da valgrisa77 » mar feb 07, 2006 10:27 am
da Buzz » mar feb 07, 2006 10:29 am
valgrisa77 ha scritto:caro BUZZ... è un po che voglio andarci e tutti mi spingono da altre parti. Se vieni fai un fischio. Il sistema per saltare fuori lo troviamo
da climb73 » mar feb 07, 2006 10:34 am
ste_manto ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
io sabato DEVO fare lillaz a TUTTI i costi![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato non lavorando nel pomeriggio posso provare a ripetere la via 2 volte![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mar feb 07, 2006 10:37 am
climb73 ha scritto:ste_manto ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato non lavorando nel pomeriggio posso provare a ripetere la via 2 volte![]()
![]()
![]()
Oh, ma sai che io NON HO MAI FATTO LILLAZ?![]()
![]()
E' grave, vero?
Però, se vado a farla, non voglio nessun altro che te come compagno! (capocordata, ovviamente)
da ste_manto » mar feb 07, 2006 10:40 am
climb73 ha scritto:ste_manto ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' grave, vero?
Però, se vado a farla, non voglio nessun altro che te come compagno! (capocordata, ovviamente)
da supergiovane » mar feb 07, 2006 10:40 am
Matteo G. ha scritto:supergiovane ha scritto:Matteo, è Ma Dalton?
Esattamente... quarto tiro di "Ma Dalton" alla Midi.
Visto che siamo in tema di indovinelli: la foto del tuo avatar è il penultimo tiro di "Rattle snake" al Caporal???
Ciao
da climb73 » mar feb 07, 2006 10:40 am
Pierluigi Vesica ha scritto:climb73 ha scritto:ste_manto ha scritto::evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' grave, vero?
E se vengo ioSai lo fatta solo 1.0000000000xxxxxx volte
da ste_manto » mar feb 07, 2006 10:42 am
climb73 ha scritto:Aaaaahhh, ora ho capito tutto!![]()
Stemanto vuole superarti in n° di ripetizioni su Lillaz!!!![]()
NON PERMETTERGLIELO!!!![]()
Sabato andiamo a fare Lillaz!
E pure Domenica!
da supergiovane » mar feb 07, 2006 10:43 am
Buzz ha scritto:maxxo, invece di stare a fare la solita pippa che ne dici se uno di questi giorni torniamo su e andiamo a fare questa?
http://www.panepera.altervista.org/Goul ... azione.htm
da Pierluigi Vesica » mar feb 07, 2006 10:44 am
ste_manto ha scritto:climb73 ha scritto:Aaaaahhh, ora ho capito tutto!![]()
Stemanto vuole superarti in n° di ripetizioni su Lillaz!!!![]()
NON PERMETTERGLIELO!!!![]()
Sabato andiamo a fare Lillaz!
E pure Domenica!
Potrei cambiare nick in Lillaz_Manto
da Buzz » mar feb 07, 2006 10:55 am
supergiovane ha scritto:Buzz ha scritto:maxxo, invece di stare a fare la solita pippa che ne dici se uno di questi giorni torniamo su e andiamo a fare questa?
Buzz, se vuoi fare una bella cascata in ambiente "goulottoso", ti consiglio la Goulotte del Carré:
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=7207
E' molto bella e ben formata, 2 settimane fa... Occhio solo alle temperature ed al sole.
Immagino però che il viaggione da Roma ti abbia abbastanza spossato per quest'anno...
Ciao!
da Pierluigi Vesica » mar feb 07, 2006 11:03 am
Buzz ha scritto:supergiovane ha scritto:Buzz ha scritto:maxxo, invece di stare a fare la solita pippa che ne dici se uno di questi giorni torniamo su e andiamo a fare questa?
Buzz, se vuoi fare una bella cascata in ambiente "goulottoso", ti consiglio la Goulotte del Carré:
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=7207
E' molto bella e ben formata, 2 settimane fa... Occhio solo alle temperature ed al sole.
Immagino però che il viaggione da Roma ti abbia abbastanza spossato per quest'anno...
Ciao!
certo che esposizione SE...
ma le temperature si sono riabbassate da voi?
qui ho trovato più freddo che in val d'aosta
ieri sera alle 20 c'era 1 grado, ma ventoso!
cmq ... quanto a viaggi...credimi: se sufficientemente motivato gli 800 km non sono un problema
da supergiovane » mar feb 07, 2006 11:17 am
da Maxxo » mar feb 07, 2006 11:56 am
da supergiovane » mar feb 07, 2006 12:02 pm
da Maxxo » mar feb 07, 2006 12:10 pm
supergiovane ha scritto:Allora sono stato la pecora nera: non mi sono segnato e sono venuto!
da Buzz » mar feb 07, 2006 12:11 pm
Maxxo ha scritto: sai che ti dico buzz..............io NON CI SONO.......vado a fare pattinaggio artistico
da KAZAN1975 » mar feb 07, 2006 12:12 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto: sai che ti dico buzz..............io NON CI SONO.......vado a fare pattinaggio artistico
si, ti ci vedo
da Maxxo » mar feb 07, 2006 12:18 pm
da supergiovane » mar feb 07, 2006 12:30 pm
Maxxo ha scritto:supergiovane ha scritto:Allora sono stato la pecora nera: non mi sono segnato e sono venuto!
No, sei stato grandela prossima però vieni pure a ravanare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.