Raduno fenomeni in *Valle ORCO* (3-4-5-6 maggio 2007)

Messaggioda ivnc1980 » ven mag 04, 2007 19:01 pm

ho appena caricato sci e piumino in macchina, domani ci sarò fino alle 15.00 poi torno in negozio, ma torno per cena
ivnc1980

Images: 20

Messaggioda grizzly » ven mag 04, 2007 19:04 pm

paolo s4 ha scritto:m'ha detto roberto che su ci sta Giampo... davide arriva domattina presto, poi ci saranno Cervino, la new ri-entry kenzo, Ivan e Silvia... io e il cine-matogafo saliam in mattinata... edera a quanto pare ci raggiungerà in serata...
Te viaggi con Payns!? :roll:

Il povero berni!? non lo raccogliete!? :roll:
potrebbe spedirsi, al limite... un bel *pacco-celere 1* e arriva per cena :mrgreen:

Payns & family son già in loco...
In giornata arrivano pure Stemanto e Alemanta.

Il saggio Berni domani lavora... ma lo telefono...
grizzly

Images: 131

Messaggioda edera » ven mag 04, 2007 19:40 pm

ciao!
ho appena chiamato il rifugio, ho parlato con una signora gentilissima :!: un posto per me c'è :!: :D ma solo se arrivo entro le 22,30
qualcuno sa dirmi quanto ci vuole dalla val di mello al rifugio muzio?
:smt017 :?:
edera

Messaggioda grizzly » ven mag 04, 2007 20:01 pm

Ci son sui 300 km. abbondanti +/- ... per il tempo... dipende dal mezzo. :lol: Comunque bel viaggetto (vabbè che io parto dalla Liguria... :lol: ).
Arrivando da direzione Milano penso convenga prendere la Mi-Aosta ed uscire ad Ivrea.
grizzly

Images: 131

Messaggioda paolo s4 » ven mag 04, 2007 20:18 pm

una cosa è certa, edera, se arrivi da sola, di notte, dalla val di Mello... meriti un encomio 8)

Quanto ci va!?... boh :roll: :oops: :?
Un oretta (e forse anche qualcosa in più, considerando che non sei pratica dlla zona) dal casello di Ivrea a Ceresole.
occhio alla stanchezza... :roll:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda edera » ven mag 04, 2007 21:28 pm

:smt120
mi sono fatta due calcoli anch'io e penso che è troppo anche per me :evil:
mi spiace ma devo rinunciare ...

grazie! sarà per la prossima :wink:

buon week e divertitevi!! :smt041 :smt030
edera

Messaggioda edera » ven mag 04, 2007 21:32 pm

paolo s4 ha scritto:una cosa è certa, edera, se arrivi da sola, di notte, dalla val di Mello... meriti un encomio 8)

:oops: non sarebbe la prima volta.. ogni tanto.. :oops:
edera

Messaggioda Cine » ven mag 04, 2007 21:52 pm

edera ha scritto::smt120
mi sono fatta due calcoli anch'io e penso che è troppo anche per me :evil:
mi spiace ma devo rinunciare ...

grazie! sarà per la prossima :wink:

buon week e divertitevi!! :smt041 :smt030

Nooooooooo edera, non ci abbandonare :smt089

Tu, nomata come la più cazzuta delle piante rampicanti, non puoi mancare [-o<

Dai, se vieni sarà un piacere conoscerti, altrimenti sarà per la prossima :wink:

:smt039
Cine

Images: 10

Messaggioda bonsai » sab mag 05, 2007 9:14 am

paolo s4 ha scritto:m'ha detto roberto che su ci sta Giampo... davide arriva domattina presto, poi ci saranno Cervino, la new ri-entry kenzo, Ivan e Silvia... io e il cine-matogafo saliam in mattinata... edera a quanto pare ci raggiungerà in serata...
Te viaggi con Payns!? :roll:
Stemnanto e Alemanta, quando arrivano?
Lurens tira pacco? :evil:

...e Il povero berni!? non lo raccogliete!? :roll:
potrebbe spedirsi, al limite... un bel *pacco-celere 1* e arriva per cena :mrgreen:

... veramente anche se non siamo stati citati avremmo una mezza idea di salire nel pomeriggio ( se la presenza è gradita ), stiamo valutando le condizioni ( troppo caldo ed afoso in quota :roll: ) ed il rifugio se ci accoglie x la cena

bonsai family ( 2+2 )
bonsai

Images: 26

Messaggioda bonsai » sab mag 05, 2007 13:23 pm

rifugio allertato .... si parte ( speruma bin :roll: )
bonsai

Images: 26

Messaggioda scheggia » dom mag 06, 2007 9:23 am

:D :D :D meteo di merda... :D :D :D ... ma non me ne fregava nulla! :D :D :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Roberto » dom mag 06, 2007 18:46 pm

