sciallù ha scritto:e a Cornalba....bestie.....
ci venite?
certo che si!
da yinyang » mer set 06, 2006 17:40 pm
sciallù ha scritto:e a Cornalba....bestie.....
ci venite?
da Spider » mer set 06, 2006 17:56 pm
giovin ha scritto:Spider ha scritto:giovin ha scritto:Io penso di riuscire ad esserci il sabato! Domenica credo di no.
Ciao!
che minkia dici?![]()
...e la domenica chi mi ospita?![]()
Ma vieni pure tu?
da sciallù » mer set 06, 2006 18:06 pm
yinyang ha scritto:sciallù ha scritto:e a Cornalba....bestie.....
ci venite?
certo che si!
da giovin » mer set 06, 2006 18:12 pm
da giovin » mer set 06, 2006 18:13 pm
Spider ha scritto:giovin ha scritto:Spider ha scritto:giovin ha scritto:Io penso di riuscire ad esserci il sabato! Domenica credo di no.
Ciao!
che minkia dici?![]()
...e la domenica chi mi ospita?![]()
Ma vieni pure tu?
certo che no, è solo per disorientare un po' questa massa di ffmm!![]()
da sciallù » mer set 06, 2006 18:15 pm
giovin ha scritto:WOW!! Erna e' una placca piena di ragazze? Meraviglioso!
da Mr.Mojo » mer set 06, 2006 18:16 pm
giovin ha scritto:WOW!! Erna e' una placca piena di ragazze? Meraviglioso!
da Brozio » mer set 06, 2006 20:07 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:e la sera tutti a casa del topocane per una grigliatona![]()
giusto!
da vega0 » gio set 07, 2006 15:15 pm
yinyang ha scritto:visto le tantissime nuove entrate lombarde e i numerosi lombardi già presenti storicamente nel forum (e che ancora non ho avuto il piacere di conoscere tutti), si pensava di indire un bel radunone falesistico(dove si scala a manetta) dei lombardi (si lo so c'è cornalba e li ci vedremo, ma data la selettività della falesia non è il massimo per tutti)
direi che la destinazione per completezza, numero e qualità di falesie può essere il lecchese (anche il bergamasco però...)
che ne dite? chi c'è quel finesettimana?
NIUBBI
----------
Crimella
Vega0
Ansia Kammerlander
mirkomatt
scrausa
sosta!
malenc
uff...pant...pant...siamo troppi non me li ricordo tutti...
l'idea di base per ora potrebbe essere il 23/24
sabato:
mattina: erna
pomeriggio: stoppani (o falesia più comoda)
domenica
mattina: vaccarese
pomeriggio: nibbio
da clod » sab set 09, 2006 11:13 am
da sciallù » sab set 09, 2006 12:34 pm
clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
da clod » sab set 09, 2006 12:47 pm
sciallù ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
io che l'ho letto..dovrei fare le stesse tue domande
da sciallù » sab set 09, 2006 12:50 pm
clod ha scritto:sciallù ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
Tu non fai conto, devi farti vedere da uno bravo
da Brozio » sab set 09, 2006 21:05 pm
clod ha scritto:sciallù ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
da clod » sab set 09, 2006 23:44 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:sciallù ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
clod vai a letto che è meglio!!!
da sciallù » dom set 10, 2006 16:46 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:sciallù ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
clod vai a letto che è meglio!!!
Attento che ti faccio torturare dalla tua morosa![]()
![]()
![]()
Oddio, potrebbe anche piacerti
da yinyang » lun set 11, 2006 12:18 pm
clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
da clod » lun set 11, 2006 14:19 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
SABATO 23!
(poi forse anche la domenica ma mi sa che non c'è nessuno)
da yinyang » lun set 11, 2006 14:30 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
SABATO 23!
(poi forse anche la domenica ma mi sa che non c'è nessuno)
Io lavoro quasi sicuramente sabato, però per la cena ci sono di sicuro, sempre che non siate in culo ai lupi. Per l'eventuale domenica domenica,no problem
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.