nel senso che è proprio di base....Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:beh perchè io il corso non lo pagherei quindi all'inizio gli avevo detto di si'. poi sono andata a vedere la presenzazione del corso lunedi e mi è sembrato proprio terra terra....quindi non credo che andro'.....Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:ahahhha!!! non mi dire che vieni pure tu a fare il corso di cascate di ghiaccio con quelli del cai e col messere????!!!!!!!!Tocci ha scritto:Mah.... anche io ho visto il che il meteo la mette veramente brutta.... specialmente in liguria e per tutte e due i giorni... magari invece non piove ma partire per Finale da Roma per prendere l'acqua mi pare un po' azzardato e costoso (anche perché la prox settimana abbiamo una tre giorni di cascate in Val Formazza.......)
Perciò con la tristezza nel cuore annuncio alla crew la nostra defezione.... propongo però di organizzare un raduno della crew per Marzo... con la primavera alle porte e le giornate che si allungano... mi farei volentieri una delle vie lunghe in zona...
Bella bro s'aribeccamio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pero' mi sa che non ci vengo perchè 120 euro l'istruttore + 37 euro a notte + viaggio a spese proprie e mi devo pure scarrozzare il messere!!!!!!
![]()
![]()
![]()
certo sei sempre in mezzo!!!!!![]()
E allora perché dici che vengo pure io se tu non ci vieni![]()
![]()
però se ci venissi sarei proprio curioso di vederti spiccozzare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco....![]()
![]()
![]()
comunque se non le hai mai fatte va bene per il primo approccio.....vai vai....