Trilly ha scritto:grizzly ha scritto:Caio... mah... gli orsi invece sono ammessi?

...

...
Comunque trilly il tuo ultimo intervento mi ha fatto veramente sganasciare dalle risate.
Mi piacerebbe avere tempo e "smontare" a pezzettini la tua teoria della libertà e del diritto... dei cani. Però il topic è troppo piccolo...
Vabbè... saluta Heidi...

Libertà e diritti dei cani??????Non hai capito proprio niente....ho parlato di libertà e diritto di un'altra persona: la sottoscritta! Che non è libera di andare dove vuole e con chi vuole...come te, perchè il tuo amico di zampe ne ha due e la mia amica ne ha 4...
Le regole, ribadisco, vanno rispettate! Infatti mica ho detto che farò di tutto per intrufolarmi con Trilly...ma, ripeto, non sono le regole che creano educazione e rispetto. Tant'è che l'Italia è il Paese con più leggi e regolamenti ed è anche il Paese dove vengono meno rispettate...ti sei chiesto come mai?
Poi, non so cosa tu abbia letto nelle mie precedenti righe...ma se non mi dimostri di saperle smontare a pezzettini, mi fa pensare che non sai a cosa appigliarti...
Ora sono stanca, è inutile che cerco di far capire il mio punto di vista a chi vuol vedere solo il proprio.
Una discussione come questa dovrebbe servire a scambiarsi opinioni, non a cercare di svilire e controbattere a tutti costi le idee degli altri...

... ma adesso smettila di scrivere cazzate pero', perche' da amante dei cani diventi solo piu' una insopportabile invasata e come tale sragioni.
Leggi o non leggi la maggioranza delle persone che porta appresso i tuoi adorati amici a 4 zampe il piu' delle volte fa in modo che il cane rompa i coglioni e se io sono un gestore di rifugio, un ristoratore, un albergatore ecc.ecc. ci penso 10 volte prima di permettere che un cane entri tranquillamente nel posto dove io lavoro e mi guadagno da vivere.... e il compito di un gestore (o altri) non e' quello di educare i padroni e di conseguenza i cani.
Per fare un semplice esempio... c'e' un rifugio (uno a caso, non importa quale) e 30.000 avventori. Sara' piu' facile che ognuno dei 30.000 avventori si regolino in base alle norme del posto piuttosto che il gestore a 30.000 esigenze diverse.
Tu sei fuori di melone, perche' a te interessa portare il tuo cane e ad un'altro la radio a tutto volume, ad un'altro la chitarra per intonare canti religiosi, ad un'altro la fisarmonica per i cori alpini, e poi quello con il falco pellegrino e l'altro con i gatti, e via discorrendo.
A differenza tua (e ringrazio di essere cosi' diverso) quando mi capita di andare in giro con i cani e vedo un divieto ne prendo atto, capisco la situazione e vado altrove..... invece di starnazzare sulla lesa liberta'.
... in ogni caso dalle mie parti sono graditi gli orsi, gli ubriaconi e i nani.....

)))