Roberto ha scritto:L' ho saputo adesso, per puro caso.... me sa che mangio a casa per conto mioRaven ha scritto:siamo un esempio di organizzazione!
ci dovrebbero prendere come modello di analisi gestionale!
N O N * * * T I * * * A Z Z A R D A R E

da Raven » mar lug 06, 2010 14:47 pm
Roberto ha scritto:L' ho saputo adesso, per puro caso.... me sa che mangio a casa per conto mioRaven ha scritto:siamo un esempio di organizzazione!
ci dovrebbero prendere come modello di analisi gestionale!
da albertograia » mar lug 06, 2010 14:48 pm
da Roberto » mar lug 06, 2010 14:50 pm
da bixio » mar lug 06, 2010 15:02 pm
Roberto ha scritto:Siamo 13 con le creature di Nove
da nove inseguito » mar lug 06, 2010 15:04 pm
bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Siamo 13 con le creature di Nove
porta sfiga....forse non vengo io!
da bixio » mar lug 06, 2010 15:05 pm
nove inseguito ha scritto:bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Siamo 13 con le creature di Nove
porta sfiga....forse non vengo io!perchè sei il piu' giovane!?!?!??!
![]()
![]()
da Roberto » mar lug 06, 2010 16:53 pm
da bixio » mar lug 06, 2010 17:02 pm
Roberto ha scritto:Beam ar Testaccio, nun fate casini, me riccomanno
da albertograia » mer lug 07, 2010 9:28 am
da Roberto » mer lug 07, 2010 9:53 am
da albertograia » mer lug 07, 2010 9:54 am
Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
da Roberto » mer lug 07, 2010 10:00 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
un'amaro lucano
da albertograia » mer lug 07, 2010 10:11 am
Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
un'amaro lucano
Va bene anche un Fernet Branca delle annate prima del 2001, quando ancora faceva 45 gradi e non 39 come l' attuale, annacquato in modo inverecondo
da stefanuk » mer lug 07, 2010 10:34 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
un'amaro lucano
da albertograia » mer lug 07, 2010 10:34 am
stefanuk ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
un'amaro lucano
occhio che se te se presenta un dolce Lucano...preoccupati....spalle al muro....![]()
da stefanuk » mer lug 07, 2010 10:36 am
albertograia ha scritto:stefanuk ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
un'amaro lucano
occhio che se te se presenta un dolce Lucano...preoccupati....spalle al muro....![]()
paura
da stefanuk » mer lug 07, 2010 10:38 am
da nove inseguito » mer lug 07, 2010 11:17 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:La pizza era buona, la birra anche, la compagnia pure .... che vuoi di più dalla vita?
un'amaro lucano
Va bene anche un Fernet Branca delle annate prima del 2001, quando ancora faceva 45 gradi e non 39 come l' attuale, annacquato in modo inverecondo
vedi vedi ilmondo non è più lo stesso![]()
ciauuuuuuuuu
ps*
finalmente ho consciuto nove inseguito![]()
![]()
ciao ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.