Roberto ha scritto:Quello non sono io, diffido Giuseppe da pubblicare foto false e tendenziose
Non essere sempre così modesto Roberto.

da bummi » lun feb 22, 2010 11:54 am
Roberto ha scritto:Quello non sono io, diffido Giuseppe da pubblicare foto false e tendenziose
da Roberto » lun feb 22, 2010 11:56 am
da vinx » lun feb 22, 2010 11:57 am
da bummi » lun feb 22, 2010 12:01 pm
vinx ha scritto:Belle foto e bella combriccola..
Io invece ho avuto buca dal mio compare.. e siccome non mi fidavo ad uscire da solo, sono rimasto a casa
da Raven » lun feb 22, 2010 12:48 pm
da batman » lun feb 22, 2010 12:53 pm
Roberto ha scritto:Insisto, questo non sono io e diffido chiunque a sostenere ciò![]()
da vinx » lun feb 22, 2010 12:59 pm
bummi ha scritto:vinx ha scritto:Belle foto e bella combriccola..
Io invece ho avuto buca dal mio compare.. e siccome non mi fidavo ad uscire da solo, sono rimasto a casa
Potevi venire con noi no?
da Raven » lun feb 22, 2010 13:10 pm
vinx ha scritto:bummi ha scritto:vinx ha scritto:Belle foto e bella combriccola..
Potevi venire con noi no?
eh, lo so, ma il compare mi ha dato buca alle 8:30 del mattino.. non conoscevo il posto, non avevo il n.ro di nessuno....
da vinx » lun feb 22, 2010 13:12 pm
Raven ha scritto:
hai tempo di riempire le lacune per il prossimo raduno
da Raven » lun feb 22, 2010 13:15 pm
vinx ha scritto:Raven ha scritto:
hai tempo di riempire le lacune per il prossimo raduno
[mode tacchino on]
potrei cominciare con il tuo![]()
[mode tacchino off]
da manuel_granpasso » lun feb 22, 2010 14:18 pm
da Raven » lun feb 22, 2010 14:41 pm
manuel_granpasso ha scritto:E ho saltato anche questa ...![]()
da Roberto » lun feb 22, 2010 15:17 pm
da bummi » lun feb 22, 2010 15:40 pm
Raven ha scritto:manuel_granpasso ha scritto:E ho saltato anche questa ...![]()
ma sei quello vero? dunque esisti ??
![]()
da manuel_granpasso » lun feb 22, 2010 15:48 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:manuel_granpasso ha scritto:E ho saltato anche questa ...![]()
![]()
Manuel_granpasso esiste, eccome se esiste. Alpinista e scialpinista di notevole livello col quale ho condiviso decine di gite e migliaia di metri di dislivello.
Mica è uno qualsiasi.
da albertograia » lun feb 22, 2010 16:10 pm
da fabri » lun feb 22, 2010 17:05 pm
albertograia ha scritto:
da Raven » mar feb 23, 2010 12:46 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:manuel_granpasso ha scritto:E ho saltato anche questa ...![]()
![]()
Manuel_granpasso esiste, eccome se esiste. Alpinista e scialpinista di notevole livello col quale ho condiviso decine di gite e migliaia di metri di dislivello.
Mica è uno qualsiasi.
da Raven » mar feb 23, 2010 12:49 pm
fabri ha scritto:albertograia ha scritto:
![]()
a voglia a aspettà in piazza.....
la prossima volta faccio finta, metto le chiavi in tasca, e poi scendo anch'io.....
comunque aspetto impaziente la "girandola"....![]()
e dopo ieri non posso che mettere un avatar da "super pippa".......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.