Capodanno trasgressivo (solo per quelli a +di 50 al test)

Messaggioda nove inseguito » gio nov 10, 2005 10:42 am

Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:a proposito degli appartamenti di sperlonga, vorrei farvi una domanda
l'ultima volta che ci siamo stati (sarà che non avevo il saccoapelo :roll: )
però ho notato una leggerissima umidità...

ma sono tutti così ho il nostro era un pò sfigato? :roll:

Essendo che sei vicino al mare in periodo invernale in case che restano chiuse a lungo un po' di umidità ci può esere.... ma mi pare che dalla signora anna (non se se siete andati li) il problema è minore, anche perché sono un po' in alto sulle colline retrostanti la piana di S. Agostino... però per chi ha freddo l'idea diportarsi il sacco a pelo potrebbe non essere sbagliata...

si yinyang se non hai il fisico è meglio che te lo porti.... senno' hai la scusa dei reumatismi per non scalare... 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 10:43 am

Silvia L. ha scritto:
Buzz ha scritto:...
per esempio alla gola dei venti a dicembre probabilmente solo un tocci particolarmente ardito potrebbe andarci :roll: :twisted:

Beh se magari uno si deve allenare per la Patagonia... :lol: :lol: :lol:

In ogni caso per noi al momento la Gola dei Venti e' out in tutte le stagioni: i pargoli ci rotolano di sotto, soprattutto quello che al momento si muove con tecnica di barattolo :lol:

Il Grottone invece presenta l'inconveniente che il grande, decisamente autonomo, adora l'acqua e farebbe il bagno anche al Polo Nord (O almeno ci proverebbe) e quindi ci occorre la presenza costante di un bagnino (O antibagnino, visto che a dicembre il bagno potrebbe non essere consigliabile :wink: )

Bhe in effetti per voi la gola dei venti è decisamente out... anche per un adulto il vero problema è rimanere in piedi mentre si fa sicura... la citavo comuque perché è un'alternativa possibile in zona e perché pare che milani abbia chiodato ormai duecento vie alcune di due tiri, occupando ogni metro lineare disponibile di roccia... comunque in quattro giorni le alternative classiche sono più che sufficienti per soddisfare tutti i gusti...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 10:47 am

nove inseguito ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:a proposito degli appartamenti di sperlonga, vorrei farvi una domanda
l'ultima volta che ci siamo stati (sarà che non avevo il saccoapelo :roll: )
però ho notato una leggerissima umidità...

ma sono tutti così ho il nostro era un pò sfigato? :roll:

Essendo che sei vicino al mare in periodo invernale in case che restano chiuse a lungo un po' di umidità ci può esere.... ma mi pare che dalla signora anna (non se se siete andati li) il problema è minore, anche perché sono un po' in alto sulle colline retrostanti la piana di S. Agostino... però per chi ha freddo l'idea diportarsi il sacco a pelo potrebbe non essere sbagliata...

si yinyang se non hai il fisico è meglio che te lo porti.... senno' hai la scusa dei reumatismi per non scalare... 8)

buongiorno noveassonnato
:D

ringiang in effetti non è che c'abbia proprio er fisico... :roll:
meglio che se lo porti il sacco a pelo 8)

cmq il problema è il primo giorno, poi con la stufa casa si scalda
Buzz

Images: 110

Messaggioda yinyang » gio nov 10, 2005 10:50 am

aò!!!

non ho mica detto che c'avevo freddo!

è l'umidità che mi aveva lasciato perplesso, mi svegliavo sempre alle 3 di notte con il naso completamente tappato

ma non lo sapete che morire soffocati nel proprio muco è una delle peggiori morti possibili? :x

comunque questa volta il sacco a pelo me lo porto :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda fab » gio nov 10, 2005 10:53 am

8O Comunque volevo fare i complimenti a Buzz... sei l'unico che riesce ad aprire un topic, che in un giorno e mezzo ottiene 8 pagine di minchiate! :lol: :lol:

Poi occorre che prenotiamo da oggi il ristorante.. dai facciamo una lista di chi c'è a cena l'8 sera così smorf chiama entro stasera e prenota...

Smorf
cocci...

:twisted:

:P
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 10:55 am

yinyang ha scritto:aò!!!

