consigli...? mah vieni a farti un giro in Valchiusella ...

da lingerie » mar gen 30, 2007 18:20 pm
da grizzly » mar gen 30, 2007 18:26 pm
alter-ego ha scritto:mi piacerebbe andare a finale... Che dite? Consigli? E a finale dove vado? Che c'è di nuovo?...
da alter-ego » mar gen 30, 2007 18:29 pm
grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:mi piacerebbe andare a finale... Che dite? Consigli? E a finale dove vado? Che c'è di nuovo?...
Uhmm... a Finale ultimamente si arrampica in libera... non portare più le staffe...al più una fettuccia...
da grizzly » mar gen 30, 2007 18:36 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:mi piacerebbe andare a finale... Che dite? Consigli? E a finale dove vado? Che c'è di nuovo?...
Uhmm... a Finale ultimamente si arrampica in libera... non portare più le staffe...al più una fettuccia...
l'ultima volta sono stato con un superlocal che mi ha massacrato a Monte Cucco![]()
ora ci riprovo coi piemontesi, che non vada meglio?
![]()
da alter-ego » mar gen 30, 2007 18:38 pm
grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:mi piacerebbe andare a finale... Che dite? Consigli? E a finale dove vado? Che c'è di nuovo?...
l'ultima volta sono stato con un superlocal che mi ha massacrato a Monte Cucco![]()
ora ci riprovo coi piemontesi, che non vada meglio?
![]()
Uh... uh... i superloccccals sun periculus... han fatto 85 volte il monotiro e poi... zac... varda lì che precisiun, che fluidità... e pensa che belin non l'avevo mai salito... dicono......
![]()
Alla Placca del Maleducà sei stato ultimamente? Han fatto un lavorone, la roccia l'è super... ne Paulin
E poi è davanti a Cà d'Alice...
da grizzly » mar gen 30, 2007 18:50 pm
da alter-ego » mar gen 30, 2007 18:54 pm
grizzly ha scritto:E' a dx della Superpanza... suta a Pianarella. Sulla guida ci son pochi tiri... ades si è arrivati a una quarantina o più... tuti ciudà neuf... i gradi sun nen per mi... ma pan per ti...
da alter-ego » mar gen 30, 2007 18:56 pm
lingerie ha scritto:se combinate quaRcosa ci sono pure io fatemi sapere ...![]()
consigli...? mah vieni a farti un giro in Valchiusella ...![]()
da grizzly » mar gen 30, 2007 18:58 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:E' a dx della Superpanza... suta a Pianarella. Sulla guida ci son pochi tiri... ades si è arrivati a una quarantina o più... tuti ciudà neuf... i gradi sun nen per mi... ma pan per ti...
ma non è all'ombra adesso? Mi sembra un po' incassato lì...
Ah ho capito, Cà d'Alice è quell'agriturismo sotto alla kattedrale, giusto?
da alter-ego » mar gen 30, 2007 19:02 pm
grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:E' a dx della Superpanza... suta a Pianarella. Sulla guida ci son pochi tiri... ades si è arrivati a una quarantina o più... tuti ciudà neuf... i gradi sun nen per mi... ma pan per ti...
Uhm... se non c'è ventas si sta bene... oggi qui a smia primavera...
Agriturismo di fronte a Pianarella. Eh... eh... da S. Giacu a Cà d'Alice... non ne salti uno d'agriturismo e piole...
da grizzly » mar gen 30, 2007 19:06 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:E' a dx della Superpanza... suta a Pianarella. Sulla guida ci son pochi tiri... ades si è arrivati a una quarantina o più... tuti ciudà neuf... i gradi sun nen per mi... ma pan per ti...
Agriturismo di fronte a Pianarella. Eh... eh... da S. Giacu a Cà d'Alice... non ne salti uno d'agriturismo e piole...
ma per chi mi hai preso, son mica un beone io! Ho giacca e cravatta, sai?![]()
da alter-ego » mar gen 30, 2007 19:19 pm
grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:E' a dx della Superpanza... suta a Pianarella. Sulla guida ci son pochi tiri... ades si è arrivati a una quarantina o più... tuti ciudà neuf... i gradi sun nen per mi... ma pan per ti...
ma per chi mi hai preso, son mica un beone io! Ho giacca e cravatta, sai?![]()
Cribbiu... non giri con il tirabusun all'imbrago...... mah...
...
da ivnc1980 » mar gen 30, 2007 19:20 pm
alter-ego ha scritto:lingerie ha scritto:se combinate quaRcosa ci sono pure io fatemi sapere ...![]()
potrei fare la Quinzeina![]()
![]()
ma non si parte dalla Valchiusella.
da grizzly » mar gen 30, 2007 19:35 pm
alter-ego ha scritto: beh, una volta sì. I chiodi da ghiaccio a cavatappo dovrei ancora averli!
Già che ci siamo, tu che sei un ghiacciatore, mi aiuti?
Come si traduce in italiano broche? Cioè i moderni chiodi da ghiaccio?
da lingerie » mar gen 30, 2007 19:46 pm
alter-ego ha scritto:lingerie ha scritto:se combinate quaRcosa ci sono pure io fatemi sapere ...![]()
![]()
da alter-ego » mar gen 30, 2007 19:48 pm
lingerie ha scritto:alter-ego ha scritto:lingerie ha scritto:se combinate quaRcosa ci sono pure io fatemi sapere ...![]()
![]()
potremmo fare il mattino gita plasir al Liun stupenda ...e il pomeriggio due tiri a Traversella ...
da paolo s4 » mar gen 30, 2007 22:06 pm
lingerie ha scritto:se combinate quaRcosa ci sono pure io fatemi sapere ...![]()
da alter-ego » mer gen 31, 2007 9:12 am
da lingerie » mer gen 31, 2007 10:06 am
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:se combinate quaRcosa ci sono pure io fatemi sapere ...![]()
si, però, pure te, non far che ti fai fregare dai suoceri con cene e merende varie...
![]()
da lingerie » mer gen 31, 2007 10:16 am
alter-ego ha scritto:Lingerie, non ti sarai offeso!A traversella son stato più di una volta, la Valchiusella l'ho battuta in lungo ed in largo... ho un po' di nostalgia di Finale, ci farei volentieri un salto.
Per quanto riguarda lo sci-alpinismo devo ammettere che non conosco questa montagna di cui parli![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.