speleosarah ha scritto:se c'è festa sabato sera veniamo su sabato sera credo...
infati io non l'ho mica ancora capito se la festa c'è anche sabato sera

da yinyang » mer set 13, 2006 17:31 pm
speleosarah ha scritto:se c'è festa sabato sera veniamo su sabato sera credo...
da speleosarah » mer set 13, 2006 17:43 pm
yinyang ha scritto:speleosarah ha scritto:se c'è festa sabato sera veniamo su sabato sera credo...
infati io non l'ho mica ancora capito se la festa c'è anche sabato sera
da piera » gio set 14, 2006 11:02 am
da yinyang » gio set 14, 2006 13:16 pm
piera ha scritto:sabato sera è molto informale... non è stato "pubblicizzato" perchè non saremo organizzati per tantissima gente! Tutti ben accetti comunque ma un pò "fai da te"! Il campo sportivo è aperto per campeggiare con i bagni e le docce disponibili. Per la cena se non è ancora avviata la "griglieria" c'è la pizzeria bar Cornalba oppure l'albergo rist. pizz. Tranquilla (a Rosolo). L'associazione proietterà un pò di filmati e foto relative all'attività del gruppo. tutto su www.gruppocamosci.com
da sciallù » gio set 14, 2006 16:48 pm
yinyang ha scritto:piera ha scritto:sabato sera è molto informale... non è stato "pubblicizzato" perchè non saremo organizzati per tantissima gente! Tutti ben accetti comunque ma un pò "fai da te"! Il campo sportivo è aperto per campeggiare con i bagni e le docce disponibili. Per la cena se non è ancora avviata la "griglieria" c'è la pizzeria bar Cornalba oppure l'albergo rist. pizz. Tranquilla (a Rosolo). L'associazione proietterà un pò di filmati e foto relative all'attività del gruppo. tutto su www.gruppocamosci.com
ok, grazie mille piera
allora è più probabile che mi faccio vedere sabato piuttosto che domenica
ciao!
da yinyang » gio set 14, 2006 16:55 pm
sciallù ha scritto:yinyang ha scritto:piera ha scritto:sabato sera è molto informale... non è stato "pubblicizzato" perchè non saremo organizzati per tantissima gente! Tutti ben accetti comunque ma un pò "fai da te"! Il campo sportivo è aperto per campeggiare con i bagni e le docce disponibili. Per la cena se non è ancora avviata la "griglieria" c'è la pizzeria bar Cornalba oppure l'albergo rist. pizz. Tranquilla (a Rosolo). L'associazione proietterà un pò di filmati e foto relative all'attività del gruppo. tutto su www.gruppocamosci.com
ok, grazie mille piera
ciao!
l'anno scorso...la griglia c'era il sabato sera....
no..ma si....la festa....si fa comunque
da sciallù » gio set 14, 2006 19:16 pm
yinyang ha scritto:sciallù ha scritto:yinyang ha scritto:piera ha scritto:sabato sera è molto informale... non è stato "pubblicizzato" perchè non saremo organizzati per tantissima gente! Tutti ben accetti comunque ma un pò "fai da te"! Il campo sportivo è aperto per campeggiare con i bagni e le docce disponibili. Per la cena se non è ancora avviata la "griglieria" c'è la pizzeria bar Cornalba oppure l'albergo rist. pizz. Tranquilla (a Rosolo). L'associazione proietterà un pò di filmati e foto relative all'attività del gruppo. tutto su www.gruppocamosci.com
ok, grazie mille piera
ciao!
l'anno scorso...la griglia c'era il sabato sera....
no..ma si....la festa....si fa comunque
se non diluvia
da yinyang » ven set 15, 2006 10:04 am
sciallù ha scritto:yinyang ha scritto:se non diluvia
da piera » ven set 15, 2006 10:51 am
da sciallù » sab set 16, 2006 15:25 pm
piera ha scritto:... ragazzi calma e sangue freddo!!! Cornalba è l'unico posto che quando piove si asciuga super rapidamente... non vi sò dire se rinvieremo ancora ma per il momento siamo "ON" si continua! Incrociamo le dita e preghierina per Mr.Giugliacci.