è l'umidità che mi aveva lasciato perplesso, mi svegliavo sempre alle 3 di notte con il naso completamente tappato

ma non lo sapete che morire soffocati nel proprio muco è una delle peggiori morti possibili? :x

si vede che secerni muco 8O

:roll: che schifo ... perchè non ti porti la tenda?

marò che spedizione quella in perù...

kenzo con le sue barzellette (mi si contrae lo stomaco quando ci penso)
rikegian che secerne muco
pietrorago che la lista è talmente lunga che è meglio tacere
roberto :roll:

potreste concorrere al premio "La Pantegana d'oro" come spedizione più scalcinata del 2005 :twisted: :roll:
Buzz

Messaggioda Topocane » gio nov 10, 2005 10:56 am

fab ha scritto:8O Comunque volevo fare i complimenti a Buzz... sei l'unico che riesce ad aprire un topic, che in un giorno e mezzo ottiene 8 pagine di minchiate! :lol: :lol:

tsk... :evil:

ci vuole Classe, ehh!!! :twisted:

mica kiakkere... e distintivi.... Classe!! :twisted: :P :twisted:

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 10:56 am

Dai yangtzekiang, lascia perdere novesdrucito che è una giovane un po' irriverente.... :roll: :roll: :roll: piuttostto perché non cominciate a fare la conta? Anche se manca un mese per evitare sorprese sarebbe meglio prenotare almeno un decina di giorni prima, a sperlonga scendono sempre frotte di persone e con un ponte così lungo non si sa mai...
e comunque se voi milanes etc. volete vedere ripa majala si potrebbe fare che la prima sera si dorme a Roma e vi accampate in case varie, la mattina si va a Ripa, poi la sera megatrasferimento a Sperlonga... è solo una proposta eh non saltate su come grilli ad accusarmi di svacchismo... :wink:
Tocci

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:01 am

fab ha scritto:8O Comunque volevo fare i complimenti a Buzz... sei l'unico che riesce ad aprire un topic, che in un giorno e mezzo ottiene 8 pagine di minchiate! :lol: :lol:

innanzitutto cè da dire che di queste 8 pagine ben 6 sono state ottenute dalle 11:29 di ieri mattina alle 17:47 di ieri sera, ovvero in poco più di 5 ore!!!

poi aggiungerei che la tua partecipazione nella produzione di minkiate non è stata di secondaria importanza

inoltre dire anche... timidamente....

SE NON HAI INTENZIONE DI VENIRE A SPERLONGA NON SCASSARE LA MINKIA E SPARISCI!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buzz

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:03 am

Tocci ha scritto:

Dai yangtzekiang, lascia perdere novesdrucito che è una giovane un po' irriverente.... :roll: :roll: :roll: piuttostto perché non cominciate a fare la conta? Anche se manca un mese per evitare sorprese sarebbe meglio prenotare almeno un decina di giorni prima, a sperlonga scendono sempre frotte di persone e con un ponte così lungo non si sa mai...
e comunque se voi milanes etc. volete vedere ripa majala si potrebbe fare che la prima sera si dorme a Roma e vi accampate in case varie, la mattina si va a Ripa, poi la sera megatrasferimento a Sperlonga... è solo una proposta eh non saltate su come grilli ad accusarmi di svacchismo... :wink:

tocci, giuro che appena ti vedo ti sparo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
che ti strainculi un gorilla!
Buzz

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 11:09 am

Buzz ha scritto:tocci, giuro che appena ti vedo ti sparo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

8O 8O :cry: :cry: :cry: ma perché buzzolino... che ho detto di male :?: :?: :?: :?: Avevo anche premesso che è solo una proposta.... e poi qualche pagina fa prima della follia svaccatoria ginz aveva detta che gli sarebbe piaciuto vedere ripa e così accontentiamo anche Roberto.... e non sconvolge in nulla i tuoi piani (che condivido pienamente) di incentrare il raduno a sperlonga...
:evil: vabbè senti, sai che c'è... fate come ve pare :evil: :evil: :evil: :evil:
Tocci

Messaggioda nove inseguito » gio nov 10, 2005 11:09 am

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

tocci, giuro che appena ti vedo ti sparo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

8O 8O speriamo non a sperlonga.. 8O non voglio assistere! 8O
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda fab » gio nov 10, 2005 11:10 am

Tocci ha scritto:piuttostto perché non cominciate a fare la conta?