Ragazzi vi amo tutti!
E' stato un raduno bellissimo, quattro fiocchi di neve e qualche goccia non hanno per nulla pregiudicato il piacere di incontrarvi, massa di zotici nordoccidentali.
Non riesco neppure a immaginare cosa sarebbe stato se avessi anche visto la valle dell' Orco (mi dicono che dietro le nuvole c'è, anche se ho ancora qualche dubbio).
La cosa più bella è stato il numero dei partecipanti e la esagerata simpatia e cordialità di tutti.
Un grazie speciale va a PaoloS4, che ha alleviato le mie sofferenze da astinenza da roccia, portandomi per due volte a pigliare sonori sganassoni a Bosco e facendomi immaginare quello che dovrebbe esserci dietro alla foschia della valle, raccontandomi di immaginifiche pareti chiamate Caporal, Sergent, Disertore ... un po come "il vecchio e il bambino" all' incotrario, dove il giovane racconta di stupende vie al vecchio, che poi gli dice "mi piaccion le fiabe, raccontane altre!"
La parete nordovest dell' albergo però c' è ed è stata una bella scalata, effettuata con Giampo sotto la pioggia.

Comunque una via vera l' ho fatta, legato al mitico Davide62 e in compagnia di un' altra mitica e leggendaria cordata, composta da Payns e Giampo.
Quando sono tornato al rifugio, Giuggi mi ha fatto la solita domada: "Ti sei divertito papà!" ed io questa volta gli ho risposto si, infatti mai mi era capitato di sganasciarmi dalle risate scalando una via.
Topico l' incontro con Grizzly, che mentre scendevamo in doppia saliva legato a una simpatica fanciulla (perdonatemi ma non ricordo il nome): in coro lo abbiamo chiamato ed alla sua risposta in coro lo abbiamo mandato affanculo (poi gli abbiamo anche messo un po di sassi nello zaino all' attacco della via).
Strepitosa la sceneggiata di Payns per lo strappo musolare sul passo bagnato della via, un ululato simile, accompagnato da bestemmie simile non lo avevo mai sentito.

Tornerò (ma prima mi aggiorno con le previsioni meteo :wink: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Payns » dom mag 06, 2007 19:30 pm

Roberto ha scritto:Strepitosa la sceneggiata di Payns per lo strappo musolare sul passo bagnato della via, un ululato simile, accompagnato da bestemmie simile non lo avevo mai sentito.

Ho il mestiere io.... 8) anni e anni di esperienza... :lol:

Roberto ha scritto:Comunque una via vera l' ho fatta, legato al mitico Davide62 e in compagnia di un' altra mitica e leggendaria cordata, composta da Payns e Giampo.

Hai omesso i 200 anni di età in quattro... :roll:

Ritorno alla base anche per la famiglia payns....al diavolo il meteo non bello....grande raduno e bellissima compagnia.

Un saluto particolare ed un ringraziamento a chi, grandi o piccini che siano hanno sopportato la piccola Payns ciclone tnarrestabile.

Un saluto particolare alla compagnia "non rampicante", la famiglia di Roberto e di Giampo, di una simpatia assoluta.

Ed un saluto particolare a Giampo, incastrato con un "vieni tranquillo, saranno un paio di tiretti di quarto..." :roll:

Fra un po' la parte migliore...le foto!
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda lasignoraPayns » dom mag 06, 2007 19:56 pm

A dispetto del tempo, si è concluso un raduno semplicemente fantastico. Sono veramente felice di aver conosciuto il "mitico" Roberto e la sua famiglia, splendide persone come pure Giampo e signora, la famiglia Cervino, Kenzo, insomma tutti i compagni di avventura del sig. Payns. Graditissima la presenza di quelli già noti come Bonsai e famiglia, PaoloS4, il grande amico "Sweet" Grizzly, un caro saluto anche al resto della "cordata" che per motivi di spazio non cito singolarmente, dulcis in fundo un affettuoso arrivederci a Traversella alla star del posto, il dissacratore per eccellenza sua maestà Caio.
Bye-bye,vado a cucinare!
Arrampico male, il resto lo so far bene! ;-)
lasignoraPayns

Messaggioda Cine » dom mag 06, 2007 20:03 pm

Che dire: nonostante il tempo avverso, una figata! :wink:

Ieri sera è stata una serata bellissima ed oggi era una giornata stupenda.
Mi spiace per Roberto, che aveva "così fretta" di ripartire ( :mrgreen: non mi maledire), ma sicuramente ci saranno altre occasioni.

