da rugge » lun giu 14, 2004 22:49 pm
da rugge » lun giu 14, 2004 22:52 pm
Montre ha scritto:a ceraino ci sarebbe da fare anche un bel lavoretto di ripulitura...si potrebbe iniziare
da Montre » lun giu 14, 2004 22:52 pm
rrruggge ha scritto:Comunque bellissima la giornata di ieri: ho provocato una mezza frana, ho spaccato delle prese. mi sono strappato la gloriosa calzamaglia, ho tre vesciche su un totale di 4 arti, ho sputato l'anima su un 5c/6a....
da Montre » lun giu 14, 2004 22:55 pm
rrruggge ha scritto:Montre ha scritto:a ceraino ci sarebbe da fare anche un bel lavoretto di ripulitura...si potrebbe iniziare
Non aspetto altro: la mia manodopera c'è. Ma forse occorre procedere con molta discrezione, soprattutto nei confronti del contadino.....
da Herman » lun giu 14, 2004 23:07 pm
Montre ha scritto:il topic è "ferie da forum" su appuntamenti e ritrovi.
a ceraino ci sarebbe da fare anche un bel lavoretto di ripulitura...si potrebbe iniziare
da Herman » lun giu 14, 2004 23:11 pm
yingyang ha scritto:andreaesse ha scritto:comunque: viva garda bassa e abbasso garda alta!!!!
ma infatti! da quando sono venuto a garda mi chiedo se i veronesi forumendoli siano dei pazzi: hanno garda bassa e vanno a garda alta![]()
![]()
cioè...sotto delle belle vie da 20/25 m, ottima roccia
sopra delle schifezzine boulderose da 8 m..boh!![]()
da Herman » lun giu 14, 2004 23:19 pm
rrruggge ha scritto:la chiodatura qua e là un pò lunghina: certe vie hanno uno spit ogni 3-4 metri
da Herman » lun giu 14, 2004 23:29 pm
Montre ha scritto:giusto per la cronaca e non per vantarmiil famoso passaggio di recupero, l'ho fatto da secondo(per carità) ma non l'ho neanche visto.
invece la via di erik mi sembra veramente stupenda, per me se ne parlerà tra un annetto...minimo
da erik. » mar giu 15, 2004 8:53 am
Montre ha scritto:erik, vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!
confermo nube tossica su verona, è da ieri sera che cerco di capire da dove esce sto odoraccio, e adesso mi è chiaro!!!!!
ho trovato qualcosa che puzza di più delle scoregge di aiò...e non è poco!
comunque ho risolto, adesso stanno bruciando allegramente![]()
![]()
giusto per la cronaca e non per vantarmiil famoso passaggio di recupero, l'ho fatto da secondo(per carità) ma non l'ho neanche visto.
invece la via di erik mi sembra veramente stupenda, per me se ne parlerà tra un annetto...minimo
da erik. » mar giu 15, 2004 9:07 am
andreaesse ha scritto:comunque: viva garda bassa e abbasso garda alta!!!!
splendido posto, e ottima compagnia (tranne: montre, recupero, rugge e il suo amico, erik (solo lui).......scherzo vi bacio tutti!!!!....da lontano)
erik mi hai rovinato la corda!!!!.....adesso toccandola sembra vuota dentro......pensare che stava per diventare maggiorenne!!!
da yinyang » mar giu 15, 2004 9:33 am
Herman ha scritto:yingyang ha scritto:andreaesse ha scritto:comunque: viva garda bassa e abbasso garda alta!!!!
ma infatti! da quando sono venuto a garda mi chiedo se i veronesi forumendoli siano dei pazzi: hanno garda bassa e vanno a garda alta![]()
![]()
Ehi tu![]()
dietro alla nostra pazzia c'è una seria strategia composta da:
A. Condizioni climatiche - garda alta va prima al sole e si scalda prima ergo ad inizio stagione climb gennaio-marzo è ottima![]()
B. Vie corte e violente, offrono richiami sulla forza del lavoro svolto a secco durante l'inverno, riabituano al lavoro sulla roccia, aiutano alla trasformazione del lavoro a secco
C. Si passa a garda bassa, si lavora sulla continuità, l'ombra garantisce una temperatura ideale al mattino e dal primo pomeriggio.
