nove inseguito ha scritto:.. e perchè non pure supino??
novesgualcito, supino merita?
da yinyang » gio nov 10, 2005 11:27 am
nove inseguito ha scritto:.. e perchè non pure supino??
da fab » gio nov 10, 2005 11:29 am
da Buzz » gio nov 10, 2005 11:29 am
da morph » gio nov 10, 2005 11:29 am
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:.. e perchè non pure supino??
da Topocane » gio nov 10, 2005 11:32 am
da Tocci » gio nov 10, 2005 11:33 am
yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:Sti ca**o de casini succedono solo nei 3d romani, basta viso che passo metà della settimana al nord credo che dei forumisti romani (apparte Roberto e Silvio che sono persone.... simpatiche) non ne voglio più sapere...
perchè non scrivi sul settimanale raduno dei lombardi?
da nove inseguito » gio nov 10, 2005 11:33 am
fab ha scritto::roll:
Tocci....
Hai mai pensato di lavorare con l'intelligence?!
E' incredibile...
![]()
Allora facciamo così... sincronizziamo gli orologi...
ore 18.35 arrivo... correre a recuperare YY alla stazione!
Ginz hai prenotato sto c***o de treno?!?!??!?!?!
Se no come li famo i programmi senza gli orari precisi?!
da paolo75 » gio nov 10, 2005 11:33 am
yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:Sti ca**o de casini succedono solo nei 3d romani, basta viso che passo metà della settimana al nord credo che dei forumisti romani (apparte Roberto e Silvio che sono persone.... simpatiche) non ne voglio più sapere...
perchè non scrivi sul settimanale raduno dei lombardi?
da Tocci » gio nov 10, 2005 11:40 am
yinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:.. e perchè non pure supino??
da Amelia » gio nov 10, 2005 11:40 am
da paolo75 » gio nov 10, 2005 11:42 am
Amelia ha scritto:Arrivo il 6 sera?? oooo ma che state a dì?? io NON sono milanese il 7 lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!!![]()
![]()
da Buzz » gio nov 10, 2005 11:43 am
Amelia ha scritto:Arrivo il 6 sera?? oooo ma che state a dì?? io NON sono milanese il 7 lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!!![]()
![]()
da Topocane » gio nov 10, 2005 11:43 am
Amelia ha scritto: lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!!![]()
![]()
da yinyang » gio nov 10, 2005 11:43 am
![]()
da Tocci » gio nov 10, 2005 11:45 am
paolo75 ha scritto:Tocci non ci tornare più a Roma, fermati al nord, diventerai anche tu come noi...![]()
che tra l'altro io nemmeno sono milanese, sono brianzolo, che è moooolto meglio!![]()
![]()
da fab » gio nov 10, 2005 11:47 am
AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Amelia ha scritto:Arrivo il 6 sera?? oooo ma che state a dì?? io NON sono milanese il 7 lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!!![]()
![]()
da nove inseguito » gio nov 10, 2005 11:47 am
Tocci ha scritto:paolo75 ha scritto:Tocci non ci tornare più a Roma, fermati al nord, diventerai anche tu come noi...![]()
che tra l'altro io nemmeno sono milanese, sono brianzolo, che è moooolto meglio!![]()
![]()
Ma io sono già come voi, solo frequanare per cause di forza maggiore i 3d romani mi porta a cedere talvolta allo svacco.... e, visto che sei brianzolo, pensa che l'amico che mi ospita qui a pavia ieri ha fatto la cassola e mi è anche piaciuta un sacco!!!
da paolo75 » gio nov 10, 2005 11:47 am
Tocci ha scritto:paolo75 ha scritto:Tocci non ci tornare più a Roma, fermati al nord, diventerai anche tu come noi...![]()
![]()
Ma io sono già come voi, solo frequanare per cause di forza maggiore i 3d romani mi porta a cedere talvolta allo svacco.... e, visto che sei brianzolo, pensa che l'amico che mi ospita qui a pavia ieri ha fatto la cassola e mi è anche piaciuta un sacco!!!
da Buzz » gio nov 10, 2005 11:50 am
fab ha scritto:arrampicare (che) a supino non ne vale la pena(questa l'hai azzeccata!).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.