da Micol » lun lug 26, 2004 13:39 pm
da grizzly » lun lug 26, 2004 15:13 pm
da boozyfede » lun lug 26, 2004 16:24 pm
da geko - luca » lun lug 26, 2004 18:59 pm
grizzly ha scritto:Bundì Micol, a parte la salute, che spero permetta... non siete già stati sabato o domenica a Caprauna...? Non sono in zona, comunque... lavorociao.
A proposit, tu ligure sei..., ieri ho incontrato un comitiva di alpinisti liguri sulla Nasta... bel posto.
E, guarda il caso, anche n'autr dell'Ovest... Tutto bene su Cavallo Pazzo? Io son sceso senza aspettravi al rifugio... eran già le 5 passate.
da grizzly » lun lug 26, 2004 19:16 pm
da grizzly » lun lug 26, 2004 20:39 pm
da Micol » lun lug 26, 2004 21:57 pm
boozyfede ha scritto:per la pizza non ce la faccio, troppo lontano per fare in settimana![]()
solo un'info: sei poi andata a Bagnascoera arrampicabile
da Micol » lun lug 26, 2004 22:00 pm
grizzly ha scritto:Bundì Micol, a parte la salute, che spero permetta... non siete già stati sabato o domenica a Caprauna...? Non sono in zona, comunque... lavorociao.
A proposit, tu ligure sei..., ieri ho incontrato un comitiva di alpinisti liguri sulla Nasta... bel posto.
E, guarda il caso, anche n'autr dell'Ovest... Tutto bene su Cavallo Pazzo? Io son sceso senza aspettravi al rifugio... eran già le 5 passate.
da boozyfede » mar lug 27, 2004 8:29 am
Domenica me ne sono stata tranquilla a fare il bagno al Tanarello...la salute mi ha un pò abbandonata, ma spero di riprendermi... Domani proverò a Caprauna e vedremo!
Cmq magari un fine settimana ci si può beccare per una pizza a metà strada! Io bazzico parecchio dalle parti di Ormea, Ponti di Nava, Viozene e ho casa a Piaggia. E, ovviamente, ci sta anche una bella birra!!!
da grizzly » mar lug 27, 2004 9:48 am
Micol ha scritto: Nel gruppo c'erano mia mamma e mio papà. Ho dato loro il permesso di andare![]()
da geko - luca » mer lug 28, 2004 19:01 pm
Micol ha scritto:grizzly ha scritto:Bundì Micol, a parte la salute, che spero permetta... non siete già stati sabato o domenica a Caprauna...? Non sono in zona, comunque... lavorociao.
Nel gruppo c'erano mia mamma e mio papà. Ho dato loro il permesso di andare![]()
da grizzly » gio lug 29, 2004 15:15 pm
da dix » gio lug 29, 2004 22:40 pm
ei socio scusa se nn ti ho risp,ho finito la skeda!!!!!!!ok per sabato io ci sono fammi saputo sentumse duman...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugrizzly ha scritto:O là, diamo un po' un'occhiata a sto nord-ovest... sempre deserto... ma?
Dix, dove sei intanato? Qui il we s'avvicina... non è che te ne vai al mare, pure tu, boia fauss... che già mi girano... e io son qui con sto mare davanti, che per esser blu è blu, e le palme ondeggiano, ma... non c'è la fioca, la giasa...
C'è qualcunoooo....?
da grizzly » ven lug 30, 2004 8:33 am
da grizzly » lun ago 02, 2004 8:47 am
da dix » lun ago 02, 2004 14:19 pm
grizzly ha scritto:Va là, un'altra nel sacco... cresta est di punta Udine. Facile e bella, soprattutto per i panorami sul lato nord ovest del Viso... prima o poi...
E via ora con altri programmi... che fra un po' comincian le ferie...
da grizzly » lun ago 02, 2004 14:40 pm
da Redpoint » lun ago 02, 2004 16:36 pm
Lyskamm orientale??grizzly ha scritto:Al mes gancio par al Liskamm l'è sautà...
da grizzly » lun ago 02, 2004 16:45 pm
da Redpoint » lun ago 02, 2004 16:54 pm
grizzly ha scritto:Comunque la cosa mi interessa, e non vorrei abbandonare il progetto... come ti sembra?
Ciau.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.