Dai si fate la conta...
ve ne suggerisco una :roll:

Sotto il ponte di Baracca
c'è Pierin che fa la cacca.
La fa dura, dura, dura,
il dottore la misura.
La misura trentatrè
uno, due, tre

chi esce fatecelo sapere mi raccomando! 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda yinyang » gio nov 10, 2005 11:14 am

Tocci ha scritto:e comunque se voi milanes etc. volete vedere ripa majala si potrebbe fare che la prima sera si dorme a Roma e vi accampate in case varie, la mattina si va a Ripa, poi la sera megatrasferimento a Sperlonga... è solo una proposta eh non saltate su come grilli ad accusarmi di svacchismo... :wink:

in effetti avevo intenzione di fare così se roberto mi ospita una sera :roll:

ma di più, non è che per andare a sperlonga si passa da bassiano? :D
yinyang

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 11:17 am

fab ha scritto:
Tocci ha scritto:piuttostto perché non cominciate a fare la conta?

Dai si fate la conta...
ve ne suggerisco una :roll:

Sotto il ponte di Baracca
c'è Pierin che fa la cacca.
La fa dura, dura, dura,
il dottore la misura.
La misura trentatrè
uno, due, tre

chi esce fatecelo sapere mi raccomando! 8)

Buzz tu te la prendi con me che sono tre post che cerco di dare un contributo organizzativo metto a disposizione la mia casa etc.

MA INVECE CO STI SKASSAMINKIA SVACCATORI CHE NON SAPREBBERO ORGANIZZARE NEMMENO COME ANDARE AL CESSO... :evil: :evil: :evil: :evil:

Sti ca**o de casini succedono solo nei 3d romani, basta viso che passo metà della settimana al nord credo che dei forumisti romani (apparte Roberto e Silvio che sono persone.... simpatiche) non ne voglio più sapere... :evil:
Tocci

Messaggioda Buzz » gio nov 10, 2005 11:20 am

hai ragione tocci non se ne può più

non si riesce a fare un discorso serio
Buzz

Messaggioda yinyang » gio nov 10, 2005 11:21 am

Tocci ha scritto:Sti ca**o de casini succedono solo nei 3d romani, basta viso che passo metà della settimana al nord credo che dei forumisti romani (apparte Roberto e Silvio che sono persone.... simpatiche) non ne voglio più sapere... :evil:

perchè non scrivi sul settimanale raduno dei lombardi? :mrgreen:
yinyang

Messaggioda Tocci » gio nov 10, 2005 11:24 am

yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:e comunque se voi milanes etc. volete vedere ripa majala si potrebbe fare che la prima sera si dorme a Roma e vi accampate in case varie, la mattina si va a Ripa, poi la sera megatrasferimento a Sperlonga... è solo una proposta eh non saltate su come grilli ad accusarmi di svacchismo... :wink:

Si si passa per bassiano e si potrebbe anche fare perché se venite il 6 a sera e dormite a roma il 7 si potrebbe andare a Ripa, (ma contate che a Roma si lavora e noi potremmo essere in pochi), poi la sera si dorme di nuovo a Roma, la mattina dell'8 si va a bassiano, si scala tutto il giorno li e la sera si va a sperlonga, dove si rimane tre giorni e ognuno fa quel che preferisce tra sperlonga gaeta leano e circeo... ma chiedi a Buzz che ne pensa perché pare che si incazzi molto se uno cerca di dare un contributo organizzativo cercando di acontenare tutti... :roll:
Tocci

Messaggioda yinyang » gio nov 10, 2005 11:26 am

Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:

Si si passa per bassiano e si potrebbe anche fare perché se venite il 6 a sera e dormite a roma il 7 si potrebbe andare a Ripa, (ma contate che a Roma si lavora e noi potremmo essere in pochi), poi la sera si dorme di nuovo a Roma, la mattina dell'8 si va a bassiano, si scala tutto il giorno li e la sera si va a sperlonga, dove si rimane tre giorni e ognuno fa quel che preferisce tra sperlonga gaeta leano e circeo... ma chiedi a Buzz che ne pensa perché pare che si incazzi molto se uno cerca di dare un contributo organizzativo cercando di acontenare tutti... :roll:

a me come idea piace :wink:
yinyang

Messaggioda nove inseguito » gio nov 10, 2005 11:26 am

Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:

.. e perchè non pure supino?? 8)
sono indignata.
nove inseguito

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni