da Fabius » mer mag 02, 2007 22:10 pm
da bonsai » mer mag 02, 2007 22:26 pm
da Cine » mer mag 02, 2007 22:53 pm
da grizzly » gio mag 03, 2007 10:39 am
da alter-ego » gio mag 03, 2007 10:44 am
da MacOnions » gio mag 03, 2007 10:49 am
alter-ego ha scritto:Roberto non aziona i tergicristalli quando comicia a piovere...perchè spera sempre che quelli con lui non se ne accorgano e comincino a rompere i coglioni che vogliono tornare a casa...
da Payns » gio mag 03, 2007 11:00 am
alter-ego ha scritto:Roberto è un'alpinista, mica un quaqquaraqqua come quelli di oggi...vengo non vengo...ma no...non vengo...forse si apre...ma è brutto...vengo...sono indeciso...sto a casa![]()
Li odio!
Roberto è della generazione del vado sempre, sempre e comunque![]()
Roberto non si fa spaventare per due gocce...
Roberto una volta ha aspettato il bel tempo in Himalaya per 45 giorni chiuso in una tenda...
Roberto ha aspettato anche 45 giorni che asciugasse Grotti...
Roberto lo vedo bene in Patagonia...
Roberto è un duro, come quelli di una volta...
Roberto non aziona i tergicristalli quando comicia a piovere...perchè spera sempre che quelli con lui non se ne accorgano e comincino a rompere i coglioni che vogliono tornare a casa...
Roberto quando diluvia dice che pioviggina...
Roberto quando qualcuno lo chiama per sapere com'è il tempo dice "si sta aprendo"...
Roberto è di quelli "fedele alla linea", si arrampica sempre e comunque![]()
![]()
e voi, infedeli, state lì a tremare pensando che vi pianti in asso e torni a Roma? Tzè!
da gug » gio mag 03, 2007 12:17 pm
da lorenz76 » gio mag 03, 2007 14:26 pm
da gug » gio mag 03, 2007 16:06 pm
lorenz76 ha scritto:ehi raga,
anche se non ve ne può fregar de meno, date le condizioni invernali, metto un po' in dubbio la mia partecipazione
![]()
che p(l)acchista che sono e pensare che ho prenotato con un mese di anticipo
Lorenzo
da grizzly » gio mag 03, 2007 16:15 pm
da lorenz76 » gio mag 03, 2007 17:00 pm
gug ha scritto:lorenz76 ha scritto:ehi raga,
anche se non ve ne può fregar de meno, date le condizioni invernali, metto un po' in dubbio la mia partecipazione
![]()
che p(l)acchista che sono e pensare che ho prenotato con un mese di anticipo
Lorenzo
Squallido FF! Pensa a Roberto che lotta duramente con l'Alpe!![]()
![]()
da paolo s4 » gio mag 03, 2007 18:51 pm
da Davide62 » gio mag 03, 2007 19:41 pm
da grizzly » gio mag 03, 2007 19:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.