AHAH...E QUI SCATTANO GRASSE RISATE....
da speleosarah » mar mag 02, 2006 16:49 pm
da trivi » mar mag 02, 2006 16:49 pm
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
il ho il numero di tuo moroso, ci sentiamo venerdì sera?
comunque mi riconosci subito, sono quello bello e che arrampica con grazia e flessuosità
presumo siano due tue amiche.....
![]()
da trivi » mar mag 02, 2006 16:50 pm
smaz ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
La cri la riconosci dal panzone...
da Maxxo » mar mag 02, 2006 16:50 pm
trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
comunque mi riconosci subito, sono quello bello e che arrampica con grazia e flessuosità
![]()
certo
e sono molto più simpatiche di voi
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 16:50 pm
trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
certo
da trivi » mar mag 02, 2006 16:52 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
certo
si tutto vero, peccato siano 2 viados però
da eiaKlim » mar mag 02, 2006 16:52 pm
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
da trivi » mar mag 02, 2006 16:53 pm
nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
certo
e sono molto più simpatiche di voinon siamo gelose.....
da trivi » mar mag 02, 2006 16:54 pm
speleosarah ha scritto:anche io sono quella bellissima che arrampica con grazie e flessuosità!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » mar mag 02, 2006 16:56 pm
eiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
Sono le sue due amanti segrete!!!
da eiaKlim » mar mag 02, 2006 17:01 pm
trivi ha scritto:eiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
sì
il problema è che sono così segrete, che non so neppure io chi siano!
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 17:03 pm
eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:eiaKlim ha scritto:nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:ragazzi!!!!!!!!!!!!!1unvece che blaterare inutilmente incontriamoci!!organizziamoci!Yena ormai lo sappiamo riconoscere..gli altri?
![]()
sì
il problema è che sono così segrete, che non so neppure io chi siano!
E beh certo se no non sarebbero segrete!
da trivi » mar mag 02, 2006 17:13 pm
nove inseguito ha scritto: io comunque ho dei sospetti.....![]()
da eiaKlim » mar mag 02, 2006 17:14 pm
trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto: io comunque ho dei sospetti.....![]()
no, non sono queste grazia e flessuosità, se è quello che pensavi![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar mag 02, 2006 17:20 pm
eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto: io comunque ho dei sospetti.....![]()
![]()
![]()
Minchia come le partorisci certe cose trivo???
da eiaKlim » mar mag 02, 2006 17:22 pm
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto: io comunque ho dei sospetti.....![]()
![]()
![]()
Minchia come le partorisci certe cose trivo???il trivvio è intelligente! noi ci capiamo al volo!
![]()
![]()
da Maxxo » mar mag 02, 2006 18:03 pm
nove inseguito ha scritto:eiaKlim ha scritto:trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto: io comunque ho dei sospetti.....![]()
![]()
![]()
Minchia come le partorisci certe cose trivo???il trivvio è intelligente! noi ci capiamo al volo!
![]()
![]()
da clod » mar mag 02, 2006 18:07 pm
Testa ha scritto:yena
marcel
trivi
checco
brozio
spleleosarah
red
sciallù
Grip
Testa (domenica)
da mrt 88 » mar mag 02, 2006 19:29 pm
da Brozio » mar mag 02, 2006 19:32 pm
trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:anche io sono quella bellissima che arrampica con grazie e flessuosità!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarah! ma allora siamo fatti l'uno per l'altra!
lascia quel bruto di tuo moroso, e fuggiamo insieme sui blocchi della val di mello!!![]()
(blocchi semplici però, che io non mi tengo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.