Te capì milanes![]()
da Herman » mar giu 15, 2004 13:06 pm
yingyang ha scritto:si si ma non era una considerazione tecnica...mi chiedevo solo come avete fatto quella volta ad arrostire al sole per tutto la mattina/pomeriggio su quei boulder invece di godere l'ombra e la bellezza di garda bassa
![]()
da yinyang » mar giu 15, 2004 13:11 pm
Herman ha scritto:yingyang ha scritto:si si ma non era una considerazione tecnica...mi chiedevo solo come avete fatto quella volta ad arrostire al sole per tutto la mattina/pomeriggio su quei boulder invece di godere l'ombra e la bellezza di garda bassa
![]()
Immaginavo, diciamo che personalmente avevo un conto in sospeso e dove eravamo c'era dell'ombra
da Herman » mar giu 15, 2004 13:20 pm
yingyang ha scritto:Herman ha scritto:yingyang ha scritto:si si ma non era una considerazione tecnica...mi chiedevo solo come avete fatto quella volta ad arrostire al sole per tutto la mattina/pomeriggio su quei boulder invece di godere l'ombra e la bellezza di garda bassa
![]()
Immaginavo, diciamo che personalmente avevo un conto in sospeso e dove eravamo c'era dell'ombra
e se mi ricordo bene poi gliel'hai fatta vedere...
da andreaesse » mer giu 16, 2004 16:11 pm
yingyang ha scritto:andreaesse ha scritto:comunque: viva garda bassa e abbasso garda alta!!!!
![]()
da andreaesse » mer giu 16, 2004 16:17 pm
rrruggge ha scritto:Che dire poi dei meravigliosi boulder alla base della parete?
AIO' ne ha appena liberato uno veramente difficile, e vedrete presto le foto....
da andreaesse » mer giu 16, 2004 16:38 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:giusto per la cronaca e non per vantarmiil famoso passaggio di recupero, l'ho fatto da secondo(per carità) ma non l'ho neanche visto.
Grande Montre,
le ultime due righe sono una vera cazzata, la via fatta da erik non presenta un boulder criptico come benergy, ci vogliono un po' di dita, un po' (non molta) continuità (sei spesso sui piedi) e "qualche" telefonata dal basso.. daltronde è solo mezzo grado in +... forse volevi dire "entro l'anno"
da Herman » mer giu 16, 2004 16:40 pm
andreaesse ha scritto:rrruggge ha scritto:Che dire poi dei meravigliosi boulder alla base della parete?
AIO' ne ha appena liberato uno veramente difficile, e vedrete presto le foto....
è un buolder bellissimo, un highball di sei movimenti:
partenza coricati per terra
janiro della gamba destra sulla sinistra
cambio in laterale
blocco intenso su scheggia friabile
lancio di destro su uno svaso rovescio
uscita dinamica
l'ho chiamato "cibo per la mente"![]()
da andreaesse » mer giu 16, 2004 16:40 pm
mpz129 ha scritto:Montre ha scritto:erik, vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!
confermo nube tossica su verona, è da ieri sera che cerco di capire da dove esce sto odoraccio, e adesso mi è chiaro!!!!!
ho trovato qualcosa che puzza di più delle scoregge di aiò...e non è poco!
comunque ho risolto, adesso stanno bruciando allegramente![]()
![]()
giusto per la cronaca e non per vantarmiil famoso passaggio di recupero, l'ho fatto da secondo(per carità) ma non l'ho neanche visto.
Non so proprio come tu faccia ad essere ancora vivo....
....nessuno era sopravissuto alle mie mitiche fivedieci al profumo di gelsomino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per risuolarle è stata usata una particolare camera asettica e delle speciali mascherine per il risuolatore....
...ma casso tu ti sei allenato con quel scureggione Sardo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
da andreaesse » mer giu 16, 2004 16:41 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:rrruggge ha scritto:Che dire poi dei meravigliosi boulder alla base della parete?
è un buolder bellissimo, un highball di sei movimenti:
partenza coricati per terra
janiro della gamba destra sulla sinistra
cambio in laterale
blocco intenso su scheggia friabile
lancio di destro su uno svaso rovescio
uscita dinamica
l'ho chiamato "cibo per la mente"![]()
ma va a cagher, terun![]()
Ti sei collegato lunedì mattina per riuscire a rispondere oggi mercoledì![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.