settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda Micol » lun lug 26, 2004 13:39 pm

Domani pomeriggio sarò in quel di Caprauna (meteo permettendo e soprattutto salute permettendo) fino alla sera. Se c'è qualcuno in zona...si può concludere con una pizza a ponti di nava o sennò ad orme da La forgia...

Salut
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda grizzly » lun lug 26, 2004 15:13 pm

Bundì Micol, a parte la salute, che spero permetta... non siete già stati sabato o domenica a Caprauna...? Non sono in zona, comunque... lavoro :evil: ciao.

A proposit, tu ligure sei..., ieri ho incontrato un comitiva di alpinisti liguri sulla Nasta... bel posto.

E, guarda il caso, anche n'autr dell'Ovest... Tutto bene su Cavallo Pazzo? Io son sceso senza aspettravi al rifugio... eran già le 5 passate.
grizzly

Images: 131

Messaggioda boozyfede » lun lug 26, 2004 16:24 pm

per la pizza non ce la faccio, troppo lontano per fare in settimana :(
solo un'info: sei poi andata a Bagnasco :?: era arrampicabile :?:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda geko - luca » lun lug 26, 2004 18:59 pm

grizzly ha scritto:Bundì Micol, a parte la salute, che spero permetta... non siete già stati sabato o domenica a Caprauna...? Non sono in zona, comunque... lavoro :evil: ciao.

A proposit, tu ligure sei..., ieri ho incontrato un comitiva di alpinisti liguri sulla Nasta... bel posto.

E, guarda il caso, anche n'autr dell'Ovest... Tutto bene su Cavallo Pazzo? Io son sceso senza aspettravi al rifugio... eran già le 5 passate.

ciao gri, ieri poi è andata benissimo, potevi unirti a noi, la via(uccello di fuoco) è veramente spettacolare, l'abbiamo attaccata all'una così abbiamo arrampicato sempre al sole, su roccia splendida!
Non è difficilissima, i 2 tiri di 6b (che si è tirato il mio socio 8) :wink: :roll: ) sono azzerabili con un passo di "ciapa e tira",tutti gli altri sono 5+/6a spittati piuttosto lunghi ma con una serie di nut e una di friends medi si sale senza problema...
tu invece poi cosa hai fatto, sei riuscito ad andare al baus?
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda grizzly » lun lug 26, 2004 19:16 pm

O là, bravi. Finalmente qualcuno che arrampica... (il dix latita :wink: , al giro del Cai organizzano spedizioni "estreme"... puntualmente rovinate dal meteo...).
Io son andato sulla Nasta, dal canalino sud, qualche passaggino di arrampicata facile, se si segue tutto il fondo, oppure si può uscire, verso la fine, su di una placchetta, forse III, a destra, direttamente sotto la punta. Poi son sceso dalla normale.
Al Baus c'è ancora troppa neve per arrivare al colle e non avevo nemmeno la picozza.
Il posto è molto bello, bella roccia e bel panorama, merita tornarci.
Che fai prossimamente?
grizzly

Messaggioda grizzly » lun lug 26, 2004 20:39 pm

Ehi, bugianen... dove siete finiti di nuovo? Se riesco a liberarmi il sabato vorrei far qualcosa di arrampicata in montagna, con bivacco, una via un po' da scoprire, un po' solitaria e selvaggia... devo allenarmi ai 4000.
grizzly

Messaggioda Micol » lun lug 26, 2004 21:57 pm

boozyfede ha scritto:per la pizza non ce la faccio, troppo lontano per fare in settimana :(
solo un'info: sei poi andata a Bagnasco :?: era arrampicabile :?:

Domenica me ne sono stata tranquilla a fare il bagno al Tanarello...la salute mi ha un pò abbandonata, ma spero di riprendermi... Domani proverò a Caprauna e vedremo!

Cmq magari un fine settimana ci si può beccare per una pizza a metà strada! Io bazzico parecchio dalle parti di Ormea, Ponti di Nava, Viozene e ho casa a Piaggia. E, ovviamente, ci sta anche una bella birra!!! :D
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Micol » lun lug 26, 2004 22:00 pm

grizzly ha scritto:Bundì Micol, a parte la salute, che spero permetta... non siete già stati sabato o domenica a Caprauna...? Non sono in zona, comunque... lavoro :evil: ciao.

Nel gruppo c'erano mia mamma e mio papà. Ho dato loro il permesso di andare :lol: :lol:

Micol

Messaggioda boozyfede » mar lug 27, 2004 8:29 am

Domenica me ne sono stata tranquilla a fare il bagno al Tanarello...la salute mi ha un pò abbandonata, ma spero di riprendermi... Domani proverò a Caprauna e vedremo!

Cmq magari un fine settimana ci si può beccare per una pizza a metà strada! Io bazzico parecchio dalle parti di Ormea, Ponti di Nava, Viozene e ho casa a Piaggia. E, ovviamente, ci sta anche una bella birra!!!

lascia perdere la salute, venerdi sera ho beccato una congestione e non ti dico sabato e domenica in che condizioni ero 8O
comunque ok per pizza + birra, da quelle parti io ci bazzico soprattutto di tardo autunno e inverno, ma no problem :wink:
"Uscire dal letto e fare di più, allenarsi di più, diventare più forte?questo è il mio vero talento naturale, quello che vorrei dare agli altri?
?la forza che ho sempre avuto dentro?. Jerry Moffat
boozyfede

