Carlo78 ha scritto:qualcuno dovrà pur portare l'erba
mi sovviene giusto giusto qualche nome....che non ci sarà però

da Frullallà » gio lug 27, 2006 20:05 pm
Carlo78 ha scritto:qualcuno dovrà pur portare l'erba
da Frullallà » gio lug 27, 2006 20:06 pm
lavoisier ha scritto:Ma lei mica la porta, la fuma solo...la classica fighetta![]()
![]()
![]()
da sciallù » gio lug 27, 2006 22:04 pm
Frullallà ha scritto:lavoisier ha scritto:Ma lei mica la porta, la fuma solo...la classica fighetta![]()
![]()
![]()
chi??? io??? fumare erba????
![]()
![]()
da sciallù » gio lug 27, 2006 22:04 pm
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:qualcuno dovrà pur portare l'erba
mi sovviene giusto giusto qualche nome....che non ci sarà però
da trivi » ven lug 28, 2006 0:33 am
da Drugo Lebowsky » ven lug 28, 2006 9:24 am
Brozio ha scritto:io e sarah dal 12 al 20 siamo a s.martino di antermoia !
da BBB » ven lug 28, 2006 14:55 pm
da Frullallà » ven lug 28, 2006 15:04 pm
da lavoisier » ven lug 28, 2006 15:13 pm
da KAZAN1975 » ven lug 28, 2006 18:30 pm
Carlo78 ha scritto:Rilancio.
Chi non ha voglia di far le cose seriamente come me, metta il proprio nome con a fianco il nome della zona e del periodo in cui sarà in dolomiti.
Quali dolomiti? Non quelle del Brenta. Chisseleinculaquelle!?
Es. Wagoo - Thailandia. Torneo femminile di ping pong minorenne. Tutto Settembre.
-----------------------------------------------------------------------------
Agosto
Carlo Settantotto 18-25 zona Predappio.......ehm Predazzo.
da Brozio » ven lug 28, 2006 19:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:io e sarah dal 12 al 20 siamo a s.martino di antermoia !
magari ... per chi nion è un abituale frequentatore, aggiungi il nome della valle principale almeno...![]()
...basa (val) ba.....
da fabio.bec » ven lug 28, 2006 20:06 pm
da Tocci » ven lug 28, 2006 20:32 pm
fabio.bec ha scritto:fabio.bec, fra sella e sassolungo, ma a disposizione per spostamenti, libero nella seconda quindicina di agosto
da quchibu » ven lug 28, 2006 21:22 pm
Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:fabio.bec, fra sella e sassolungo, ma a disposizione per spostamenti, libero nella seconda quindicina di agosto
Ma tu non servi a niente... non arrampichi... giusto se serve un consulto al volo per morf...![]()
![]()
Aprire questo topic è stato inutile ... io cercavo compagni di arrampicata e mi ritrovo merenderi e grigliatisti impenitenti....![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven lug 28, 2006 22:03 pm
Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:fabio.bec, fra sella e sassolungo, ma a disposizione per spostamenti, libero nella seconda quindicina di agosto
Ma tu non servi a niente... non arrampichi... giusto se serve un consulto al volo per morf...![]()
![]()
Aprire questo topic è stato inutile ... io cercavo compagni di arrampicata e mi ritrovo merenderi e grigliatisti impenitenti....![]()
![]()
![]()
da trivi » ven lug 28, 2006 22:23 pm
da fabio.bec » ven lug 28, 2006 22:32 pm
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » ven lug 28, 2006 23:33 pm
Tocci ha scritto:Aprire questo topic è stato inutile ... io cercavo compagni di arrampicata e mi ritrovo merenderi e grigliatisti impenitenti....![]()
![]()
![]()
da Maxxo » sab lug 29, 2006 1:47 am
lavoisier ha scritto:Tocci ha scritto:Aprire questo topic è stato inutile ... io cercavo compagni di arrampicata e mi ritrovo merenderi e grigliatisti impenitenti....![]()
![]()
![]()
Che ce voi fa...te ormai sei superiore.
Perchè non vai in solitaria?![]()
Lo diceva anche Maestri che fa tanto bene...
da fabio.bec » dom lug 30, 2006 0:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.