:28 pm
da crodaiolo » mer feb 24, 2010 19:30 pm
lamontagnadiluce ha scritto::roll: ...l'isoterma continua inesorabilmente a salire......và a finire che precipiterò ancora una volta in questo tran-tran....
da arteriolupin » mer feb 24, 2010 19:38 pm
lamontagnadiluce ha scritto::roll: ...l'isoterma continua inesorabilmente a salire......và a finire che precipiterò ancora una volta in questo tran-tran....
da arteriolupin » mer feb 24, 2010 19:42 pm
da lamontagnadiluce » mer feb 24, 2010 19:44 pm
arteriolupin ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto::roll: ...l'isoterma continua inesorabilmente a salire......và a finire che precipiterò ancora una volta in questo tran-tran....
Attento, MDL... Che, a furia di seguire il Crodaiolo tra le varie Chiappe, più che in un Tran-Tran, corri il rischio di trovarti un bel TRans-Trans...
![]()
![]()
da Slowrun » mer feb 24, 2010 20:47 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Fermatelo!!!![]()
Pare voglia salire la Rizieri...![]()
..Ancora Slow non lo sà...![]()
da lamontagnadiluce » mer feb 24, 2010 20:50 pm
Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Fermatelo!!!![]()
Pare voglia salire la Rizieri...![]()
..Ancora Slow non lo sà...![]()
non ci crederai ... ma lo so !!!
il fatto è che io l'ho già fatta ... in era paleozoica
![]()
per cui il croda aspettava con ansia il tuo ritorno
da crodaiolo » mer feb 24, 2010 21:40 pm
da dacv0 » mer feb 24, 2010 21:46 pm
da marco* » mer feb 24, 2010 21:52 pm
da dacv0 » mer feb 24, 2010 21:54 pm
marco* ha scritto:Comunque bando alle ciance...su su,allora quand'è che si fa questo raduno di Medallari?
da marco* » mer feb 24, 2010 21:55 pm
arteriolupin ha scritto:ERRATA - CORRIGE
Ringraziando Slowrun, Crodaiolo e Ceciuzz per le correzioni
Al Climber che, non sapendo dove andare, si sente chiedere sempre
Quo vadis? Quo vadis...
Rispondendo "Ubi me paret", possiamo dire che:
Le vie si palesano da sole...
Puoi seguire il riflesso del lucido...
Oppure le gocce... Della ragazza tutta panna...
Occhio a non perdere le frecce, a non infilarti tra le chiappe, segui sempre gli istruttori, altrimenti corri il rischio di trovarti a fare l'assalto come gli Apache... Su e giù per Sentieri, più che mai Selvaggi...
Ricorda sempre di seguire la Falce ed il Martello, rispetta il nome del Boga, oh tu che non c'hai un Cassin da fare...
Puoi anche darti alla danza, la Breakdance, visto che siamo in Altri Tempi..
Ma, considerati i tuoi anni, è forse meglio che ad ogni Anniversario, tanto a Milano che a Saronno, tu indossi, come se tu fossi alla Gogna, una Pancera Rosa...
Sempre attento che la Myriam non ti osservi troppo, coperto di Gocce Imperiali... Ascolta me: anche i Calcaria hanno i loro Termina... Segui i Bolli Rossi...
E troverai la tua via!
Gloria al Crodaiolo ed llo Slowrun, i Cip e Ciop del Medale, nonché agli spiriti del Ceciuzz e della Montagnadiluce, con Marco* ora e sempre in saecula saeculorum. Amen (pronunciato guardando il campanile di Laorca)
da marco* » mer feb 24, 2010 21:57 pm
dacv0 ha scritto:marco* ha scritto:Comunque bando alle ciance...su su,allora quand'è che si fa questo raduno di Medallari?
...domattina...?
da dacv0 » mer feb 24, 2010 21:59 pm
da crodaiolo » mer feb 24, 2010 22:02 pm
marco* ha scritto:io provo a buttare lì un Sabato 6 Marzo...che ne dite?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.