Indicazioni per tutti:
Il "rifugio" ovvero casa mia è situato nella ridente cittadina di Maniago.
Che sta a 28 km a nord di Pordenone. Ci si può arrivare anche da Erto attraversando la Valcellina. Però consiglio l'autostrada, è più veloce...
Potete scegliere se fare l'A4 e uscire a Portogruaro e seguire le indicazioni per Maniago; oppure se imboccare a Mestre la A27 e uscire a Conegliano per poi raggiungere Maniago dalla pedemontana...
Io sarò su sicuramente venerdì sera.
Non so ancora se partire in treno oppure se partire in macchina... nel primo caso, arrivo a Pordenone alle ore 20.30 con il treno e
nel giro di 20 minuti sono a casa....il secondo caso è una incognita...(meglio il treno!) per buttare la pasta non ci sono problemi... ditemi solo quello che eventualmente non mangiate.... però se va bene a tutti farei fare alla mia dolce mammina un po' di ragù!
in casa ci sono sette posti letto effettivi quindi se siamo di più dobbiamo attrezzarci portando pure i sacchi a pelo...
che altro dire: per sabato sera possiamo usucapire il capiente giardino dei miei e sequestrare la griglia per abboffarci di quel che ci pare...
ho dimenticato qualcosa???? vabbè tanto sto qua...
vi mando il cell via mp così potete contattarmi.... nelle zone battute dalla spedizione di sabato dovrebbe prendere senza problemi...