Grazie ancora a tutti per la simpatia e la compagnia; per chi già conoscevo, è stato un piacere rivedervi :wink:
Per chi non conoscevo, è stato un grande piacere conoscervi. :smt023

Allora, dove il prossimo raduno? :smt026 :smt041
Cine

Messaggioda Cine » dom mag 06, 2007 20:18 pm

lasignoraPayns ha scritto:....
Bye-bye,vado a cucinare!

Complimentoni per la torta alle mandorle! :smt023

Ottima :smt038
Cine

Messaggioda Cine » dom mag 06, 2007 20:24 pm

Payns ha scritto:
. . . Ed un saluto particolare a Giampo, incastrato con un "vieni tranquillo, saranno un paio di tiretti di quarto..." :roll:

Incastrato o no, complimenti Giampo! :wink:
Cine

Messaggioda paolo s4 » dom mag 06, 2007 20:41 pm

embè, alla facciazza del meteo, dei gufi e delle avversità... siamo andati alla grande e chi non è venuto si perso una bellissima serata, ieri, al rif Muzio! 8)

Felicissimo di aver conosciuto Robbè con la sua bellissima famiglia, Davide *il re del monte Bianco*, Giampo, Bitot, kenzo... famigliari e amici tutti.
Peccato per non aver potuto scalare con Roberto, al di fuori di una falesia, ma tant'è... ci sarà occasione per rifarsi, Il Caporal e Il Sergent sono sempre al loro posto. :mrgreen:
Le stesse pareti, oggi, giorno di rientro per gli amici romani, si son fatte inondare di Sole ed hanno permesso a me, Grizzly, Cine, Lurens, Bonsai, Ivan e Silvia... di divertirci un pò su placche e fessure :D

Arrivederci a tutti, specie a chi arriva da lontano. :wink:

p.s. già immagino roberto, beffardo, che pregusta le mie di legnate, sui temibili buchetti di grotti 8O :? :lol:

adesso metto qualche fotina :wink:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda c.caio » dom mag 06, 2007 20:53 pm

... a me dispiace solo tantissimo di essere stato inchiodato a casa per lavorare perche' altrimenti mi sarei fatto vedere di piu' (per qualcuno forse questo e' stato un bene pero'..... mmmh.......). L'unica sera libera mi ero organizzato per salire al rifugio appena Paolo S4 mi avesse mandato un sms per dirmi orari e programmi.... ed ovviamente non l'ha fatto 'sto porco bastardo!
Comunque sia mi ha fatto molto piacere rivere un po' di facce note e conoscerne di nuove... e Roberto si e' dimostrato veramente uno straordinario personaggio.
Grazie a tutti, grazie davvero.
Ultima modifica di c.caio il dom mag 06, 2007 21:05 pm, modificato 1 volta in totale.
c.caio

Images: 33

Messaggioda Davide62 » dom mag 06, 2007 20:58 pm

Amici, grazie a tutti :!:
Questo è stato un raduno di qualità 8) , c'erano personaggi di un certo spessore.
Grizzly è diventato il mio mito, con quelle dita simili a cotechini dolenti ha arrampicato sulla roccia gelata 8O , è un vero duro, un esempio di determinazione e positività, bravo, bravo davvero.
Un altro soggetto destinato ad alti gradi è indubbiamente il bravissimo paolo s4, forte come se arrampicasse da una vita e dotato di una maturità alpina straordinaria a prescindere.
Ma che dire della cordata dei 4 x 200 (anni :roll: ).
Payns colto da un finto crampo (diventato in seguito finto strappo :wink: ) si è fatto la via da primo praticamente con una gamba sola.
Giampo, dotato di un aplombe tipicamente anglosassone, non ha fatto una grinza nemmeno alla sosta sui micronut di Roberto :roll:
Ma come ben sapete finalmente ho potuto fare una via di più tiri col mio amore Roberto 8) :lol: ..........è stato un'idillio, specialmente quando ha deciso di cambiare l'ubicazione delle soste :wink:
Mi sono divertito come un pazzo, specialmente quando abbiamo rivolto il saluto fanculistico al buon orso

Siete tutti davvero molto bravi ed è stato un piacere conoscervi.

Domani le foto :wink:
Davide62

Images: 113

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni