Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
come suggerito da donatello e mojo
E' uno scherzo o dite sul serio???
O, io non ha tanto tempo di cazzeggiare... Ma ci sarei....
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 17:40 pm
Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
da madbi » mer giu 14, 2006 17:41 pm
Val Ter ha scritto:madbi ha scritto:ma l'hai letta la relazione?????
Ecco secondo me l'ha letta, come dire, un po' di corsa.
Magari se la rilegge cambia idea.
Se no vuol proprio dire che l'ha letta ma non l'ha capita.
Valter
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 17:43 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
da Val Ter » mer giu 14, 2006 17:43 pm
madbi ha scritto:Io direi che se volete fare la Nord del Tour Ronde io passo.....
da casaro » mer giu 14, 2006 17:49 pm
Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
nn è cazzeggio...e da parte mia nemmeno uno scherzo...
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 17:54 pm
Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 17:56 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
Allora... io non sarò tanti presente nel topic...
Però mi rifaccio su di te... Ok Mojo??
da Daffi » mer giu 14, 2006 17:59 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:
![]()
quasi quasi parlo alla Marcella del forum... sarei curiosa di vedere in quanto tempo raggiunge Roberto
Non ce la farebbe mai, perchè apre il primo post.... e ci scrive per tre giorni consecutivamente poi finalmente invia... e crasha il forum perchè un post da 2 mb non era previsto.![]()
vuoi questo?
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
ti rifai su di me un c***o...
che vuol dire?!
se all'ultimo si decide per un'altra parte??!?
ognuno pensa a quello che vuole fare...ognuno pensa per se... così deve funzionare...
nn è cattiveria...sia chiaro...
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 18:02 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Frullallà ha scritto:Nord della Tour Ronde
ti rifai su di me un c***o...
che vuol dire?!
se all'ultimo si decide per un'altra parte??!?
ognuno pensa a quello che vuole fare...ognuno pensa per se... così deve funzionare...
nn è cattiveria...sia chiaro...
Ma cai capito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendevo che siccome che il topic andrà per le lunghe... Quando posso postando un mess di AIUTTO, MI SONO PERSO!!!! Speravo in un tuo ragguaglio...
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:02 pm
da Donatello » mer giu 14, 2006 18:05 pm
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:09 pm
Donatello ha scritto:Allora...
... allora, giusto per chiarezza...
Può venire chiunque vuol venire, posso fornire tutte le informazioni del caso, ma poi ogniuno fa quello che vuole e che si sente di fare (non sono una G.A. e non posso/voglio avere responsabilità).
Cìè roba per tutti i gusti, dalla traversata della valee blanche che, sebbene è comunque un ghiacciaio, non presenta difficiltà tecniche e quindi può essere affrontata da quasi tutti... poi si può salire come difficoltà/quota fino alle più temute vie delle alpi...
Detto questo, io la nord della tour ronde l'ho già fatta, la rifarei anche, ma fare altro non mi dispiacerebbe.
Per frulli: la Nord non è una via estrema, ma non è nemmeno una passeggiata, soprattutto se inizia ad essere ghiacciata, personalmente come ti ho già detto è meglio il vicino canalone gervasutti, un po' meno impegnativo ma sempre di soddisfazione.
detto questo, se riusciamo a tirare su un gruppetto possiamo andare tutti a fare quello che più si desidera.
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 18:10 pm
Può venire chiunque vuol venire, posso fornire tutte le informazioni del caso, ma poi ogniuno fa quello che vuole e che si sente di fare (non sono una G.A. e non posso/voglio avere responsabilità).
Cìè roba per tutti i gusti, dalla traversata della valee blanche che, sebbene è comunque un ghiacciaio, non presenta difficiltà tecniche e quindi può essere affrontata da quasi tutti... poi si può salire come difficoltà/quota fino alle più temute vie delle alpi...
Detto questo, io la nord della tour ronde l'ho già fatta, la rifarei anche, ma fare altro non mi dispiacerebbe.
Per frulli: la Nord non è una via estrema, ma non è nemmeno una passeggiata, soprattutto se inizia ad essere ghiacciata, personalmente come ti ho già detto è meglio il vicino canalone gervasutti, un po' meno impegnativo ma sempre di soddisfazione.
detto questo, se riusciamo a tirare su un gruppetto possiamo andare tutti a fare quello che più si desidera.
da Topocane » mer giu 14, 2006 18:12 pm
da Val Ter » mer giu 14, 2006 18:12 pm
Mr.Mojo ha scritto:quotiamo il buon Donatello...
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:14 pm
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 18:16 pm
Topocane ha scritto:Donatello ha scritto:Allora...
con la giubbarossa con tanto di spennacchiato aquilotto sopra, con cui giri...
lo sai pure tu le resp che ti accolli, andando a spasso con gruppo organizzato.
buon divertimento!![]()
![]()
Tc
da Topocane » mer giu 14, 2006 18:18 pm
Mr.Mojo ha scritto:e invece no...
altrimenti potrebbe andare in giro solo con gente vestita uguale e basta...e nn è così...
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.