Capodanno trasgressivo (solo per quelli a +di 50 al test)

Messaggioda yinyang » gio nov 10, 2005 11:27 am

nove inseguito ha scritto:.. e perchè non pure supino?? 8)

novesgualcito, supino merita?
yinyang

Images: 65

Messaggioda fab » gio nov 10, 2005 11:29 am

:roll:

Tocci....

Hai mai pensato di lavorare con l'intelligence?!
E' incredibile...
:D

Allora facciamo così... sincronizziamo gli orologi...
ore 18.35 arrivo... correre a recuperare YY alla stazione!

Ginz hai prenotato sto c***o de treno?!?!??!?!?!
Se no come li famo i programmi senza gli orari precisi?! :arrow:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:29 am

mi sembra ovvio che la riuscita di tale gimkana presuppone leggerezza logistica e un'unità d'intenti pari a quella di un plotone addestrato di SAS
che mal si concilia con gli spostamenti da truppa cammellata tipici di un raduno del forum

se ci riuscite a organizzarlo buon per voi
Buzz

Images: 110

Messaggioda morph » gio nov 10, 2005 11:29 am

yinyang ha scritto:

A Supino piove.... :? :|

Due volte su due abbiamo preso l'acqua
morph

Images: 35

Messaggioda Topocane » gio nov 10, 2005 11:32 am

...fra'po' prevedo qlcn... che mette supino qualcnaltro.... :roll:

e poi né vedremo delle bbbelle!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ahh... manca Gasp 1278, per l'occasione! :twisted:

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 11:33 am

yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:Sti ca**o de casini succedono solo nei 3d romani, basta viso che passo metà della settimana al nord credo che dei forumisti romani (apparte Roberto e Silvio che sono persone.... simpatiche) non ne voglio più sapere... :evil:

perchè non scrivi sul settimanale raduno dei lombardi? :mrgreen:

Se non fosse che ho una mogghie che mi aspetta a Roma rimarrei volentieri a Pavia anche i WE per venire a scalare con voi... anzi credo che proprio che qualche volta lo farò che tra università e consulenza per la BEIC dovrò rimanere in zona spesso... così finalmente potrò postare in un 3d senza scassaminchia

E vorrei far notare ai suddetti SCASSAMINCHIA che in un 3d nato per invitare i milanesi non a caso non posta nessun milanese, se non ginz che evidentemente ha la pazienza di giobbe... :roll: :roll:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda nove inseguito » gio nov 10, 2005 11:33 am

fab ha scritto::roll:

Tocci....

Hai mai pensato di lavorare con l'intelligence?!
E' incredibile...
:D

Allora facciamo così... sincronizziamo gli orologi...
ore 18.35 arrivo... correre a recuperare YY alla stazione!

Ginz hai prenotato sto c***o de treno?!?!??!?!?!
Se no come li famo i programmi senza gli orari precisi?! :arrow:

piu' che un raduno mi sembra un tour organizzato! ..oddio "organizzato".... 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda paolo75 » gio nov 10, 2005 11:33 am

yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:Sti ca**o de casini succedono solo nei 3d romani, basta viso che passo metà della settimana al nord credo che dei forumisti romani (apparte Roberto e Silvio che sono persone.... simpatiche) non ne voglio più sapere... :evil:

perchè non scrivi sul settimanale raduno dei lombardi? :mrgreen:

E' ovvio che si si vuole ordine, rigore, efficenza, bisogna rivolgersi ai milanesi.
Lo sanno tutti che voi lì a Roma siete capaci solo di cazzeggiare e fare caciara!
Mentre noi qui si lavora e si produce e si fanno tutte le cose in maniera ordinata, come vanno fatte, e si manda avanti questo schifo di paese. Ecco!
Tocci non ci tornare più a Roma, fermati al nord, diventerai anche tu come noi... :twisted:

Immagine

che tra l'altro io nemmeno sono milanese, sono brianzolo, che è moooolto meglio! :roll: :D
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:37 am

dio lo voglia
Buzz

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 11:40 am

yinyang ha scritto:

