da pietrorrrago » mar apr 25, 2006 23:49 pm
da Frullallà » mar apr 25, 2006 23:53 pm
pietrorrrago ha scritto:Questo "essere" è appena uscito dalla tenda dove c'erano Frulli e 9 ... io non faccio commenti![]()
da pietrorrrago » mar apr 25, 2006 23:58 pm
da paolo75 » mer apr 26, 2006 0:55 am
Buzz ha scritto:
montre li c'è stata una cattiva organizzazione degli eventi!
sono andati in onda in contemporanea, infatti, il tuo primo viaggio esplorativo al tetto berlone e la diatriba fra cozza ed eja su come mangiare il kiwi
cozza poi è stata mandata in differita, non appena tu sei arrivato su con la felpa, pardon con la lingua di fuori
da Montre » mer apr 26, 2006 1:07 am
da Tocci » mer apr 26, 2006 1:51 am
da fab » mer apr 26, 2006 9:42 am
da Booo » mer apr 26, 2006 9:48 am
fab ha scritto:BURP!
A me sto raduno ha regalato 4k!![]()
da c.caio » mer apr 26, 2006 9:53 am
Montre ha scritto:SUPERCAIO
da Zio Vare » mer apr 26, 2006 10:06 am
Buzz ha scritto:prolunga kilometrica???
ziovare! riferisci con rispetto per cortesia, stai menzionando il Sacro Papero Presidenziale!!!
![]()
![]()
![]()
da Booo » mer apr 26, 2006 10:07 am
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:prolunga kilometrica???
ziovare! riferisci con rispetto per cortesia, stai menzionando il Sacro Papero Presidenziale!!!
![]()
![]()
![]()
ecce papero![]()
in una giornata con il presidente ho appreso la sacra arte del paperaggio
da andreaesse » mer apr 26, 2006 11:10 am
pietrorrrago ha scritto:Questo "essere" è appena uscito dalla tenda dove c'erano Frulli e 9 ... io non faccio commenti![]()
da eiaKlim » mer apr 26, 2006 11:33 am
andreaesse ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Questo "essere" è appena uscito dalla tenda dove c'erano Frulli e 9 ... io non faccio commenti![]()
![]()
![]()
........diokkkk!!!!!!....mentre mi allenavo per il concorso, nel buio devo aver sbagliato qualcosa!!!!!!!.......
![]()
![]()
da climb73 » mer apr 26, 2006 11:37 am
andreaesse ha scritto:
![]()
![]()
........diokkkk!!!!!!....mentre mi allenavo per il concorso, nel buio devo aver sbagliato qualcosa!!!!!!!.......
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 11:39 am
climb73 ha scritto:andreaesse ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ecco!
Le due pseudo-giurate non volevano portare, di giorno, la maglietta del lek-a-la-gnok (realizzate dalla MITTICA Cozza!) ma la sera si davano da fare!!!![]()
Aiò, te l'avevo detto di procurarti una frontale!
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 11:51 am
climb73 ha scritto:andreaesse ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ecco!
Le due pseudo-giurate non volevano portare, di giorno, la maglietta del lek-a-la-gnok (realizzate dalla MITTICA Cozza!) ma la sera si davano da fare!!!![]()
Aiò, te l'avevo detto di procurarti una frontale!
da Lc » mer apr 26, 2006 12:34 pm
HappyFra ha scritto:checco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:checco 1987 ha scritto: TRIVI RIPUDIATO DA MONTRE COME SUO SHERPA PERSONALE
si, ma ricorda che lo sostituisci tu, quindi come inizio devi subito abbassare il grado, poi ti insegno come si porta la orda alla base della falesia
![]()
dimenticavo di ringraziare anche a fenny per le solite torte galattiche
..e happyfra che ha mandato me e Lc su una via che secondo lui era 6a+ mentre in realtà non è ancora stata liberata!![]()
![]()
![]()
Senti, ragazzino, prima sali e poi ne parliamo. E poi ho controllato, è liberata ed è solo 7a+-. Siete veramente dei segaioli, non siete nemmeno arrivati in catena!!!![]()
![]()
da Lc » mer apr 26, 2006 12:36 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:dimenticavo di ringraziare la figlia di Lc che mi ha tenuto compagnia x 2 ore mentre Memo era chiuso in bagno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.