da scheggia » lun mag 07, 2007 11:26 am
da grizzly » lun mag 07, 2007 11:37 am
da Payns » lun mag 07, 2007 11:45 am
Roberto ha scritto:
I due più seri della serata
da Roberto » lun mag 07, 2007 12:06 pm
Non ne hai bisognoPayns ha scritto:Le tre bottiglie di vino di fronte al mio posto sono una pura coincidenza.![]()
da Payns » lun mag 07, 2007 12:20 pm
Roberto ha scritto:Non ne hai bisognoPayns ha scritto:Le tre bottiglie di vino di fronte al mio posto sono una pura coincidenza.![]()
![]()
da Roberto » lun mag 07, 2007 12:22 pm
Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Non ne hai bisognoPayns ha scritto:Le tre bottiglie di vino di fronte al mio posto sono una pura coincidenza.![]()
![]()
Dici che sono ubriaco e stordito di default?Allora sei un temerario, visto che mi hai usato come guida...
![]()
Come sul penultimo tiro, dove seguendo le mie chiarissimeindicazioni hai fatto sosta su un rurp e due copperhead...
da Giampo » lun mag 07, 2007 12:47 pm
da Giampo » lun mag 07, 2007 13:17 pm
da Giampo » lun mag 07, 2007 13:20 pm
paolo s4 ha scritto:L'hai trovato il Piantonetto Giampo!?![]()
![]()
da scheggia » lun mag 07, 2007 13:23 pm
da scheggia » lun mag 07, 2007 13:24 pm
da Roberto » lun mag 07, 2007 13:26 pm
Giampo ha scritto:paolo s4 ha scritto:L'hai trovato il Piantonetto Giampo!?![]()
![]()
Paolo:
è fenomenale!
l'abbiamo trovato facilmente (Payns non era con noi!)ma abbiamo avuto giusto il tempo di affacciarci da sopra la diga verso quella gigantesca corona di cime.
Il becco meridionale della tribolazione era stupendo e impressionante anche da lì
Bello, bello
ma che dico: bello!
da Giampo » lun mag 07, 2007 13:28 pm
da Giampo » lun mag 07, 2007 13:30 pm
Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:paolo s4 ha scritto:L'hai trovato il Piantonetto Giampo!?![]()
![]()
Paolo:
è fenomenale!
l'abbiamo trovato facilmente (Payns non era con noi!)ma abbiamo avuto giusto il tempo di affacciarci da sopra la diga verso quella gigantesca corona di cime.
Il becco meridionale della tribolazione era stupendo e impressionante anche da lì
Bello, bello
Balle, non ci credo, ti hanno pagato alla proloco di Cerasole Reale, so di certo che dietro la diga non c'è altro che prati e vacche al pascolo, al massimo qualche sasso di due metri, manco buono per il bouldering![]()
da scheggia » lun mag 07, 2007 13:36 pm
Roberto ha scritto:Giampo ha scritto:paolo s4 ha scritto:L'hai trovato il Piantonetto Giampo!?![]()
![]()
Paolo:
è fenomenale!
Bello, bello
Balle, non ci credo, ti hanno pagato alla proloco di Cerasole Reale, so di certo che dietro la diga non c'è altro che prati e vacche al pascolo, al massimo qualche sasso di due metri, manco buono per il bouldering![]()
da paolo s4 » lun mag 07, 2007 13:36 pm
da Giampo » lun mag 07, 2007 13:41 pm
paolo s4 ha scritto:Giampo, non hai una foto scattata dalla diga, in direzione nord?
sai, per roberto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.