da grizzly » lun ago 02, 2004 17:00 pm
da geko - luca » lun ago 02, 2004 17:34 pm
grizzly ha scritto:Va là, un'altra nel sacco... cresta est di punta Udine. Facile e bella, soprattutto per i panorami sul lato nord ovest del Viso... prima o poi...
E via ora con altri programmi... che fra un po' comincian le ferie...
dix ha scritto:....io ho voglia di vie e oggi guardavo relazioni sulla Cristalliera...dai ragazzi kakkio avanti se nn ci sfoghiamo ora che +-abbiamo le ferie...troviamoci io nn vado da nessuna parte il gri nemmeno
da grizzly » lun ago 02, 2004 17:43 pm
geko - luca ha scritto:ragazzi, con tutte le vie belle che ci sono alla udine, proprio la est siete andati a fare?????La prossima volta andate ...
da grizzly » lun ago 02, 2004 19:03 pm
da grizzly » lun ago 02, 2004 21:56 pm
da dix » mar ago 03, 2004 18:10 pm
ei ciccio,guarda che la Bessanese ci attende sabato.domani faccio qualcosa nn so dove,giovedi Chalanson con Avantiveloce tanto per allenamento tutta in giornata!!!sabato nn mi abbandonare ok?cacchio Liskam me l'avevi promessogrizzly ha scritto:Olà Red, sapevo che con il Lyskamm... i buongustai aprezzano.
L'idea era la punta Orientale per la via Ravelli, sperone sud-est e discesa dalla cresta est. Fino alla scorsa settimana non era in condizioni, troppa neve sulle rocce... ora dovrebbe esser a posto. Le difficoltà non son alte, III e qualcosa, ma poco, di IV, ma arrampichi a 4.500...
Al di là del "gancio" saltato, io non son allenato adesso per i 4000, dovrei far qualcosa prima...
Comunque la cosa mi interessa, e non vorrei abbandonare il progetto... come ti sembra?
Ciau.
da dix » mar ago 03, 2004 18:19 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:ragazzi, con tutte le vie belle che ci sono alla udine, proprio la est siete andati a fare?????La prossima volta andate ...
Ehi bimbo... sai bene che noi abbiam una certa età, (anche se il dix nega... per motivi sui segreti vuol che non si sappia in giro che è ciospo... prova ancora a rimorchiare...)
Comunque, se vai tu da primo a tirarci su, io ben volentieri... solo da proporre, e poi dobbiamo sempre ancora ricambiare le bute... e quello stavolta tocca ai vecchi... Ciau, ne.
da dix » mar ago 03, 2004 18:22 pm
ei sei splendidamente splendido in qs fotogeko - luca ha scritto:grizzly ha scritto:Va là, un'altra nel sacco... cresta est di punta Udine. Facile e bella, soprattutto per i panorami sul lato nord ovest del Viso... prima o poi...
ragazzi, con tutte le vie belle che ci sono alla udine, proprio la est siete andati a fare?????La prossima volta andate a fare la "tempi moderni"max V+ spittata benissimo, veramente bella, io l'ho fatta un paio di volte e l'ultima volta (setembre 2002) aveva nevischiato il giorno prima e la vista sul viso era a dir poco mozzafiato...
io ieri sono andato alla campia al Corno Stella, bellissima ma piuttosto impegnativa (almeno per me![]()
)
dix ha scritto:....io ho voglia di vie e oggi guardavo relazioni sulla Cristalliera...dai ragazzi kakkio avanti se nn ci sfoghiamo ora che +-abbiamo le ferie...troviamoci io nn vado da nessuna parte il gri nemmeno
alla cristalliera ho fatto super bianciotto e mi ricordo che era una delle + facili, il posto è splendido, ma la parete è tutta a ovest
da grizzly » mar ago 03, 2004 18:52 pm
da geko - luca » mer ago 04, 2004 19:57 pm
dix ha scritto:ei sei splendidamente splendido in qs fotogeko - luca ha scritto:grizzly ha scritto:Va là, un'altra nel sacco... cresta est di punta Udine. Facile e bella, soprattutto per i panorami sul lato nord ovest del Viso... prima o poi...
ragazzi, con tutte le vie belle che ci sono alla udine, proprio la est siete andati a fare?????La prossima volta andate a fare la "tempi moderni"max V+ spittata benissimo, veramente bella, io l'ho fatta un paio di volte e l'ultima volta (setembre 2002) aveva nevischiato il giorno prima e la vista sul viso era a dir poco mozzafiato...
io ieri sono andato alla campia al Corno Stella, bellissima ma piuttosto impegnativa (almeno per me![]()
)
alla cristalliera ho fatto super bianciotto e mi ricordo che era una delle + facili, il posto è splendido, ma la parete è tutta a ovest![]()
da geko - luca » mer ago 04, 2004 20:01 pm
da grizzly » mer ago 04, 2004 21:58 pm
da dix » mar ago 10, 2004 11:18 am
grizzly ha scritto:Grazie geko-luca del disegno, il dietro di cui parlavano e il Raffi, a vederlo da sotto sembra più difficile che 5+... ma? Ah, l'ho visto l'attacco di tempi moderni, uno spit blu... capito ho.