Non merita certo come ripa e bassiano, lo escluderei (notate come sto cercando di sforzarmi di essere serio e di non cedere agli svaccatori... :evil: :evil: ) per motivi logistici. Il giro che ho proposto io non è troppo complicato perché il 7 molti romani devono lavorare (io no sono un libero lavoratore inellettuale e ho finito i corsi nel primo trimestre....) e comunque non potrebbero venire a Sperlonga, perciò un manipolo di locals può accompagnare gli ospiti a Ripa. Poi partire la mattina dopo per Bassiano non lo vedo difficile, ogni macchina può muoversi per conto suo quando cacchio gli pare e poi da bassiano si va tutti a sperlonga.... non vedo difficoltà di sorta e avremmmo fatto vedere ai milanesi i posti più belli del lazio (esclusa Grotti che però a me non piace perché sono troppo pippa per scalare li).
Tocci

Messaggioda Amelia » gio nov 10, 2005 11:40 am

Arrivo il 6 sera?? oooo ma che state a dì?? io NON sono milanese il 7 lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!! :evil: :evil: :evil:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda paolo75 » gio nov 10, 2005 11:42 am

Amelia ha scritto:Arrivo il 6 sera?? oooo ma che state a dì?? io NON sono milanese il 7 lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!! :evil: :evil: :evil:

Brava Amelia! qualcuno che ha ancora a cuore le sorti di questo paese! :D
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:43 am

Amelia ha scritto:Arrivo il 6 sera?? oooo ma che state a dì?? io NON sono milanese il 7 lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!! :evil: :evil: :evil:

se ne deduce che in quella zona solo le donne lavorano (daffi e amelia)

vabbè... a loro ci penso io 8)
Buzz

Messaggioda Topocane » gio nov 10, 2005 11:43 am

Amelia ha scritto: lavoro - produco - rendo - mando avanti l'economia!! :evil: :evil: :evil:

produci consuma e....

CCCP -"Affinità-divergenze tra il compagno Togliatti e noi (Del conseguimento della maggiore età)" (1985)-

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda yinyang » gio nov 10, 2005 11:43 am

senti un pò, ma mi fai capire da che giorno a che giorno ci sei? :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 11:45 am

paolo75 ha scritto:Tocci non ci tornare più a Roma, fermati al nord, diventerai anche tu come noi... :twisted:
che tra l'altro io nemmeno sono milanese, sono brianzolo, che è moooolto meglio! :roll: :D

Ma io sono già come voi, solo frequanare per cause di forza maggiore i 3d romani mi porta a cedere talvolta allo svacco.... e, visto che sei brianzolo, pensa che l'amico che mi ospita qui a pavia ieri ha fatto la cassola e mi è anche piaciuta un sacco!!! :wink:
Tocci

Messaggioda fab » gio nov 10, 2005 11:47 am

AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :evil:
Ma ti ci metti pure tu! :evil:

Non rompere! Tocci HA DETTO che arrivate il 6 a sera, quindi tu ARRIVi il 6 a sera, come ha deciso che io il 7 lavoro e non posso andare ad arrampicare, e come ha affermato senza esserci mai stato ad arrampicare che a supino non ne vale la pena(questa l'hai azzeccata! :wink: ).

Quindi o ti adegui al programma ... o fuori dai piedi! :evil:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda nove inseguito » gio nov 10, 2005 11:47 am

Tocci ha scritto:
paolo75 ha scritto:Tocci non ci tornare più a Roma, fermati al nord, diventerai anche tu come noi... :twisted:

Ma io sono già come voi, solo frequanare per cause di forza maggiore i 3d romani mi porta a cedere talvolta allo svacco.... e, visto che sei brianzolo, pensa che l'amico che mi ospita qui a pavia ieri ha fatto la cassola e mi è anche piaciuta un sacco!!! :wink:

schifoso venduto :evil: :evil: per una cassola! :evil:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda paolo75 » gio nov 10, 2005 11:47 am

Tocci ha scritto:

Immagino che tu la stia ancora digerendo. :roll: :wink:
paolo75

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:50 am

fab ha scritto:arrampicare (che) a supino non ne vale la pena(questa l'hai azzeccata! :wink: ).

:roll: uhm ... 8)

perchè... tu ci sei stato? :P
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni