da Roberto » mer set 22, 2004 19:25 pm
da Feo » mer set 22, 2004 19:29 pm
Roberto ha scritto:Arco
Finale
Lumignano
Un posto in Friuli o giù di li
Sardegna
Amalfi
Sperlonga
...
Insomma, deciadiamo dove e quando!
da ste_manto » mer set 22, 2004 19:31 pm
pasqua1984 ha scritto:trivi ha scritto:... Io ci terrei veramente a venire... sia per arrampicare, faccio schifo, però mi piace e magari qualcuno al mio basso livello lo trovo, sia per vedervi "IN LIVE"
Io in live ho già visto qualcuno al raduno di trieste ma per quanto riguarda pippe son con te amico..se combino a venire al raduno nn ti sentirai fuori luogo
da Roberto » mer set 22, 2004 19:35 pm
Feo ha scritto:Arco
Finale
Lumignano
Sardegna
Amalfi
Sperlonga
Bismantova
...
Insomma, deciadiamo dove e quando!
UE'''???
... e Badolo dove lo metti???
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer set 22, 2004 19:37 pm
da alfaomega » mer set 22, 2004 19:59 pm
no no, garantisco... e pensa che a roma faceva freddino... è stato fantastico, mi ero vestito a cipolla e ogni due minuti mi levavo qualcosa... alla fine stavo, as i said, calzoncini e maglietta!trivi ha scritto:echecccazzoseimandrake?
Io lo farei anche, ma ho paura che la sensibilità alle care manine sia pari a 0
da pasqua1984 » mer set 22, 2004 20:13 pm
ste_manto ha scritto:pasqua1984 ha scritto:trivi ha scritto:... Io ci terrei veramente a venire... sia per arrampicare, faccio schifo, però mi piace e magari qualcuno al mio basso livello lo trovo, sia per vedervi "IN LIVE"
Io in live ho già visto qualcuno al raduno di trieste ma per quanto riguarda pippe son con te amico..se combino a venire al raduno nn ti sentirai fuori luogo
Dopo la lista dei presenti pubblicheremo la lista delle pippe![]()
pasqua1984 : pippa
trivi : pippa
SteManto : pippa
da pasqua1984 » mer set 22, 2004 20:14 pm
Roberto ha scritto:Bismantova non sarebbe una cattiva idea, io ci starei.
Non è troppo al sud, ma neppure nel "profondo nord", ci sono un sacco di vie per tutti i gusti ed è un bel posto.
Io voto Bismantova!
da trivi » mer set 22, 2004 22:19 pm
pasqua1984 ha scritto:ste_manto ha scritto:pasqua1984 ha scritto:trivi ha scritto:... Io ci terrei veramente a venire... sia per arrampicare, faccio schifo, però mi piace e magari qualcuno al mio basso livello lo trovo, sia per vedervi "IN LIVE"
Dopo la lista dei presenti pubblicheremo la lista delle pippe![]()
pasqua1984 : pippa
trivi : pippa
SteManto : pippa
Noi in base al posto ci buttiamo sull'osteria/agriturismo + vicino per un altro tipo di imprese..cari compagni!![]()
roberto ha scritto: Bismantova non sarebbe una cattiva idea, io ci starei.
da trivi » mer set 22, 2004 22:35 pm
da Herman » gio set 23, 2004 0:09 am
stefano michelazzi ha scritto:mi permetto un voto disinteressato...![]()
ARCO
da Maxxo » gio set 23, 2004 0:15 am
Roberto ha scritto:Bismantova non sarebbe una cattiva idea, io ci starei.
Non è troppo al sud, ma neppure nel "profondo nord", ci sono un sacco di vie per tutti i gusti ed è un bel posto.
Io voto Bismantova!
da Redpoint » gio set 23, 2004 1:49 am
da Michele Bz » gio set 23, 2004 9:34 am
da .:eZy:. » gio set 23, 2004 9:38 am
da Michele Bz » gio set 23, 2004 9:40 am
da eta beta » gio set 23, 2004 9:43 am
Michele Bz ha scritto:Arco
Michele Bz e Monica
Herman
Stefano Michelazzi
Trivi
Finale
Lumignano
Michele Bz e Monica
Trivi
Ezyrider
Sardegna
Amalfi
Sperlonga
Michele Bz e Monica
Bismantova
Trivi
Roberto
Avevo aggiunto delle modifiche..![]()
da fab » gio set 23, 2004 9:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.