Roberto ha scritto:Omsè, non fare così, se vuoi noi ci incontriamoOmselvadegh ha scritto::smt086
a fare una delle tue creature al gran sasso? dai dai

da Omselvadegh » mar mar 10, 2009 10:32 am
Roberto ha scritto:Omsè, non fare così, se vuoi noi ci incontriamoOmselvadegh ha scritto::smt086
da costocost » mar mar 10, 2009 10:44 am
Roberto ha scritto:costocost ha scritto:mi perderò anche questo..causa logistica inacessibile![]()
![]()
Che sarebbe 'sta "logistica inaccessibile" ...
da grenoble » mar mar 10, 2009 11:09 am
Roberto ha scritto:Lasciamo perdere, come non detto ..... siamo alle solite, tante chiacchiere ma nessuno davvero convinto.
Io me ne vado fuori qualche giorno con la mia famiglia per conto mio.
da Roberto » mar mar 10, 2009 12:17 pm
costocost ha scritto:Roberto ha scritto:costocost ha scritto:mi perderò anche questo..causa logistica inacessibile![]()
![]()
la logistica impossibile sta nel fatto che sono appiedato...
comunque adesso guardo un po' i treni dove arrivano, distanze tempi....alla fine dovrei farcela...
da casaro » mar mar 10, 2009 12:21 pm
Roberto ha scritto:costocost ha scritto:Roberto ha scritto:costocost ha scritto:mi perderò anche questo..causa logistica inacessibile![]()
![]()
comunque adesso guardo un po' i treni dove arrivano, distanze tempi....alla fine dovrei farcela...
Da Brescia ti pare che non trovi qualcun' altro che viene in zona? Davide mi sembrava disponibile e lui sta a Varese, non è poi lontano.
Comunque, anche nel caso prendessi un treno o altro, ci si può sempre organizzare per passare alla stazione (o altro) dove arrivi.
da Roberto » mar mar 10, 2009 12:30 pm
Anche io passo per Modena.casaro ha scritto:Roberto ha scritto:costocost ha scritto:Roberto ha scritto:costocost ha scritto:mi perderò anche questo..causa logistica inacessibile![]()
![]()
Da Brescia ti pare che non trovi qualcun' altro che viene in zona? Davide mi sembrava disponibile e lui sta a Varese, non è poi lontano.
Comunque, anche nel caso prendessi un treno o altro, ci si può sempre organizzare per passare alla stazione (o altro) dove arrivi.
Io posso passare a recuperare 2/3 persone alla stazione di Modena per chi arriva in treno.
da Raven » mar mar 10, 2009 15:35 pm
da Roberto » mar mar 10, 2009 16:02 pm
Che d' è 'sta girnata dell' Erdorato?Raven ha scritto:no dico (specie ai romani)
ma non vi state a scordare qulcosa???? tipo la giornata di eldorado?? (sò che a un tal robbè di una monetina coi soldi che c'ha non gliene frega niente però...)
non si potrebbe fare la settimana dopo e evitare sovrapposizioni di festeggiamenti??? che due feste è meglio di una!!!
da Raven » mar mar 10, 2009 16:10 pm
da brando » mar mar 10, 2009 16:11 pm
da brando » mar mar 10, 2009 23:40 pm
n!z4th ha scritto:Io ho un esame a fine aprile/inizio maggio
da Count Vankel » mer mar 11, 2009 0:07 am
da n!z4th » mer mar 11, 2009 0:09 am
Count Vankel ha scritto:si fa allora questo incontro o_o? non mi va di leggere le pagine dietro!
da Count Vankel » mer mar 11, 2009 0:13 am
n!z4th ha scritto:Count Vankel ha scritto:si fa allora questo incontro o_o? non mi va di leggere le pagine dietro!
sì, e abbiamo deciso che tu porti il mangiare e il bere.
da Count Vankel » mer mar 11, 2009 0:59 am
n!z4th ha scritto:Bismantova
da Roberto » mer mar 11, 2009 9:03 am
da Omselvadegh » mer mar 11, 2009 10:03 am
da Roberto » mer mar 11, 2009 10:08 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.