da stil novo » gio feb 10, 2011 23:02 pm
da Mylei » gio feb 10, 2011 23:05 pm
da Falco5x » ven feb 11, 2011 9:44 am
stil novo ha scritto:beh, se ti scrivessi queste cose in MP significherebbe che avrei da nascondere qualcosa. e invece io sono Come un lago senza fango, Miley. Così limpido come un cielo d'estate sempre blu. Fidati di me, Miley.
da casaro » ven feb 11, 2011 10:03 am
da scheggia » ven feb 11, 2011 10:58 am
rocciaforever ha scritto:Mylei ha scritto:
un doppione? chi? io? no
no tranquilla, non mi riferivo a te!![]()
se riuscite ad organizzare ci si vede!
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:00 am
Mylei ha scritto:rocciaforever ha scritto:Mylei ha scritto:
un doppione? chi? io? no
no tranquilla, non mi riferivo a te!![]()
se riuscite ad organizzare ci si vede!
ah bom
allora si vedrà quando c'è un po' più caldo e nessuno si lamenta di fare qualcosa e soprattutto di mangiare gustose pietanze (panetti. non lo sanno ma è così, quando si va in montagna si mangia panetti, ostrega! che cajani..)
da Falco5x » ven feb 11, 2011 11:04 am
stil novo ha scritto:Non avete colto... era una citazione da arancia meccanica
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:11 am
casaro ha scritto:.....![]()
.....Stil novo....guarda che per tacchinare c'è materia prima anche a Modena senza bisogno di andarsi a scomodare con delle Trentine....
![]()
![]()
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:12 am
stil novo ha scritto:Non avete colto... era una citazione da arancia meccanica
da stil novo » ven feb 11, 2011 11:25 am
scheggia ha scritto:oppure è solo un topic dove cercare di rimorchiare?
da Falco5x » ven feb 11, 2011 11:26 am
scheggia ha scritto:ma si fa sto raduno, e quindi io e casaro potremmo dilettarci con le lame da dry per le untuose vie di arrampicata di arco in miraboliche acrobazie, ancora più acrobatiche quelle a tavola, oppure è solo un topic dove cercare di rimorchiare?
ps essendo anche la presenza del falco temo più per la seconda ipotesi
da stil novo » ven feb 11, 2011 11:30 am
da Falco5x » ven feb 11, 2011 11:33 am
stil novo ha scritto:scheggia ha scritto:oppure è solo un topic dove cercare di rimorchiare?
la giovine trentina è già felicemente fidanzata.
da Falco5x » ven feb 11, 2011 11:37 am
stil novo ha scritto:ma anche io sono fidanzato
da scheggia » ven feb 11, 2011 11:48 am
stil novo ha scritto:ma anche io sono fidanzato
da stil novo » ven feb 11, 2011 11:52 am
scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:ma anche io sono fidanzato
sì, con mylei!
da Mylei » ven feb 11, 2011 11:54 am
stil novo ha scritto:beh, se ti scrivessi queste cose in MP significherebbe che avrei da nascondere qualcosa. e invece io sono Come un lago senza fango, Miley. Così limpido come un cielo d'estate sempre blu. Fidati di me, Miley.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.