da Donatello » sab set 16, 2006 15:53 pm
piera ha scritto:... ragazzi calma e sangue freddo!!! Cornalba è l'unico posto che quando piove si asciuga super rapidamente... non vi sò dire se rinvieremo ancora ma per il momento siamo "ON" si continua! Incrociamo le dita e preghierina per Mr.Giugliacci.
da sciallù » sab set 16, 2006 17:09 pm
Donatello ha scritto:piera ha scritto:... ragazzi calma e sangue freddo!!! Cornalba è l'unico posto che quando piove si asciuga super rapidamente... non vi sò dire se rinvieremo ancora ma per il momento siamo "ON" si continua! Incrociamo le dita e preghierina per Mr.Giugliacci.
uuuuuuh, senti che mi dicono sti ff...
cialtrooooooneeeeeee, vieni un po' qua...
da checco 1987 » sab set 16, 2006 18:12 pm
sciallù ha scritto:Donatello ha scritto:piera ha scritto:... ragazzi calma e sangue freddo!!! Cornalba è l'unico posto che quando piove si asciuga super rapidamente... non vi sò dire se rinvieremo ancora ma per il momento siamo "ON" si continua! Incrociamo le dita e preghierina per Mr.Giugliacci.
me la spieghi![]()
per favore
da sciallù » sab set 16, 2006 18:13 pm
checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:Donatello ha scritto:piera ha scritto:... ragazzi calma e sangue freddo!!! Cornalba è l'unico posto che quando piove si asciuga super rapidamente... non vi sò dire se rinvieremo ancora ma per il momento siamo "ON" si continua! Incrociamo le dita e preghierina per Mr.Giugliacci.
me la spieghi![]()
per favore
è il meteo-indovino![]()
com'è li il tempo? sarei ancora in tempo per venire se c'è almeno una remota possibilità di poter fare qualche tiro..
da yinyang » lun set 18, 2006 11:41 am
da checco 1987 » lun set 18, 2006 11:50 am
da piera » lun set 18, 2006 11:56 am
da piera » lun set 18, 2006 12:01 pm
da nove inseguito » lun set 18, 2006 14:02 pm
piera ha scritto:Ciao ragazzi! Per chi ieri non c'era... un aggiornamento:
Nonostante la pioggia ieri è stata una giornata di festa a Cornalba. Il vero meeting ufficiale è stato rimandato a domenica 24 settembre però abbiamo festeggiato presso il parco degli alpini con i ragazzi della polisportiva che nonostante il tempo hanno preparato una magnifica polenta e grigliata mista. Ovviamente birra e vino a go go!
Nel settore dove ci sono le vie Ursus, Peter pan, jeremy etc si scalava
Direi che è stato un buon anticipo di quello che speriamo sia la vera festa domenica prossima. Vi aspettiamo numerosi!
da sciallù » mer set 20, 2006 16:49 pm
nove inseguito ha scritto:piera ha scritto:Ciao ragazzi! Per chi ieri non c'era... un aggiornamento:
Nonostante la pioggia ieri è stata una giornata di festa a Cornalba. Il vero meeting ufficiale è stato rimandato a domenica 24 settembre però abbiamo festeggiato presso il parco degli alpini con i ragazzi della polisportiva che nonostante il tempo hanno preparato una magnifica polenta e grigliata mista. Ovviamente birra e vino a go go!
Nel settore dove ci sono le vie Ursus, Peter pan, jeremy etc si scalava
Direi che è stato un buon anticipo di quello che speriamo sia la vera festa domenica prossima. Vi aspettiamo numerosi!bene! per la festa non manchero'..
![]()
..ma per scalare mi sa che ci sarà il pienone.....
quindi, che cosa c'è di placcoso in zona limitrofa????
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.