Val Ter ha scritto:Frullallà ha scritto:mi spiace ma in alta montagna non sono nè sexy nè disponibile troppo concentrata a non inciampare e rotolare giu
Disperazione...![]()
Valter

da Frullallà » gio lug 20, 2006 14:21 pm
Val Ter ha scritto:Frullallà ha scritto:mi spiace ma in alta montagna non sono nè sexy nè disponibile troppo concentrata a non inciampare e rotolare giu
Disperazione...![]()
Valter
da ste_manto » gio lug 20, 2006 14:21 pm
Frullallà ha scritto:mi spiace ma in alta montagna non sono
da Frullallà » gio lug 20, 2006 14:24 pm
ste_manto ha scritto:Frullallà ha scritto:mi spiace ma in alta montagna non sono
Visto che i raduni sono sempre a stampo ff questa è la frase più idonea:D
da KAZAN1975 » gio lug 20, 2006 15:20 pm
Topocane ha scritto:...per forza!![]()
...non hai visto le previsioni?!?! ...per il 29/30?!?!![]()
![]()
Topocane
da Maxxo » gio lug 20, 2006 15:31 pm
da lavoisier » gio lug 20, 2006 19:08 pm
Maxxo ha scritto:frully se prometti di portare pure il tuo plasmatore nonchè vate(r) Maurocon![]()
![]()
![]()
non potrò certo mancare.............eppoi bivacchi e abbandoni a go go
da sciallù » gio lug 20, 2006 20:30 pm
Val Ter ha scritto:Maschio o femmina non importa: non si va per scopare ma per fare una gita. Per quell'altra attivita' ci sono posti piu' comodi e meno freddi.
Valter
da Val Ter » gio lug 20, 2006 20:48 pm
sciallù ha scritto:Val Ter ha scritto:Maschio o femmina non importa: non si va per scopare ma per fare una gita. Per quell'altra attivita' ci sono posti piu' comodi e meno freddi.
Valter
okkio...
che se ti sente AM.....![]()
![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 1:27 am
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 1:29 am
da Val Ter » ven lug 21, 2006 9:21 am
fabio.bec ha scritto:Oh ciccio, io non c'ho la tenda, la piccozza, i ramponi, gli scarponi ramponabili, il sacco a pelo, la giacca termica e i mutandoni di lana.
Oltre alle spese di viaggio, varie ed eventuali, quanto c***o mi costa sta pippongita?
Non mi basta lo stipendio!
E mia moglie mi strafracca di legnate se provo a spendere 5 euri, peggio di AndyCapp!
Ma qualcosa si può affittare?
da fabio.bec » ven lug 21, 2006 21:43 pm
da sciallù » sab lug 22, 2006 17:05 pm
Val Ter ha scritto:sciallù ha scritto:Val Ter ha scritto:Maschio o femmina non importa: non si va per scopare ma per fare una gita. Per quell'altra attivita' ci sono posti piu' comodi e meno freddi.
Valter
okkio...
che se ti sente AM.....![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbe' lui cia' il fisico.
Io e' gia' tanto se non faccio figuracce a livello del mare.
Valter
da fabio.bec » lun lug 24, 2006 18:46 pm
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 18:46 pm
fabio.bec ha scritto:Niente da fare Val Ter.
In arrivo pacco regalo per pippongita. stop
Moglie inkazzata. Stop.
Prevedesi pratiche per divorzio, stop.
da gug » lun lug 24, 2006 18:55 pm
da fabio.bec » lun lug 24, 2006 20:32 pm
KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Niente da fare Val Ter.
In arrivo pacco regalo per pippongita. stop
Moglie inkazzata. Stop.
Prevedesi pratiche per divorzio, stop.
se vuoi ti fo io da avvocato...![]()
da Val Ter » mar lug 25, 2006 10:29 am
da Val Ter » mar lug 25, 2006 10:34 am
Topocane ha scritto:bello questo 3d
Topocane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.