Raven ha scritto:fortemente impropabile ma non si sa mai che congiunzioni astrali negative (per voi) mi facciano riuscire ad esserci

da grizzly » ven ott 08, 2010 9:00 am
Raven ha scritto:fortemente impropabile ma non si sa mai che congiunzioni astrali negative (per voi) mi facciano riuscire ad esserci
da grizzly » ven ott 08, 2010 9:04 am
da grizzly » ven ott 08, 2010 9:05 am
debby ha scritto: Ma una domanda non essendo ferrata di queste cose.....:
posso portarmi la marmocchia dietro????
e se si serve anche che mi rabelli qualcuno che badi a lei quando rampego?? oppure ci sono altri che sopraggiungono accompagnati da famiglia caritatevole??? Oppure la abbandono dalla nonna per un improvviso week end di .....lavoro????
grazzie e perdonate l'ignoranza-
da CMauri » ven ott 08, 2010 9:12 am
debby ha scritto:posso portarmi la marmocchia dietro????
e se si serve anche che mi rabelli qualcuno che badi a lei quando rampego?? oppure ci sono altri che sopraggiungono accompagnati da famiglia caritatevole???
da debby » ven ott 08, 2010 9:13 am
grizzly ha scritto:debby ha scritto: Ma una domanda non essendo ferrata di queste cose.....:
posso portarmi la marmocchia dietro????
e se si serve anche che mi rabelli qualcuno che badi a lei quando rampego?? oppure ci sono altri che sopraggiungono accompagnati da famiglia caritatevole??? Oppure la abbandono dalla nonna per un improvviso week end di .....lavoro????
grazzie e perdonate l'ignoranza-
Semplice... la si lega ad un albero...
da Pimpa » ven ott 08, 2010 10:41 am
da brando » ven ott 08, 2010 14:30 pm
Pimpa ha scritto:Io ci sono...ma se c'è il Gry si fa solo via lunga a Pianarella!! quello è scontato!!
da Tato » ven ott 08, 2010 14:57 pm
da Pimpa » ven ott 08, 2010 16:20 pm
se ci sono anche Pimpa e Brando mi tocca venire
da brando » ven ott 08, 2010 18:12 pm
Pimpa ha scritto:se ci sono anche Pimpa e Brando mi tocca venire
Tato....ti tocca venire....Altrimenti ci arrabbiamo!!!twisted:
Comunque Enri ti toccherà sopportarmi visto che mi tocca ospitarti...se preferisci ti concedo un cantuccio sotto una rete da olivo!!![]()
da Davide62 » sab ott 09, 2010 11:28 am
da Giorgio Travaglia » sab ott 09, 2010 14:58 pm
grizzly ha scritto:Per i campeggi magari questo we mi informo e vi dico.
La solusion "monte crucco" è veramente spartana. Confermo cosa dice Evak... bagni e docce sono in stato oribbile in genere... Poi però tende di tedesken lì intorno è sempre pieno.
da debby » dom ott 10, 2010 20:12 pm
CMauri ha scritto:debby ha scritto:posso portarmi la marmocchia dietro????
e se si serve anche che mi rabelli qualcuno che badi a lei quando rampego?? oppure ci sono altri che sopraggiungono accompagnati da famiglia caritatevole???
Io verrò con la mia bimba di 4 anni (e moglie baby sitter al seguito) magari si fa uno "spazio bimbi"
C.-
da crodaiolo » dom ott 10, 2010 21:48 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:ma i lecchesi-comaschi?
da Roberto » dom ott 10, 2010 21:52 pm
Davide62 ha scritto:I miei aggiornamenti sono i seguenti:
Giorgia tornerà a casa indicativamente tra il 2 e il 6 novembre sempre che le cose filino via lisce senzaalcunarotturadicoglioniaggiuntiva......
A quel punto spero che a casa stia bene da consentirmi il WE seguente di muovermi per una giornata serenamente e per la prima volta dopo un anno emmezzo![]()
In ogni caso la mia giornata di freedomsarà il sabato.
Per cortesia portatemi in un posto dove possa arrampicarmi pure io
da Giorgio Travaglia » dom ott 10, 2010 22:05 pm
crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:ma i lecchesi-comaschi?
Mah, qualcuno potrebbe diGrignare ...
seco portando la dolce Medà
da Gibolla » mar ott 12, 2010 22:13 pm
da grizzly » mer ott 13, 2010 14:03 pm
Gibolla ha scritto:13 o 14.....Niente da fare....![]()
Me ne vado in Cina![]()
Buon raduno a tutti
da giorgiolx » mer ott 13, 2010 14:17 pm
Gibolla ha scritto:13 o 14.....Niente da fare....![]()
Me ne vado in Cina![]()
Buon raduno a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.