Messaggioda grizzly » mar lug 27, 2004 9:48 am

Micol ha scritto: Nel gruppo c'erano mia mamma e mio papà. Ho dato loro il permesso di andare :lol: :lol:

Bisogna lasciar un po' di indipendenza... ogni tanto :D
grizzly

Messaggioda geko - luca » mer lug 28, 2004 19:01 pm

Micol ha scritto:

Nel gruppo c'erano mia mamma e mio papà. Ho dato loro il permesso di andare :lol: :lol:

cara micol, hai rischiato di rimanere orfana...i gestori del rifugio cosiderano i liguri già napuli... :D :D :D :D :D :D :D
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda grizzly » gio lug 29, 2004 15:15 pm

O là, diamo un po' un'occhiata a sto nord-ovest... sempre deserto... ma?
Dix, dove sei intanato? Qui il we s'avvicina... non è che te ne vai al mare, pure tu, boia fauss... che già mi girano... e io son qui con sto mare davanti, che per esser blu è blu, e le palme ondeggiano, ma... non c'è la fioca, la giasa...
C'è qualcunoooo....?
grizzly

rieccomi,,,,,,,,,,,,,

Messaggioda dix » gio lug 29, 2004 22:40 pm

grizzly ha scritto:O là, diamo un po' un'occhiata a sto nord-ovest... sempre deserto... ma?
Dix, dove sei intanato? Qui il we s'avvicina... non è che te ne vai al mare, pure tu, boia fauss... che già mi girano... e io son qui con sto mare davanti, che per esser blu è blu, e le palme ondeggiano, ma... non c'è la fioca, la giasa...
C'è qualcunoooo....?
ei socio scusa se nn ti ho risp,ho finito la skeda!!!!!!!ok per sabato io ci sono fammi saputo sentumse duman...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda grizzly » ven lug 30, 2004 8:33 am

Alè dix, ti davo per disperso... saba e duminica o mac saba... sai che ho il materiale sparpagliato in tre posti diversi :roll: comunque il materiale d'arrampicata, senza neve, ghiaccio e bivacchi, è qui, sempre con me... come la coperta di Linus... ciau, ne.
grizzly

Messaggioda grizzly » lun ago 02, 2004 8:47 am

Va là, un'altra nel sacco... cresta est di punta Udine. Facile e bella, soprattutto per i panorami sul lato nord ovest del Viso... prima o poi...
E via ora con altri programmi... che fra un po' comincian le ferie...
grizzly

alura.....

Messaggioda dix » lun ago 02, 2004 14:19 pm

grizzly ha scritto:Va là, un'altra nel sacco... cresta est di punta Udine. Facile e bella, soprattutto per i panorami sul lato nord ovest del Viso... prima o poi...
E via ora con altri programmi... che fra un po' comincian le ferie...
:lol: :lol: :lol: next week:steu nn può come ti ho detto,causa ferita proprio sotto l'imbrago eventuale,quindi o si unisce un altro della banda qui del forum del nord ovest tipo Geko eo Micol che nn conosco- :wink: ciao Mic sono dix piacere di conoscerti- :oops: oppure sempre in solitaria noi due....boh vedete voi!poi ho letto di eventuale pizza ma sopratutto birra da calarsi all'interno della propria medesima gargarozza.................beh gri io per quella sai che farei quasi di tutto......... :wink: :wink: :wink: :D :D :D dime ti ....io ho voglia di vie e oggi guardavo relazioni sulla Cristalliera...dai ragazzi kakkio avanti se nn ci sfoghiamo ora che +-abbiamo le ferie...troviamoci io nn vado da nessuna parte il gri nemmeno DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA ORGANIZZIAMO... ciauuuuuuuuuuuuu dix
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda grizzly » lun ago 02, 2004 14:40 pm

Oh là dix, zes nen an muntagna?
Al mes gancio par al Liskamm l'è sautà... quindi sun liber per rampiè... se quaidun as fa viuv per urganisè... mi saria cuntent... ma dificil, pensu.
Ciau, ne.
grizzly

Messaggioda Redpoint » lun ago 02, 2004 16:36 pm

grizzly ha scritto:Al mes gancio par al Liskamm l'è sautà...
Lyskamm orientale??
che giro? cresta Est in salita e discesa per la Sella?? 8) 8) :wink:

domenica gli ho dato un'occhiata... bellissimo... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda grizzly » lun ago 02, 2004 16:45 pm

Olà Red, sapevo che con il Lyskamm... i buongustai aprezzano.

L'idea era la punta Orientale per la via Ravelli, sperone sud-est e discesa dalla cresta est. Fino alla scorsa settimana non era in condizioni, troppa neve sulle rocce... ora dovrebbe esser a posto. Le difficoltà non son alte, III e qualcosa, ma poco, di IV, ma arrampichi a 4.500...
Al di là del "gancio" saltato, io non son allenato adesso per i 4000, dovrei far qualcosa prima...
Comunque la cosa mi interessa, e non vorrei abbandonare il progetto... come ti sembra?
Ciau.
grizzly

Messaggioda Redpoint » lun ago 02, 2004 16:54 pm

grizzly ha scritto:Comunque la cosa mi interessa, e non vorrei abbandonare il progetto... come ti sembra?
Ciau.

Buscaini alla mano...gran bel giro..
io non sono preparato per una salita del genere...
sabato sulla cresta del soldato ho un po' patito...l'abbiamo fatta tutta slegati... tranne un breve tiro... poi io sono andato a "cercare il facile, nel "facile""... mi girava un po' la testa... :oops:

per il prox. anno ho intenzione di fare un po' di quota...
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni