...mutanda di ghisa!!! ..subito!!!
e via rasente al muro, poi!!!

Topoc
da Topocane » mer nov 09, 2005 18:46 pm
da Buzz » mer nov 09, 2005 18:47 pm
Topocane ha scritto:BUZZ!!!!
...mutanda di ghisa!!! ..subito!!!
e via rasente al muro, poi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da steazzali » mer nov 09, 2005 19:34 pm
da Maxxo » mer nov 09, 2005 19:39 pm
steazzali ha scritto:oh buzz, a parte che ci ho messo un paio di minuti a capire dove fosse finito il topic su sperlonga...![]()
ma cosa si fa poi?
da Tocci » mer nov 09, 2005 19:54 pm
steazzali ha scritto:oh buzz, a parte che ci ho messo un paio di minuti a capire dove fosse finito il topic su sperlonga...![]()
ma cosa si fa poi?
da Roberto » mer nov 09, 2005 19:58 pm
da Tocci » mer nov 09, 2005 20:02 pm
Roberto ha scritto:Non ci sono, ho altro da fare che perdere tempo con voi
da Roberto » mer nov 09, 2005 20:07 pm
Sperlonga non mi attira neppure un poTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non ci sono, ho altro da fare che perdere tempo con voi
Certo che... mai che resistiamo alla tentazione eh... da Robbé non ti ci mettere pure tu che dovresti essere il più saggio tra noi romani....
da Tocci » mer nov 09, 2005 20:14 pm
Roberto ha scritto:Sperlonga non mi attira neppure un poTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non ci sono, ho altro da fare che perdere tempo con voi
Certo che... mai che resistiamo alla tentazione eh... da Robbé non ti ci mettere pure tu che dovresti essere il più saggio tra noi romani....
da Booo » mer nov 09, 2005 20:15 pm
Roberto ha scritto:Sperlonga non mi attira neppure un po
da Daffi » mer nov 09, 2005 22:16 pm
da yena » gio nov 10, 2005 0:38 am
da Buzz » gio nov 10, 2005 9:13 am
Daffi ha scritto:Urka che topic!!
Mi sento un po' presa in causa![]()
Comunque, ci terrei a dire alcune cose:
1) Buzz ha proposto il raduno per conoscere un po' di milanesi, non è che ha secondi fini come pensate voi...
Daffi ha scritto:2) visto che il ponte è di 4-5 giorni, considerando che c'e' pure il viaggione di mezzo, secondo me è sufficiente una scelta di 4-5 posti per arrampicare, io non conosco nulla della zona ma credo che non ci siano problemi ad accontentare tutti...
Daffi ha scritto:3) lavorando nel pavese, non festeggio s. ambrogio, quindi devo capire se (e quando) posso prendere ferie... tempo limite per trovare alloggio?
da Roberto » gio nov 10, 2005 9:16 am
da Silvia L. » gio nov 10, 2005 9:19 am
da Buzz » gio nov 10, 2005 9:25 am
Silvia L. ha scritto:
Il Letamaio invece lo scarterei, per ovvi motivi
da Silvia L. » gio nov 10, 2005 9:34 am
Buzz ha scritto:...
per esempio alla gola dei venti a dicembre probabilmente solo un tocci particolarmente ardito potrebbe andarci![]()
da Booo » gio nov 10, 2005 10:06 am
Roberto ha scritto:Sperlonga è un pippodromo, mi rifiuto di metterci piede
da yinyang » gio nov 10, 2005 10:34 am
da Tocci » gio nov 10, 2005 10:38 am
yinyang ha scritto:a proposito degli appartamenti di sperlonga, vorrei farvi una domanda
l'ultima volta che ci siamo stati (sarà che non avevo il saccoapelo)
però ho notato una leggerissima umidità...
ma sono tutti così ho il nostro era un pò sfigato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.