da brando » ven apr 24, 2009 21:03 pm
AppenninistaVagante ha scritto:Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su PM,mi piacerebbe salire ma sono solo.Potrei essrci dal 4 all'8,mi piacerebbe fare qualche classica della valle anche se non ho mai arrampicato su granito;quindi un giorno di apprendistato al remenno sarebbe d'obbligo.
Chi di voi c'è in quei giorni?
Saluti,
Luca
da beaave » ven apr 24, 2009 22:38 pm
da scheggia » sab apr 25, 2009 21:18 pm
da brando » dom apr 26, 2009 20:01 pm
G. Meroni ha scritto:Speriamo non PIOVAAAAAAAAA
da G. Meroni » dom apr 26, 2009 20:04 pm
brando ha scritto:G. Meroni ha scritto:Speriamo non PIOVAAAAAAAAA
si ma anche te non chiamarla
da scheggia » dom apr 26, 2009 20:07 pm
G. Meroni ha scritto:brando ha scritto:G. Meroni ha scritto:Speriamo non PIOVAAAAAAAAA
hehe...non la chiamo è che oramai sono abbonato a tutti i siti di metereologia possibili...e all'unisono danno pioggia, però speriamo in delle belle nuvole che a mio parere son perfette!....con una bella temperatura di 15/18°
da brando » dom apr 26, 2009 20:09 pm
da G. Meroni » dom apr 26, 2009 20:09 pm
scheggia ha scritto:G. Meroni ha scritto:brando ha scritto:G. Meroni ha scritto:Speriamo non PIOVAAAAAAAAA
hehe...non la chiamo è che oramai sono abbonato a tutti i siti di metereologia possibili...e all'unisono danno pioggia, però speriamo in delle belle nuvole che a mio parere son perfette!....con una bella temperatura di 15/18°
dato che se vengo certo non arrampico, gradirei fare belle foto, ed una luce decente non mi farebbe schifo ... ovviamente scordatevi di vedere le mie foto prima di diventare bis nonni!
da scheggia » dom apr 26, 2009 20:13 pm
brando ha scritto:confermo... aspetto ancora quelle di febbraio![]()
ma almeno a valgrisa le hai date?
da brando » dom apr 26, 2009 22:34 pm
scheggia ha scritto:...te aspetta e non rompere!dai che una volta di queste ti invito a casa mia...
da L'avvoltoio » dom apr 26, 2009 23:43 pm
G. Meroni ha scritto:e temperature basse
da brando » lun apr 27, 2009 0:56 am
L'avvoltoio ha scritto:...e il grip regna sovrano
da G. Meroni » lun apr 27, 2009 8:04 am
L'avvoltoio ha scritto:G. Meroni ha scritto:e temperature basse
se 15/18 gradi sono basse cosa fai d'inverno?![]()
![]()
tra gli 0 e 10 e umidità sotto i 40, possibilmente un po' ventosa e il grip regna sovrano
da casaro » lun apr 27, 2009 9:31 am
da ales » lun apr 27, 2009 14:58 pm
casaro ha scritto:'Sti cazzi ma che meteo guardate per sapere che l'8 maggio pioverà...?!?!?!![]()
![]()
da Omselvadegh » lun apr 27, 2009 16:40 pm
da scheggia » lun apr 27, 2009 18:30 pm
brando ha scritto:scheggia ha scritto:...te aspetta e non rompere!dai che una volta di queste ti invito a casa mia...
a posto stiamo![]()
cmq si potrebbe coinvolgere qualcun altro del forum e fare un mini-raduno dei torinesi e limitrofi![]()
tu però non paccare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.