da giovin » mer giu 14, 2006 13:09 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 13:13 pm
giovin ha scritto:...alore, isal nissùn ch'al'e' a vore chì? Orco xxx!!!
(questa e' per te paolo!)
da madbi » mer giu 14, 2006 13:19 pm
giovin ha scritto:...alore, isal nissùn ch'al'e' a vore chì? Orco xxx!!!
da giovin » mer giu 14, 2006 13:20 pm
da madbi » mer giu 14, 2006 13:30 pm
giovin ha scritto:Per madbi e pietrodp: ...io a travesio ricordo delle sonore batoste su degli apparentemente innocui 5c. E la fessura del grillo, e' ancora li'?
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 13:33 pm
madbi ha scritto:giovin ha scritto:Per madbi e pietrodp: ...io a travesio ricordo delle sonore batoste su degli apparentemente innocui 5c. E la fessura del grillo, e' ancora li'?
Si si c'è ancora!!!
Sempre grandi schiaffi a travesio... ricordo la prima volta che mi ci hanno portato...
un amico che si tiene parecchio me la descrisse come un be posto per l'inverno, leggermente strapiombante e con avvicinamento nullo.... la terza caratteristica ci piaceva molto... ma il leggermente strapiombante????
la prima via che ho fatto era tic tac tuc (4b) con quel traverso infame agli ultimi due spit... da panico....
da madbi » mer giu 14, 2006 13:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:madbi ha scritto:giovin ha scritto:Per madbi e pietrodp: ...io a travesio ricordo delle sonore batoste su degli apparentemente innocui 5c. E la fessura del grillo, e' ancora li'?
Si si c'è ancora!!!
Sempre grandi schiaffi a travesio... ricordo la prima volta che mi ci hanno portato...
un amico che si tiene parecchio me la descrisse come un be posto per l'inverno, leggermente strapiombante e con avvicinamento nullo.... la terza caratteristica ci piaceva molto... ma il leggermente strapiombante????
la prima via che ho fatto era tic tac tuc (4b) con quel traverso infame agli ultimi due spit... da panico....
mi sa che non ci son mai stato...ma è quella falesia della chiesetta che si vede dall'autostrada?
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 13:37 pm
madbi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:madbi ha scritto:giovin ha scritto:Per madbi e pietrodp: ...io a travesio ricordo delle sonore batoste su degli apparentemente innocui 5c. E la fessura del grillo, e' ancora li'?
Si si c'è ancora!!!
mi sa che non ci son mai stato...ma è quella falesia della chiesetta che si vede dall'autostrada?
Autostrade a Travesio?????? La vedo mooooolto dura!!!!!
da madbi » mer giu 14, 2006 13:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:madbi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:madbi ha scritto:giovin ha scritto:Per madbi e pietrodp: ...io a travesio ricordo delle sonore batoste su degli apparentemente innocui 5c. E la fessura del grillo, e' ancora li'?
Si si c'è ancora!!!
Autostrade a Travesio?????? La vedo mooooolto dura!!!!!
ecco..appunto...questa falesia di cui parlo la trovai mooolto bella ma dura, e con gradi tirati...ricordo ancora con "passione" "Occhio di tigre" 6a+...
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 13:52 pm
madbi ha scritto:Falesia di Somplago se non erro.... la placca con il tetto alla fine del primo tiro....
ho dimenticato l'aggettivo per descrivere il tetto.... enorme!!!
da giovin » mer giu 14, 2006 14:26 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 14:29 pm
giovin ha scritto:Sì, ti riferisci a Somplago. A me non e' che piacesse molto. Magari avercela qua a milano pero'...
da madbi » mer giu 14, 2006 14:32 pm
giovin ha scritto:Sì, ti riferisci a Somplago. A me non e' che piacesse molto. Magari avercela qua a milano pero'...
da giovin » mer giu 14, 2006 14:33 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 14, 2006 14:49 pm
giovin ha scritto:sigh...guerra tra poveri Paolin...
quando torniamo a casa?
Sono stanco di giocare...![]()
![]()
da pietrodp » mer giu 14, 2006 15:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:giovin ha scritto:sigh...guerra tra poveri Paolin...
quando torniamo a casa?
![]()
![]()
![]()
apriamo un ristorante di specialità Furlan-Veneto-Americane ad Arco! Un giorno cucino io e tu scali, il giorno dopo cucini tu e io scalo!
da trivi » mer giu 14, 2006 15:22 pm
pietrodp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:giovin ha scritto:sigh...guerra tra poveri Paolin...
quando torniamo a casa?
![]()
![]()
![]()
apriamo un ristorante di specialità Furlan-Veneto-Americane ad Arco! Un giorno cucino io e tu scali, il giorno dopo cucini tu e io scalo!
Io scalo ogni giorno e la sera mangio cus cus o fritattona col pollo a seconda di chi è rimasto a casa...uhm, si può fare.
da andreaesse » mer giu 14, 2006 19:07 pm
madbi ha scritto:choco ha scritto:madbi ha scritto: .......
ciao madbi!!!!!!
![]()
![]()
ciao!!!! sono venuta in Sardegna il ponte del 2 giugno!!!! Siamo stati in zona Cala Gonone.... che meraviglia!!!
da andreaesse » mer giu 14, 2006 19:10 pm
Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:choco ha scritto:madbi ha scritto: .......
ciao madbi!!!!!!
![]()
![]()
ciao!!!! sono venuta in Sardegna il ponte del 2 giugno!!!! Siamo stati in zona Cala Gonone.... che meraviglia!!!
io forse ci vado dal 5 all'11 di agosto....
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 19:12 pm
andreaesse ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:madbi ha scritto:choco ha scritto:madbi ha scritto: .......
ciao madbi!!!!!!
![]()
![]()
io forse ci vado dal 5 all'11 di agosto....
mocio la sardegna è troppo avanti.............talmente avanti che per raggiungerla ti serve un'aereo.........................la sardegna è FF nel profondo!!!!!!!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.