bellisssimo, io mi sono divertita tanto, soprattutto a Verona a nella Montre's house a vedere il filmato di Caruso, ne sono stata talmente colpita che mi sono addormentata sul divano.
per le foto dovrete aspettare questa sera.
Sabato il Conte ci ha portato nel suo feudo, ero emozionatissima, ci ha anche fatto accomodare sul suo divano e scatenato l'ira di Yena che in cima ad un tiro ha incominciato ad inveire contro tutti e non ho ben capito il perchè.
Io mi sono infortunata un gomito facendo un voletto, niente di che, Stalla è severa, non perdona le pippe.
Domenica al Rock Master, svacco e devasto totale, Lino che faceva il filo ai big, li salutava come fossero amici suoi e questi ricambiavano per gentilezza, ma poi sottosotto avranno detto "ma chi ...o è questo?"
Abbiamo conosciuto la zia di Trivi, bella donna, e lui invece si stà facendo uomo, si è ben fisicato e i lineamenti del viso stanno cambiando.
La Grip's Family, fantastica, soprattutto Grippino, un torello scatenato, ma simpaticissimo.
Abbraccio tutti quelli che hanno partecipato, sono stata molto contenta di avervi rivisto e di aver conosciuto nuovi amici, come Zoorle (detto mago, Zorro, ecc...), Davide e fidanzata, Kazan.
Rivisto Gladia con la quale ci siamo un pò confessate a vicenda (grazie), Eia e tutti quanti.
Sono stata proprio bene, quando ne facciamo un'altro????
ciao e buona giornata.
A fine giornata avevamo tutti un gran bel mal di testa dovuto al sole preso.
Le carte stradali indicano tutto tranne il modo di ripiegarle quando non servono più.