Daffi ha scritto:Ma la cena non si puo' fare ven?
comunque faccio presente che i MM latitano alla grande

gli MM lasciamoli perdere....

ok venerdi sera....non ci dovrebero essere problemi.....ti faccio sapere!!

da nove inseguito » mar mar 07, 2006 16:58 pm
da Donatello » mar mar 07, 2006 17:01 pm
da Daffi » mar mar 07, 2006 19:47 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Ma la cena non si puo' fare ven?
Io ho il terrore solo al pensiero di rileggere queste 7 pagine... comunque stasera c'è la presentazione del corso, non chè riunione, nonchè domani saprò il mio destino e allora anche voi saprete
da Maxxo » mar mar 07, 2006 19:50 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Ma la cena non si puo' fare ven?
Io ho il terrore solo al pensiero di rileggere queste 7 pagine... comunque stasera c'è la presentazione del corso, non chè riunione, nonchè domani saprò il mio destino e allora anche voi saprete
Ah è stasera la presentazione del corso? comunque venerdi' mica cominciate a portare in giro gli allievi no? (a meno che non sia diventato un altro tipo di corso, con uscite il venerdi' sera...)
da nove inseguito » mar mar 07, 2006 20:03 pm
si si tu precettalo....Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Ma la cena non si puo' fare ven?
Ah è stasera la presentazione del corso? comunque venerdi' mica cominciate a portare in giro gli allievi no? (a meno che non sia diventato un altro tipo di corso, con uscite il venerdi' sera...)
lasciali perdere stì cajani![]()
alùra se è ven devo precettare carletto, altrimenti.....ciccia![]()
fatemi sapere.............in fretta però
da clod » mar mar 07, 2006 20:47 pm
da BBB » mar mar 07, 2006 21:22 pm
da Mr.Mojo » mar mar 07, 2006 21:28 pm
Carlo78 ha scritto:Mi preme farvi sapere che se la cena sarà di venerdì, il signor Carlo Settantotto, sarà felice di cofinanziare un viaggio in quel di Milano insieme
al FG Maxxo.
A proposito, Maxxo: "GuardaMi l'ano!"![]()
Però non posso permettermi di stare più giorni. Poi Maxxo ha il matrimonio di suo nipote, quindi...
fatece sapé....e se la fate sabato sarà per un'altra volta, o un altro anno. O mai.
da BBB » mar mar 07, 2006 21:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi preme farvi sapere che se la cena sarà di venerdì, il signor Carlo Settantotto, sarà felice di cofinanziare un viaggio in quel di Milano insieme
al FG Maxxo.
Però non posso permettermi di stare più giorni. Poi Maxxo ha il matrimonio di suo nipote, quindi...
fatece sapé....e se la fate sabato sarà per un'altra volta, o un altro anno. O mai.
direi venerdì razza di frocetti......![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar mar 07, 2006 21:35 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi preme farvi sapere che se la cena sarà di venerdì, il signor Carlo Settantotto, sarà felice di cofinanziare un viaggio in quel di Milano insieme
al FG Maxxo.
![]()
Mojo, se la spieghi non fa più ridere.
da BBB » mar mar 07, 2006 21:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi preme farvi sapere che se la cena sarà di venerdì, il signor Carlo Settantotto, sarà felice di cofinanziare un viaggio in quel di Milano insieme
al FG Maxxo.
![]()
carletta, sei contenta che venerdì ci si vede??!?!? è per questo che sei così acida?!!?!?![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar mar 07, 2006 21:49 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi preme farvi sapere che se la cena sarà di venerdì, il signor Carlo Settantotto, sarà felice di cofinanziare un viaggio in quel di Milano insieme
al FG Maxxo.
![]()
carletta, sei contenta che venerdì ci si vede??!?!? è per questo che sei così acida?!!?!?![]()
![]()
ma non sono acido. E' vero che le battute non vanno spiegate. o no?
da trivi » mar mar 07, 2006 22:01 pm
da Mr.Mojo » mar mar 07, 2006 22:03 pm
trivi ha scritto:La vostra cena sarà un fallimento.
Si bucheranno le botti di vino e così dovrete passare la serata senza bere. E scoprirete che senza alcool siete tutti delle persone noiosissime e passerete la serata a guardarvi belgi occhi senza sapere cosa dire.
da BBB » mar mar 07, 2006 22:04 pm
Si bucheranno le botti di vino e così dovrete passare la serata senza bere. E scoprirete che senza alcool siete tutti delle persone noiosissime e passerete la serata a guardarvi belgi occhi senza sapere cosa dire.
da paolo75 » mar mar 07, 2006 22:10 pm
da trivi » mar mar 07, 2006 22:12 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:La vostra cena sarà un fallimento.
Se vieni anche tu no
da trivi » mar mar 07, 2006 22:13 pm
paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:La vostra cena sarà un fallimento.
Cosa c'entra adesso Paolo Marchiori? ti piace così tanto che inconsciamente lo tiri fuori anche dove non serve?
da BBB » mar mar 07, 2006 22:14 pm
da Silvio » mar mar 07, 2006 22:16 pm
paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:La vostra cena sarà un fallimento.
Cosa c'entra adesso Paolo Marchiori? ti piace così tanto che inconsciamente lo tiri fuori anche dove non serve?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.