Roberto ha scritto:Oggi mi sono spreparato insieme a Giuseppe, al secolo Grenoble: abbiamo mangiato come porcelli
bravi

da albertograia » ven feb 19, 2010 0:14 am
Roberto ha scritto:Oggi mi sono spreparato insieme a Giuseppe, al secolo Grenoble: abbiamo mangiato come porcelli
da Raven » ven feb 19, 2010 9:08 am
da Roberto » ven feb 19, 2010 11:06 am
da kenzo » ven feb 19, 2010 13:38 pm
da batman » ven feb 19, 2010 16:43 pm
bummi ha scritto:batman ha scritto:bummi ha scritto:Dovete arrivare a Sant'Oreste. Salendo dalla Flaminia in paese appena entrate nel centro abitato alla fine della salita girate a sinistra e parcheggiate, poco oltre comincia una strada cementata che dopo una sbarra sale in cima alla montagna.
La falesia sta sulla sinistra poco prima di arrivare in vetta, si costeggia il muro di pietra che circonda il convento e in pochi minuti si è alla parete.
Io per le 10 quasi sicuramente sarò già su, ma in caso chiamatemi una volta che siete arivati nei pressi della fine della strada di cemento che vi vengo incontro, oppure se venite cò arberto ce se vede lì.
Mi sembrafa di afer kapito che è meghlio andarci chon alberto, che ci ha la chiave de la sbarra e ci risparmia non so cuanti culometri di asfalto del pifero.
Armeno l'artra vorta così feciò (quanno che feciò la photo del phoster che ha publikato sins la liberatuàr, ma stè trancuìl che non ciamo l'avucàt).
Comprì?
'Ndo' se magna po'?
Appropò. Se stamo ar Soratte a le 11 dopo tre orine semo finiti, o noi o comunque le vie, e come tiramo l'orina de cena?
In macchina fino in cima al Soratte? Ma che è nà battuta?
Robbe da matti...
da albertograia » ven feb 19, 2010 16:55 pm
kenzo ha scritto:Se gli interventi scritti di questo topic fossero audio lo userei per farci un copione per la mia compagnia teatrale.
siete spassosi
da Roberto » ven feb 19, 2010 20:11 pm
da kenzo » ven feb 19, 2010 20:16 pm
Roberto ha scritto:Ci vediamo alle 10 davanti al Ten.
Mi rccomando impegnatevi, non si diventa pippe ma lo si nacque, quindi niente improvvisazioni, siate spontanei, naturalmente pippe.
Indispensabile fare almeno due resting, tre azzeri e un passaggio sulle staffe; gradito un abbandono di maglia rapida, applaudito un passaggio con tattico su ramo di albero.
da Roberto » ven feb 19, 2010 20:28 pm
Noi usiamo fare la piramide umanakenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Ci vediamo alle 10 davanti al Ten.
Mi rccomando impegnatevi, non si diventa pippe ma lo si nacque, quindi niente improvvisazioni, siate spontanei, naturalmente pippe.
Indispensabile fare almeno due resting, tre azzeri e un passaggio sulle staffe; gradito un abbandono di maglia rapida, applaudito un passaggio con tattico su ramo di albero.
E la scala da usare per avvicinarsi al primo rinvio?
E' una finezza....
da kenzo » ven feb 19, 2010 20:39 pm
Roberto ha scritto:Noi usiamo fare la piramide umanakenzo ha scritto:Roberto ha scritto:...
E la scala da usare per avvicinarsi al primo rinvio?
E' una finezza....
da Raven » ven feb 19, 2010 23:20 pm
da Roberto » ven feb 19, 2010 23:23 pm
Certo che co' te ce vo pazzienzaRaven ha scritto:iniziamo con le dimostrazioni di pippaggine![]()
ndov'è che s'a vedemo? ar gricine o ar ten? chissàcomm'è n'ho capito
da Raven » ven feb 19, 2010 23:31 pm
Roberto ha scritto:Certo che co' te ce vo pazzienzaRaven ha scritto:iniziamo con le dimostrazioni di pippaggine![]()
ndov'è che s'a vedemo? ar gricine o ar ten? chissàcomm'è n'ho capito![]()
Noi se vedemo ar Gricine, viè' puro Paoletto, poi 'nnamo ar Ten, dove saritrovamo co' lartre pippe e, tutt' inziene 'nnamo dar Drago
da bummi » sab feb 20, 2010 15:45 pm
da albertograia » sab feb 20, 2010 18:01 pm
bummi ha scritto:Io v'aspetto su in falesia che voi arrivate tardi e non fate manco un passo a piedi. Come faccio a scaldarmi se non cammino quei 20 minuti sul sentiero?
da Roberto » sab feb 20, 2010 18:20 pm
da albertograia » sab feb 20, 2010 18:21 pm
Roberto ha scritto:Mi prudono i polpastrelli... che vorrà dire?
da Roberto » sab feb 20, 2010 18:22 pm
Come ci si gratta i polpastrelli?albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mi prudono i polpastrelli... che vorrà dire?
che te li devi gratta
da albertograia » sab feb 20, 2010 18:24 pm
Roberto ha scritto:Come ci si gratta i polpastrelli?albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Mi prudono i polpastrelli... che vorrà dire?
che te li devi gratta![]()
da Raven » sab feb 20, 2010 19:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.