xee ha scritto:
ok, e una cordata e' fatta![]()
Benissimo

da paolo s4 » mer set 27, 2006 15:13 pm
cialtrone ha scritto:paolo s4 ha scritto:xee ha scritto:E invece questo famoso Nautilus?
E' la' dove ci si dovrebbe radunare e soprattutto ne vale la pena?
Il Nautilus è stupendisssimo!
L'ho fatto... ma senza camino![]()
Quindi NON l'hai fatto...
da cialtrone » mer set 27, 2006 15:17 pm
Lei NON faccia il modesto, dr Essequattro. Chi fa la Kosterliz o è baciato dalla sorte, o tiene badili in acciaio al posto delle mani, oppure è bravo...paolo s4 ha scritto:è vero![]()
![]()
abbia pazienza sig. Cialtrone, si è alle prime armi...
da paolo s4 » mer set 27, 2006 15:25 pm
da xee » mer set 27, 2006 15:44 pm
da paolo s4 » mer set 27, 2006 16:02 pm
da Matteo G. » mer set 27, 2006 16:08 pm
cialtrone ha scritto:Chi fa la Kosterliz o è baciato dalla sorte, o tiene badili in acciaio al posto delle mani, oppure è bravo...
Mi creda, dottore, mi creda...
Xee ha scritto:Maaaaaaaa
questo Nautilus... com'e'? Dai dai una piccola descrizione
da xee » mer set 27, 2006 16:16 pm
Matteo G. ha scritto:
... Se vuoi un consiglio, come prima via in Valle del Porco sparati senza timore *Pesce d'aprile* alla Torre di Aimonin, poi fatti portare da qualcuno (non io ovviamente...) al Caporal... e lì godi!!!
da cialtrone » mer set 27, 2006 16:17 pm
da xee » mer set 27, 2006 16:18 pm
paolo s4 ha scritto:Molto vario come scalata.
...
da ste_manto » mer set 27, 2006 16:24 pm
xee ha scritto:ok, e una cordata e' fatta![]()
da Mr.Mojo » mer set 27, 2006 16:24 pm
ste_manto ha scritto:xee ha scritto:ok, e una cordata e' fatta![]()
![]()
![]()
![]()
non avevi detto che mi facevi da prima![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » mer set 27, 2006 16:26 pm
ste_manto ha scritto:xee ha scritto:ok, e una cordata e' fatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » mer set 27, 2006 16:28 pm
Mr.Mojo ha scritto:ste_manto ha scritto:xee ha scritto:ok, e una cordata e' fatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mer set 27, 2006 16:30 pm
xee ha scritto:ste_manto ha scritto:xee ha scritto:ok, e una cordata e' fatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aho.
E mica faremo solo una via no?![]()
Oh oh oh ....Che intenzioni hai, cialtronazzo d'un pulcino?
da Topocane » mer set 27, 2006 16:33 pm
da rocco » mer set 27, 2006 16:37 pm
Matteo G. ha scritto:Il personale contatore dei tentativi su quella fottutissima fessura ha ormai superato valori astronomici... eppure la speranza è l'ultima a morire!!!
Ma, si sa, noi arrampicatori valdostani - omosessuali e usi esclusivamente alle rocce metamorfiche - poco andiamo d'accordo con coteste geometrie meta-granitiche
Eppure *Panetton* e *Non so chi mi tenga* - entrambe al secondo giro - dovrebbero essere validi jolly da giocarsi sulla *Kosterlitz*, invece...
da Pierluigi Vesica » gio set 28, 2006 9:57 am
Matteo G. ha scritto:cialtrone ha scritto:Chi fa la Kosterliz o è baciato dalla sorte, o tiene badili in acciaio al posto delle mani, oppure è bravo...
Il personale contatore dei tentativi su quella fottutissima fessura ha ormai superato valori astronomici... eppure la speranza è l'ultima a morire!!!
Ma, si sa, noi arrampicatori valdostani - omosessuali e usi esclusivamente alle rocce metamorfiche - poco andiamo d'accordo con coteste geometrie meta-granitiche
Eppure *Panetton* e *Non so chi mi tenga* - entrambe al secondo giro - dovrebbero essere validi jolly da giocarsi sulla *Kosterlitz*, invece...![]()
Bella, varia... ma c'è di meglio. Se vuoi un consiglio, come prima via in Valle del Porco sparati senza timore *Pesce d'aprile* alla Torre di Aimonin, poi fatti portare da qualcuno (non io ovviamente...) al Caporal... e lì godi!!!
da lingerie » gio set 28, 2006 10:01 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Matteo G. ha scritto:cialtrone ha scritto:Chi fa la Kosterliz o è baciato dalla sorte, o tiene badili in acciaio al posto delle mani, oppure è bravo...
Il personale contatore dei tentativi su quella fottutissima fessura ha ormai superato valori astronomici... eppure la speranza è l'ultima a morire!!!
Eppure *Panetton* e *Non so chi mi tenga* - entrambe al secondo giro - dovrebbero essere validi jolly da giocarsi sulla *Kosterlitz*, invece...![]()
Bella, varia... ma c'è di meglio. Se vuoi un consiglio, come prima via in Valle del Porco sparati senza timore *Pesce d'aprile* alla Torre di Aimonin, poi fatti portare da qualcuno (non io ovviamente...) al Caporal... e lì godi!!!
E perchè non la "Fessura della Disperazione" with "Camino Bernardi"![]()
da Pierluigi Vesica » gio set 28, 2006 10:05 am
lingerie ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Matteo G. ha scritto:cialtrone ha scritto:Chi fa la Kosterliz o è baciato dalla sorte, o tiene badili in acciaio al posto delle mani, oppure è bravo...
E perchè non la "Fessura della Disperazione" with "Camino Bernardi"![]()
....e peccche non Cannabis o La nicchia delle torture...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.