Herman ha scritto:Montre ha scritto:ERMANNO..............TREMA!!!!!!![]()
![]()
ci ho già le vene da 1 pollice che pulsano![]()
![]()
bastardo

da Montre » lun lug 05, 2004 15:10 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:ERMANNO..............TREMA!!!!!!![]()
![]()
ci ho già le vene da 1 pollice che pulsano![]()
![]()
da andreaesse » lun lug 05, 2004 15:11 pm
Montre ha scritto:insomma........
aiò è passato sul 6c al 3 o 4 tentativo, a me ne è bastato uno per sentire male alle dita e ho lasciato perdere.
domenica a stalla con recupero e con tre bei voletti sono uscito da un 6c superstrapiombante.........soddisfazioni..
da Montre » lun lug 05, 2004 15:20 pm
andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:insomma........
aiò è passato sul 6c al 3 o 4 tentativo, a me ne è bastato uno per sentire male alle dita e ho lasciato perdere.
domenica a stalla con recupero e con tre bei voletti sono uscito da un 6c superstrapiombante.........soddisfazioni..
claudio ma dove eri mentre volavo 3 o 4 o 5 volte??????![]()
a dire la verità mi mancavano diecilunghissimi
centimetri per prendere la vasca vicino all'erba!!!!! cazz........penso di accorciare quei dieci centimetri al prossimo giro..
comunque per me grandissima soddisfazione per aver volato ripetutamente......cosa che mi agghiacciava assai di più prima di sabato
domenica a stalla ho provato il 6c di montre, e poi un 6b+ interessante li vicino, entrambi con una "appensione"......alla prossima cadranno....D.C.!!!!!!
da rugge » lun lug 05, 2004 15:35 pm
da andreaesse » lun lug 05, 2004 15:43 pm
Montre ha scritto:andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:insomma........
centimetri per prendere la vasca vicino all'erba!!!!! cazz........penso di accorciare quei dieci centimetri al prossimo giro..
comunque per me grandissima soddisfazione per aver volato ripetutamente......cosa che mi agghiacciava assai di più prima di sabato
domenica a stalla ho provato il 6c di montre, e poi un 6b+ interessante li vicino, entrambi con una "appensione"......alla prossima cadranno....D.C.!!!!!!
senti Gèlmo!!!
ero li sotto che ti facevo sicura dinamica con gri gri, ti ho fatto fare proprio dei bei voletti.....
da rugge » lun lug 05, 2004 15:47 pm
da Herman » lun lug 05, 2004 22:52 pm
andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:insomma........
senti Gèlmo!!!
ero li sotto che ti facevo sicura dinamica con gri gri, ti ho fatto fare proprio dei bei voletti.....
appunto claudio, non spargere in giro voci false che sono passato.....se no poi nella realtà sfiguro!!!!.....
ahhhhh......ho capito volevi far ingelosire hermann.....
da andreaesse » mar lug 06, 2004 15:44 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:andreaesse ha scritto:Montre ha scritto:insomma........
senti Gèlmo!!!
appunto claudio, non spargere in giro voci false che sono passato.....se no poi nella realtà sfiguro!!!!.....
ahhhhh......ho capito volevi far ingelosire hermann.....
![]()
![]()
Tu andrea dovresti:
1. Svegliarti prima al mattino e cominciare ad arrampicare presto;
2. Aggregarti a noi, perchè Montre verrebbe e migliorerebbe tu lo zavorri
3. Smettere di avere paura di volare (ma qui sei sulla buona strada);
....e vedrai che i miglioramenti arriveranno assai. Qui lo dico e non lo nego![]()
![]()
da Herman » mar lug 06, 2004 15:47 pm
andreaesse ha scritto:il punto uno è la cosa più difficile, dolorosa, praticamente impraticabile....fareste prima voi a divorziare e rimanere ad arrampicare fino a sera.
il punto due è ok ma si può migliorare....soprattutto riguardo al zavorramento di montre....se due metri di corda lasca sono pochi posso passare a tre![]()
.....magari anche ignoradolo quando esige di essere messo in tiro
![]()
.....una soluzione si trova
![]()
![]()
![]()
il punto tre è in cantiere.
da rugge » mar lug 06, 2004 16:22 pm
da Montre » mar lug 06, 2004 17:16 pm
da Herman » mer lug 07, 2004 0:14 am
Montre ha scritto:ma tu, invece di andare a fare la baby sitter a chi ti smerda violentemente, non credi sia meglio andare con i tuoi amici forumisti a scalare?????
perche non vieni sto we???????
da rugge » mer lug 07, 2004 0:26 am
da Herman » mer lug 07, 2004 0:33 am
rrruggge ha scritto:Il 13 mi laureo, ma non dirlo a nessuno !!!![]()
![]()
![]()
da Montre » mer lug 14, 2004 9:43 am
da pietrorrrago » mer lug 14, 2004 11:27 am
Montre ha scritto:bene, dopo il raduno in friuli ritorniamo nel veronese ad arrampicare.
ci sarà qualcuno in giro questo we????
qualche bella gnocca?????????![]()
![]()
da giannimiao » mer lug 14, 2004 11:32 am
pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:bene, dopo il raduno in friuli ritorniamo nel veronese ad arrampicare.
![]()
Ci sarebbe una certa Elena, è di verona....
da aculnaig » mer lug 14, 2004 11:35 am
giannimiao ha scritto:pietrorago ha scritto:Montre ha scritto:bene, dopo il raduno in friuli ritorniamo nel veronese ad arrampicare.
![]()
Ci sarebbe una certa Elena, è di verona....
Ma chi e' che non "conosce" Elena di Verona?!??!?!?!
Confermo, il moroso e' una mezza sega...![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mer lug 14, 2004 11:42 am
aculnaig ha scritto:Ma perchè non ci dici un cacchio di tua moglie? Come sta? quanto manca??
da pietrorrrago » mer lug 14, 2004 11:46 am
giannimiao ha scritto:aculnaig ha scritto:Ma perchè non ci dici un cacchio di tua moglie? Come sta? quanto manca??
La mia Elena sta benone, per spostarla ormai ci vuole
il muletto...(se mi sente mi trucida!!!) e siamo in attesa.
Ogni tanto dal pancione spunta qualche piede che spinge (hai presente Alien??) e appena lo tocchi scappa![]()
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.