Payns ha scritto::smt043![]()
![]()
Credo di aver riconosciuto anche quello a sinistra con i guanti e quello a destra con la testa rasata....chetteridi Paolo.... ?:lol:
come chemmerido!? e cheddovrei fà?

da paolo s4 » mar mag 08, 2007 12:06 pm
Payns ha scritto::smt043![]()
![]()
Credo di aver riconosciuto anche quello a sinistra con i guanti e quello a destra con la testa rasata....chetteridi Paolo.... ?:lol:
da grizzly » mar mag 08, 2007 13:11 pm
c.caio ha scritto:... potete facilmente individuare...
da Gibolla » mar mag 08, 2007 17:10 pm
da Roberto » mar mag 08, 2007 21:35 pm
da bonsai » mer mag 09, 2007 19:55 pm
Cervino ha scritto :
Il sabato mattino con sprezzo del pericolo (visto il solito tempaccio...) abbiamo proposto una passeggiata nel vallone del Roc , per visitare i vecchi borghi abbandonati ancora pieni di fascino .
Paolos4 ha scritto :
...... Eppoi, bonsai, continuava a versarmi vino rosso...
Cine ha scritto :
Per fortuna non hai trovato la transumanza
Chiedi a Paulin come sono contento quando la troviamo per strada
da Roberto » mer mag 09, 2007 20:55 pm
da Giampo » mer mag 09, 2007 23:16 pm
Cervino ha scritto: ....
Il sabato mattino con sprezzo del pericolo (visto il solito tempaccio...) abbiamo proposto una passeggiata nel vallone del Roc , per visitare i vecchi borghi abbandonati ancora pieni di fascino .
Il gruppo era composto:
le simpaticissime mogli di Roberto, Giampo e Payns, Giuggi, la piccola Francesca e il super fratello di Roberto (e i due nonni Cervino)...
da Payns » gio mag 10, 2007 9:33 am
Giampo ha scritto:
PS: signora Payns! signora Payns!![]()
la ricetta della torta al cioccolato: non me la ricordo piùNon è che
... si possa riavere?
Ciao. Gabry
da grizzly » gio mag 10, 2007 10:47 am
bonsai ha scritto:Cine ha scritto :
Per fortuna non hai trovato la transumanza
Chiedi a Paulin come sono contento quando la troviamo per strada
..ti capisco, noi l'abbiamo beccata salendo, ancora un po' e saltiamo cena
da bonsai » gio mag 10, 2007 18:33 pm
Cine ha scritto:grizzly ha scritto:Ciauuuuu!!
Grazie degli sbrogliamenti di corde...e della super merenda alla base del Kosterliz, salame e lardo sublimi!!!
Quoto in pieno!
da Roberto » gio mag 10, 2007 20:12 pm
Mica come il uischi di GiampoDavide62 ha scritto:bitot ha fatto un liquore SPAZIALE
da Cine » gio mag 10, 2007 20:55 pm
Roberto ha scritto:Mica come il uischi di GiampoDavide62 ha scritto:bitot ha fatto un liquore SPAZIALE
da lasignoraPayns » gio mag 10, 2007 21:10 pm
da Roberto » gio mag 10, 2007 21:34 pm
Uischi torbato, roba da siori danarosi, chissà quanto gli è costato a Giampo quell' intruglio imbevibileCine ha scritto:Roberto ha scritto:Mica come il uischi di GiampoDavide62 ha scritto:bitot ha fatto un liquore SPAZIALE
Cavolo, il uischi di Giampo me lo sono perso![]()
Ma il liquorino di Bitot era davvero putente![]()
Mi ha fatto il fondo per sabato, dove in quel di Cuneo mi aspetta l'Adunata
degli Alpini![]()
Bonsai, Lorenz, c'è già macello? Non vedo l'ora di arrivare
da Cine » gio mag 10, 2007 21:49 pm
Roberto ha scritto:Uischi torbato, roba da siori danarosi, chissà quanto gli è costato a Giampo quell' intruglio imbevibileCine ha scritto:Roberto ha scritto:Mica come il uischi di GiampoDavide62 ha scritto:bitot ha fatto un liquore SPAZIALE
Cavolo, il uischi di Giampo me lo sono perso![]()
Ma il liquorino di Bitot era davvero putente![]()
Mi ha fatto il fondo per sabato, dove in quel di Cuneo mi aspetta l'Adunata
degli Alpini![]()
Bonsai, Lorenz, c'è già macello? Non vedo l'ora di arrivare.... a momenti mi sbronzo a forza di assaggiarne un sorsetto
da Roberto » gio mag 10, 2007 21:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.