speleosarah ha scritto:scheggia ha scritto:speleosarah ha scritto:valgrisa77 ha scritto:Un commento sui vari partecipanti:
Payot: 71 anni e non sentirli!!!!!!
Profit si impegna per ben altri problemi che non per le "tracciature" di Valgrisa.....
Berna....: esplosività repressa.... c***o non puoi dire tieni quando ne hai ancora da vendere e da pendere...
Scheggia: Non battere per piacere non battere
Grizzly: movimento e cattiveria agonistica
Payns: "ma che so' ste righe????" e sti tronchi ballano!!!
Lorenz: silenziosa resistenza
Casaro: "la struttura era troppo bassa"
Casara: Santa donna
Brozio: se fa ancora una trazione mono braccio lo tiro giu io....
Speleosarah: "ma chi cazz.. ha tracciato ste vie orrende..."
ah ah...
se vuoi ne autocito un altra delle mie
:se scendo di qui so io cosa farci con ste picche"(sempre riferito al tracciatore...

)
Naturalmente a a parte gli scherzi mi son divertita come una pazza!!!GRAZIE MILLE A TUTTI ..MITICO VALGRISA!!!

confermo la frase l'ha detta tutta così parola per parola!!!

eh già

...diciamo che per imparare queste cose sono un po un trauma....però è stato troppo divertente...e nonostante un po di problemi sulla seconda via che ho fatto non posso dire che la tracciatura era brutta..mi sono solo sentita un filino nana e incapace....

ma andava benissimo così....ho da imparà!!!!ma credo proprio che uno spirito migliore di quello che sirespirava domenica io non l ho mai visto....e questo è favoloso secondo me..peccato solo per la cena...ma oltretutto io non sto molto bene di salute quindi oltreal rientro forzato causa impegni avrei avuto un po di problemi cmq...

ma mi sarebbe piaciuto almeno godermi la compagnia...

guarda ci sono state delle scene da finire sotto al tavolo durante la cena ... una su tutte c'è stata durante l'estrazione di un premio ... al solo pensiero finisco sotto alla scrivania ora!!!!!
dai rimettiti in sesto in fretta!
ps sei troppo bbuona con la tracciatura di valgrisa ... te credo che è andato bene lui!!!
sulla seconda via sei stata davvero brava, non hai perso la calma fino a quando sei riuscita a fare il passaggio come doveva essere fatto ... altro che pippa!