Per la birrozza... (il dix è da qualche parte sui monti... sabato e domenica siamo in Piantonetto), si potrebbe fare domani, giovedì sera?
Ci sentiamo al telefunin, anchè perchè io duman viaggio con una linea internet "primitiva", che per aprire il forum ci va vint minute...![]()
Ciau.
da geko - luca » mer ago 11, 2004 15:26 pm
dix ha scritto:grizzly ha scritto:Grazie geko-luca del disegno, il dietro di cui parlavano e il Raffi, a vederlo da sotto sembra più difficile che 5+... ma? Ah, l'ho visto l'attacco di tempi moderni, uno spit blu... capito ho.
Per la birrozza... (il dix è da qualche parte sui monti... sabato e domenica siamo in Piantonetto), si potrebbe fare domani, giovedì sera?
Ci sentiamo al telefunin, anchè perchè io duman viaggio con una linea internet "primitiva", che per aprire il forum ci va vint minute...![]()
Ciau.Piantonetto.....nelle nebbie eterne boia faus
![]()
oggi andiamo a fare i gadani e ripieghiamo su Rocca Parei...siamo messi proprio male cacchio cn sto tempass
io ho bisogno di vie strappalacrime dismesse con bivacchi in parete-perkè son lento
-....orecchie basse e coda tra le gambe
![]()
da dix » mer ago 11, 2004 20:33 pm
geko - luca ha scritto:dix ha scritto:grizzly ha scritto:Grazie geko-luca del disegno, il dietro di cui parlavano e il Raffi, a vederlo da sotto sembra più difficile che 5+... ma? Ah, l'ho visto l'attacco di tempi moderni, uno spit blu... capito ho.
Ciau.Piantonetto.....nelle nebbie eterne boia faus
![]()
oggi andiamo a fare i gadani e ripieghiamo su Rocca Parei...siamo messi proprio male cacchio cn sto tempass
io ho bisogno di vie strappalacrime dismesse con bivacchi in parete-perkè son lento
-....orecchie basse e coda tra le gambe
![]()
allora ragazzi come è andata a paintonetto???Noi siamo saliti domenica mattina con un tempo infame(diluvio universale),ho visto la macchina di gri e ho provato a chiamarvi ma il tel non prendeva...cmq , nonostamte la nebbia siamo riusciti a fare lo stesso una bella via al Gran Carro (BRio Blu), le placche erano un "po' " bagnate ma cmq ci siamo divertiti!
da grizzly » lun ago 23, 2004 11:24 am
da Redpoint » lun ago 23, 2004 11:50 am
Le stesse cose che penso io...grizzly ha scritto:In culo all’alpinismo classico rivisitato in chiave moderna! Son tutte balle belle e buone… sti vecchi alpinisti classici eran tosti e noi possiam solo guardar le foto… andavan su senza imbrago a piantar chiodi fatti da loro, e con gli scarponi ai piedi… merda.
.....
Orecchie basse e camminare…boia fauss, son scarso… ma ostinato, ritornerò.
da grizzly » lun ago 23, 2004 16:33 pm
da dix » lun ago 23, 2004 18:29 pm
grizzly ha scritto:Olà Redpoint... finì le vacanse... tutto bene?
E non fare troppo il teorico: motivazione, alpinismo eroico, modo d'essere, temerarietà... belin quante parole... ci ho lasciato su dei chiodi nuovi nuovi, un cordone, e un maillon nuovissimo... non è distante... vai su... recuperi tutto... ti offro un birra... va bè ti regalo un chiodo và. Ciau ne.
da Redpoint » lun ago 23, 2004 20:25 pm
Avè rasùn matai.... basta teorie... rampeguma...dix ha scritto:grizzly ha scritto:Olà Redpoint... finì le vacanse... tutto bene?
E non fare troppo il teorico: motivazione, alpinismo eroico, modo d'essere, temerarietà... belin quante parole... ci ho lasciato su dei chiodi nuovi nuovi, un cordone, e un maillon nuovissimo... non è distante... vai su... recuperi tutto... ti offro un birra... va bè ti regalo un chiodo và. Ciau ne.ma basta.........con ste teorie.....
...
ciau dix
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.